PianetaDonna

La Ginecologa online
30 Lug

Incinta subito dopo un aborto spontaneo

admin» Venerdì 30 Luglio alle ore 10:07

Salve dott.ssa
Sono Manuela…!!Ho gia una bimba di 4 anni!Il 5 Giugno scorso ho fatto il test ed è risultato positivo (6°settimana) la sera stessa sono iniziate delle perdite, al pronto soccorso mi hanno detto dovuto ad un aborto spontaneo!!! la dottoressa che mi ha visitato mi ha detto che ci potevo riprovare subito dopo…  fatto sta che ora sono alla 7° settimana e io e mio marito ne siamo entusiasti!! ho fatto anche una ecografia e si è visto “l’embrione” il dottore mi ha detto che procede bene… però io ho sempre paura per il bambino… non vorrei che avendoci provato subito dopo l’aborto cresca male!!!
La ringrazio in anticipo

Manuela

No assolutamente, lei deve stare tranquilla, crescerà bene, se non ci sono complicanze si può certamente provare subito a concepire dopo un aborto spontaneo


Articoli correlati

4 Commenti per “Incinta subito dopo un aborto spontaneo”

  1. You’re the one with the banris here. I’m watching for your posts.

  2. XgFmCr rkaeirmwfegu

  3. salve dettoressa,volevo sapere se dopo un raskiamento si può subito riprovare ad avere un bambino luglio scorso ho avuto un aborto spontaneo e inizio dicembre un raskiamento,lei cosa mi consiglia anke con l’età un pokino avanzata ma lo desideriamo tanto io e il mio compagno…in attesa di risposta distinti saluti e grazie..

  4. salve io ho avuto un aborto spontaneo circa un mese e mezzo fa,ma adesso ancora non mi è venuto il ciclo anche se la mia ginecologa il 26 ottobre mi ha detto che mi era già iniziata l’ovulazione.potrebbe essere che sia rimasta incinta un altra volta?perchè dottori all’ospedale mi avevono detto che per i primi due mesi dopo l’aborto pontaneo era molto difficile che io rimanessi incinta.i miei rapporti sono avvenuti sempre senza preservativo ma lui veniva fuori anche in questo caso penso sia più improbabile che io ria rimasta incinta!?

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design