PianetaDonna

La Ginecologa online
18 Giu

Preoccupata per perdite di sangue

admin» Giovedì 18 Giugno alle ore 12:06

testgravidanza2.jpgDottoressa mi scusi se la disturbo …ma ho necessità veramente di un consiglio. perchè non so veramente che fare e come comportarmi. solo immagino a quante persone le scrivono, ma io spero che trovi un pò di tempo per consigliarmi. le riscrivo il mio problema e attendo una sua graditissima risposta.
ho 21 anni e da tre giorni ho delle perdite strane di color rosso scuro.
premetto che prendo la pillola da ormai 4 anni (2 anni ho preso yasmin e successivamente la mia ginecologa mi ha prescritto Loette per il fatto che sono una fumatrice.)
da un paio di anni ho avuto problemi di infezioni quali candida e vaginite, ho fatto vari controlli anche colposcopia ma tutti i rimedi che mi sono stati prescritti (varie lavande e vari tipi di ovuli) mi sono serviti poco.
a Gennaio di quest’anno ho avuto una cistite lieve (continua necessità di andare al bagno) e a fine Maggio ne ho avuto un altra però accompagnata da forte dolore solo quando facevo la pipì.
entrambi non le ho curate a dovere, ho aspettato semplicemente che passassero da sole.
Sabato ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e domenica notte ho avuto le prime perdite rosse.
mi mancano 5 pillole per finire il blister di Loette (quindi non possono essere mestruazioni) e non riesco a capire cosa possono essere.
anche perchè oltre alle perdite ho un dolore tipo nella zona dell’ovaia sinistra.
ho chiamato la mia ginecologa ma prima di fine agosto non mi può visitare, mi ha consigliato di fare un primo test di gravidanza e un’altro quando ho finito il blister di pillole. il primo l’ho fatto ieri ed è risultato negativo.
può essere una gravidanza? (le pillole le ho prese tutte in modo corretto, l’unico farmaco che ho preso è stato un aulin martedì 9 giugno 2009 alle 19,00 e la pillola l’ho presa alle 22,00, non ho avuto ne vomito ne diarrea.)
io e il mio ragazzo siamo al quanto preoccupati.
può essere invece un’altra infezione? magari legata alle cistiti che ho avuto?
oppure può essere qualcosa di più grave?
non so se andare al pronto soccorso o aspettare di finire il blister per fare il test di gravidanza e vedere successivamente se arriva il ciclo….
mi può dare qualche consiglio?
grazie.
chiara.”
 
la ringrazio ancora.
 
saluti

 Non penso proprio che sia incinta guardi piuttosto credo che si tratti di una cistite seria con sanguinamento da curarsi con atibiotici e poi da approfondire con analisi delle urine. La cistite si acuisce con i rapporti purtroppo quindi non lasci correre e vada a farsi vedere da un ginecologo o dal suo medico generico


Articoli correlati

41 Commenti per “Preoccupata per perdite di sangue”

  1. Scritto da Preoccupato il Martedì 23 Giugno alle 17:06

    caqrissima dottoressa le volevo chiedere se fosse possibile risponder a una mia email invita precedentemente grazie

  2. Salve Dottoressa,avrei un problema abbastanza angosciante da risolvere….io e la mia ragazza l abbiamo fatto per la prima volta pochi giorni fa…lei era tutta rigida,preoccupata e molto tesa per le conseguenze “rischiose”che potrebbe portare un rapporto sessuale…Pochi giorni dopo l abbiamo rifatto e anche questa volta lei,essendo pure un po meno tesa,nn ha avuto perdite di sangue….questo mi angoscia davvero tanto perche cmq lei in passato ha provato un rapporto cn un altro anche se lei dice di nn aver avuto perdite di sangue…io ho paura che lei nn mi voglia dire di aver perso la verginità con quello…nn ci sarebbe un modo per capire se la mia ragazza è ancora vergine o meno??o per sapere quando l ha persa,magari cn delle analisi?La perdita di sangue è indice di perdita di verginità o c sono altri sintomi?lei sente solo delle fitte a livello vaginale…per me è esistenziale questa cosa quindi mi risponda al piu presto la prego….

  3. salve.vorrei chiedere alla gineologa un paio di cose.vorrei avere una seconda gravidanza ma prendo la pillola quante sono le probabilita che ci rimanga.poi ho un erpers vaginale e vorrei sapere i rischi se li corre anche il bambino.

  4. Come si fa a scriere un blog?? come fanno tutti?? x avere una risposta!!! sono davvero disperata..ho bisogno di una risposta al piu presto!!

  5. Salve dottoressa vorrei una chiarezza io ho lasciato la pillola e il giorno 4 di luglio ho avuto il ciclo regolare poi il 12 luglio ho avuto rapporti con il mio ragazzo senza precauzioni. ora vorrei sapere sono rimasta incinta essendo che l’ovulazione mi veniva giorno 17 luglio?

  6. salve dott ho finito le mestruazioni 2sett fa e da li ogni tanto avevo delle perdite di sangue ma ultimamente ho molte perdite di sangue che sono piu frequenti e la perdita e di molto piu sangue sa prendo anche le pastille anticoceptive sono molto preocupata potrei essere in cinta le pildolle le o presse senza dimenticanze per favore mi puo risp

  7. salve sono una ragazza di 18 anni.Prendo la pillola (lybella)da nove giorni e ho delle perdite di colore rosso scuro..ormai il ciclo è terminato e credo che queste macchie non siano dovute alla mestruazione.è possibile un eventuale gravidanza? la prego mi dica cosa posso fare sono terrorizzata…grazie in anticipo per un eventuale risposta.

  8. salve dottoressa,sono molto preoccupata..ieri ho avuto delle perdite marroni,e da stamattina ho perdite di sangue,ho i sintomi del ciclo..il civlo mi dovrebbe arrivare tra una setimana..una settimana fa ho avuto un rapporto non pritetto con il mio ragazzo..non mi e mai capitato di avere queste perdite prima del ciclo..cosa puo essere?sono incinta? per favore mi risponda,sono davvero preoccupata..grazie in anticipo

  9. buongiorno,
    mia moglie e’ alla 38 settimana +3 giorni,
    ieri dopo una visita in ospedale, ecografia, tracciato e visita ginecologica per controllare il collo dell’utero,
    ha avuto alcune perdite di sangue,
    oggi ci sono delle perdite di colore marrone scuro con residui solidi.
    siamo preoccupati.

  10. Salve dottoressa.. ho un problema grave e ho paura di essere incinta.. io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non protetto (il 12 agosto) e preoccupati siamo andati in ospedale dove mi sono fatta dare la ricetta per la pillola del giorno dopo… dopo averla presa (il giorno dopo il rapporto 13 agosto)… non ho avuto sintomi ne vomito ne diarrea ne male alla pancia… ora però (19 agosto) ho delle perdite vaginali di sangue e un pò di mal di pancia..non credo sia il ciclo mestruale perchè il mio ultimo ciclo è iniziato il 7 agosto e finito il 12 agosto.. :( non so che fare.. sono incinta? la prego aiuto.

  11. buon giorno dottoressa,
    ho 52 anni e ho ancora le mestruazioni abbastanza regolari, sono molto preoccupata perchè da un mese a questa parte ho continue perdite di sangue a volte più leggere e a volte più intense devo anche dirle che ho la spirale 2 anni, un ovaio solo e un fibroma, non capisco più se sono le mestruazioni o cosa la mia ginecologa è in ferie! Cosa devo pensare?

  12. Gentile dott.ssa, qualche tempo fa ho scoperto di avere una ciste di 8 cm all’ovaia destra .
    settimana scorsa ho avuto il mio primo rapporto sessuale e mi è uscito molto sangue. inizialmente pensavo solo che si era rotto l’imene. qualche giorno dopo ci abbiamo riprovato e ho avuto ancora perdita di sangue… il problema è che era veramente tanto !!mi sono sporcata tutte le gambe i vestiti e ho continuato a sanguinare tutta la notte… sono un pò preoccupata .. potrebbe essere a causa della ciste? .. la prego mi rassicuri un pò!

  13. salve dottoressa ho avuto la mia mestruazione il 28 novembre e mi e finita il 3 dicembre solo che da sabato o dll macchie prima sul rosso adess piu scure xo nn scendono sempre volev sapere e preoccupante? io nn so cghe fare piu d avvero m aiuti la prego risp al mio messagg al piu presto

  14. salve dottoressa, 13 giorni fa ho avuto il ciclo oggi però mi sono riitrovata delle perdite di sangue secondo lei potrebbe essere dovuto all’ovulazione? Ho sentito dire che quando si è sotto stress e io lo sono in questo periodo può capitare, cmq nel caso in cui volessi fare un controllo poichè sono vergine mi consiglia un’ ecografia? volevo sapere se attraverso un ecografia è possibile vedere qualche anomalia o bisogna x forza fare il palp test…. sono molto in ansia!!! La ringrazio anticipatamente

  15. Buongiorno dotteressa,volevo chiederle .. Prendo la pillola da una decina di giorni, mi sono finite 3/4 giorni fà e il giorno dopo che mi sono finite, ho cominciato ad avere perdite di sangue, anche adesso .. Dovrei preoccuparmi ?
    Grazie in anticipo

  16. Scritto da federica il Lunedì 7 Marzo alle 22:03

    salve dottoressa, ultimamente avendo dei rapporti (non completi) con il mio ragazzo ho spesso delle perdite di sangue di colore scuro e sono gia circa 4 volte che succede ed ora oltre le perdite ho un’irritazione che provoca anche dolore e fastidio, sono ancora vergine, pensavo che forse è dovuto da dei graffi interni provocati dal mio ragazzo ma il fastidio maggiore è dovuto dall’irritazione esterna che ormai fa davvero male. Non capisco qual’è il problema e da cosa sia dovuto, e vorrei sapere soprattutto come risolverlo. Attendo la sua risposta e la ringrazio in anticipo

  17. salve dottoressa, sono una ragazza di 18 anni e da 3 ho rapporti con lo stesso partner. Non sempre abbiamo avuto avuto rapporti protetti, tuttavia negli ultimi 5 mesi ho avuto quasi esclusivamente rapporti sicuri. Nel mese di gennaio però le mestruazioi mi sono iniziate pria del tempo che immaginavo e le perdite sono state poco abbondanti e di colore marrone scuro. Dopo due settimane si era riverificata la stessa situazione. Ho fatto un test, ma è risultato negativo. nel mese di febbraio si è riverifiato in seguito la stessa situazione. Perciò l’ultima volta che ho avuto il ciclo regolare è stato intorno alla fine di dicmbre. A cosa potrebbe essere dovuto questo mio squilibrio? sono preoccupata, cosa mi consiglia? La ringrazio della sua disponibilità.

  18. salve e da 1a settimana ke ho delle perdite scure e dei dolori mi e capitato di dimenticare la pillola e adesso ho dei dubbi ho fatto l’esame e ce scritto hcg <0.1 mui/ml <5.0 sn moltoo procu nn ho finito ancora le pillole nn e 1 ciclo pleas risp

  19. salve dottoressa,sono una ragazza di venti anni e per la prima volta, fuori dal normale ciclo mestruale, ho delle perdite rosse non molto abbondati ma continue, che si sono rivelate 10 gg dopo l’ultima meustrazione,il che mi risulta molto strano. permangono ancora da oltre 24h. l’avviso che prima di queste perdite ho avuto un rapporto, ho subito 2estrazioni dei molari e ,quindi mangio poco, freddo e liquido,fatto uso di cortisonico e antibiotici. grazie, attendo sue risposte

  20. salve dottoressa sono piena di dubbi, paure e tristezza. Da un mese ho perdite trasparenti- poco bianche e poco gialle…dalla vagina e perdite come acqua dall’ano, dolore al fianco destro poco sotto l’ombellico e mi corrisponde al rene destro parte lombare, un senso di dover far di continuo pipì infatti se vado poca, ma la faccio sempre, non mi svuoto mai. Siccome so che sarà utile per la sua cortese diagnosi, premetto che fino all’anno scorso con il mio ex facevo giochi sessuali, per accontentarlo facevo di tutto, ero accecata dall’amore; una sera in particolare mi ha regalato un vibratore e io non lo volevo mi sono messa a piangere e sono scappata, ma già aveva chiuso tutto il p…. mi ha presa con la calma e mi ha riportato al divano, diceva che era nervoso perchè lo avevano licenziato piangeva esasperato, mi ha fatto una camomilla e li non c’ho capito più nulla,,,mi sono svegliata il gg dopo con il vibratore enorme quasi incastrato lì, se n’era approfittato di me tutta la notte. Cos’ì che l’ ho lasciato e ho raccontato a sua madre…sè io per lei ero solo…ma poi se ne sono accorti di com’era con altri comportamenti strani..infatti ora si sta curando…ma non voglio vedelo più, x fortuna siamo in città diverse…speriamo invece che per me ci siano possibilità…non voglio più nessun ragazzo, se qualcuno mi sorride io gli guardo brutto e abbasso lo sguardo..ho paura di avere qualche malattia, che tutti questi abusi mi hanno causato problemi sulla fecondità anche se il mio ciclo è normale…chiedo a lei gentile signora di darmi una risposta e do un consiglio a chiunque legga questo commento, anche se è dolce bello lo amate, sul sesso non si scherza se non volete fare giochi sessuali per lui, non fateli mai solo per accontentarlo…se poi volete anche voi bene, è una decisione presa in 2, piena di dolcezza, delicatezza e amore.

  21. salve dottoressa mi devono venire le mestruazioni domani e ho perdite di sangue scuro da tre giorni che cosa significa?

  22. Buongiorno. Vorrei esporre il mio caso. Ho 39 anni, nessuna gravidanza.Prendo la pillola da due mesi dopo un interruzione di un mese. Sembrava tutto regolare, ma ora a metà blister ho perdite di sangue che in alcuni giorni sono poche in altri abbondanti. Non ho dolori, anzi sto bene. non capisco cosa succede!Per favore mi può dire qualcosa. Grazie mille.

  23. Salve dottoressa sono una ragazza di 26 anni e 6 mesi fa ho avuto un bimbo non avendo potuto allattare ho preso subito la pillola,stava andando tutto bene poi il mese scorso a meta blister ho iniziato ad avere delle perdite di sangue poi sono diventati abbondanti ho anche cambiato pillola ma non vedo miglioramenti ormai sono cosi da 24 giorni!!!sono molto preoccupata e ho tanta paura di avere qualcosa di grave… aspetto una risposta! grazie

  24. Scritto da Alessandra il Domenica 14 Agosto alle 00:08

    Sono una ragazza di 16 anni e le scrivo per un problema che ho avuto recentemente…
    Il 17 luglio ho avuto il primo rapporto sessuale con il mio ragazzo, ho avvertito dolore al momento della penetrazione: ero preoccupata e tesa. Lui non e’ il tipo che pretende qualcosa anche se la vorrebbe… Prima di farlo ci abbiamo pensato molto abbiamo preso le giuste precauzioni (preservativo). Il 23 luglio mi sono venute regolarmente. Non ho mai avuto ritardi significativi (al massimo 2 giorni nei periodi di stress per famiglia o scuola). Il 1 agosto lo abbiamo rifatto (sempre protettoo e non si e’ rotto anche se al momento della penetrazione ho avvertito dolore premetto che non sono mai tranquilla e quindi ero contratta) e il venerdì seguente ho avuto del prurito intimo. Ho suibito iniziato a preoccuparmi. Mi trovavo all’estero. Comunque Usando del detergente il prurito in questi giorni e’ notevolmente alleviato. Secondo lei di cosa si può trattare? Può bastare del semplice detergente intimo e più frequenza?
    Grazie infinite in anticipo

  25. salve dottoressa sono una ragazza di 21 anni e vorrei sapere perche ho perdite di sangue prurito e bruciore intimo , quando il mio ciclo l ho gia avuto 2 settimane fa .. comunque io e il mio ragazzo stiamo tentando di avere un figlio gia da 3 mesi ma niente da fare , da cosa puo dipendere questo sangue questa manncanza di concepimento? ;( la ringrazio infinitamente in anticipo x la risposta

  26. Salve.. sono una ragazza di 21 anni. Ho avuto rapporti con il mio ragazzo sempre usando il preservativo.. solo che una volta ho avuto una strana sensazione al momento della sua eiaculazione, tanto che gli ho chiesto se per caso fosse successo qualcosa, non so il preservativo rotto o qualcosa del genere.. ma non sembrava.. adesso dovevano venirmi le mestruazioni giorno 16 novembre, ieri invece, 11, mi sono accorta di aver avuto delle perdite e ho pensato ad un ciclo anticipato, non sarebbe la prima volta.. solo che il ciclo sembra non arrivare continuano ad essere solo delle perdite di colore rosso, più abbondanti quando vado in bagno.. inoltre non ho nessun dolore a differenza delle altre volte.. che potrebbe essere?comincio a preoccuparmi..

  27. Grazie in anticipo comunque..

  28. salve dottoressa, se le scrivo è perchè sono un po’ preoccupata e spero ke lei mi possa aiutare! nel periodo dell’ovulazione ho avuto dolori alle ovaie (normali direte) solo ke erano più forti del solito e anke dolori sotto l’ombellico (sopratutto lì) questi dolori lì ho avuti il 10-11-12 solo ke il 12 sono durati tutta la giornata. La sera ke ho avuto rapporti con il mio ragazzo, quando penetrava sentivo ke mi toccava qualcosa proprio nella parte centrale dove mi faceva male e ogni volta ke toccava mi faceva un male immenso; durante il rapporto mi sentivo la pancia gonfia, infatti mi si era gonfiata, sembravo una ragazza al suo primo mese di gravidanza!!! e come se non bastasse il 14 ho avuto delle perdite di sangue, ma non le so dire se erano rosse o marroni perchè me ne sono accorta dopo pensando fosse muco ma quando sono andata in bagno, mi sono accorta che sbagliavo…. cosa avrò???? mi devo preoccupare? grazie x la sua disponibilità….spero tanto in una sua risposta!!!

  29. Salve dottoressa sono una ragazza di 20 anni, le scrivo perchè sono un po’ preoccupata: le spiego. L’ultima mestruazione mi è arrivata verso il 2-4 settembre, da allora non ho più avuto il ciclo, se non delle perdite scarse di sangue circa un mese dopo. queste si sono prolungate per circa 3-4 giorni. dopodichè le ho riavute 2 settimane dopo, nessun dolore. l’altro giorno ho riavuto delle perdite di sangue più abbondanti ma non credo possano essere le mestruazioni perchè in genere avverto dolori alla pancia e ai seni. premetto che il mio ciclo è irregolare e non ho avuto rapporti sessuali in questo arco di tempo. Cosa posso avere? La ringrazio in anticipo.

  30. Salve dottoressa, vorrei un suo parere e un consiglio. Assumo diane da 4 mesi e non ho mai avuto spotting. Questo mese mi sono arrivate regolarmente le mestruazioni e mi sono durate 5 giorni; ho avuto rapporti con il mio ragazzo una settimana prima dell’arrivo delle mestruazioni. Continuando però (in questi giorni) a sentire mal di testa,mal di schiena e vomito ho fatto un test di gravidanza CLEARBLUE ED è uscito negativo ( a 23 giorni dal rapporto) ora però continuo d avere questi sintomi e ho perso anche l’appetito. In più ieri mattina ho avuto una grossa perdita di sangue e spotting per tutta la giornata e stamattina la stessa cosa con al seguito dolori mestruali anche se sono solo alla seconda settimana di blister e mi dovrebbero arrivare tra 2 settimane circa. Grazie per l’aiuto. Sono molto agitata perchè ho paura di essere incinta.

  31. sabato mi arrivato il.ciclo.dopo.3.gg.e.finito!poi.il.gg.dopo.che.finito.il.ciclo.ho.avuto.un.rapporto.nnn.proteto.poi.abbiamo.fatto.di.nuovo.dopo.2.gg.e.mi.so.venute.perdite.di.sangte.rosso.e.in.continuo.per.adesso.solo.un.gg.passato.nn.so.che.può.essere.prima.qualche.volta.c’havevo.però.avevo.pure.il.dolore.sta.volta.niente.dolore.stiamo.insieme.da.1.anno.e.nn.mi.succeso.mai.cosi.mi.può.dire.che.cose?e.che.devo.fare?grazie.mille.aspetto.la.risposta.

  32. salve dottoressa, volevo sapere qlcs su qnt mi è accaduto. Di solito ho rapporti normali ma l’altra sera durante una masturbazione con il mio ragazzo mi è uscito tanto sangue e sentivo un bruciore. Il giorno dopo sentivo dolore e avevo ankora perdite, cosa può essere? Non sono vergine.Grazie

  33. Salve dottoressa.Sono una ragazza di 29 anni e stiamo provando di avere un figlio xò da tre giorni ho dei dolori al ovaio destro e perdite bianche fino ora mai avuti questi simtomi ( nn ci sono dolori al seno oppure gonfiore nemeno mal di schiena) … posso essere incinta? visto k il ciclo mi deve arrivare tra 2 giorni

  34. salve dottoressa,
    ho un dubbio che mi tormenta da giorni. Io e il mio ragazzo abbiamo avuto il primo rapporto all’ottavo giorno dall’inizio del ciclo (11/09), nn abbiamo avuto un rapporto completo ma la cosa che mi preoccupa e che dopo che lui è arrivato si è solo pulito con l’asciugamano, senza lavarsi, e circa dopo mezz’ora c’è stata una penetrazione, mentre era dentro nn è successo niente, ma avevo paura che ci fosse qualche residuo e quindi il giorno dopo ho preso la pillola anticoncezionale, dopo una settimana precisa ho avuto il ciclo, non so se posso definirlo tale o perdite…se era ciclo ora dovrebbero venirmi il 26? o l’11 che è ormai passato…però da premettere che ho dolori al basso ventre e ai reni, ho il seno gonfissimo e sento un leggero dolore…attendo risposta…grazie in anticipo

  35. salve dottoressa mi kiamo antonella e ho 18 anni da un anno e mezzo prendo la pillola (fedra) e non lo mai cambiata recentemente mi e successo questo problema le spiego..
    Mi e venuto il ciclo dopo aver smesso la mia solita confezzione e mi e durato 4 giorni(nn e la prima vlt ke mi dura ks poco)allora ho avuto rapporto ma nn aVEVO PRESO LA pillola all’indomani ho visto ke nn mi era finito kosi ho komprato le pillole e le ho prese e mi e finito kosi il ciclo ora dp cinque giorni mi sn akkorata ke martedi 25-10-12 ho avuto perdite makkioline stamani mi sn ritrovata km se avessi il ciclo kosa puo essere grazie

  36. Salve dottoressa le scrivo perchè incomincio ad essere veramente preoccupata. Da circa 2 mesi ho il ciclo ogni due settimane e quest’ultimo flusso è veramente abbondante cosa che non è mai stato cosi esagerato, tanto che devo cambiarmi ogni ora.
    Io ho 31 anni quindi in teoria non può essere menopausa.
    Devo prenotare una visita ginecologica lo so, ma non so se andare direttamente in ospedale perchè ho bisogno di una risposta il prima possibile.
    Lei potrebbe anticiparmi qualcosa? Cosa potrebbe essere? La ringrazio anticipatamente per la attenzione

  37. Salve dottoressa,ho incominciato a stare male con bruciori,prurito e perdite e all’interno macchie bianche sintomi di candida. Ho chiamato il mio ginecologo e ho incominciato la cura con Meclon candelette,lavande interne, Diflucan da 150 2 pilole a distanza di 7 giorni e il Pedisone latte da applicare 2 volte al giorno x 7 giorni.
    Vorrei sapere quando faccio la lavanda al mattino sull’assorbente trovo tracce di sangue,è normale con la cura avere queste perdite? E perchè? La ringrazio per la sua disponibilità!!! Francesca

  38. Scritto da piccolamami il Lunedì 5 Novembre alle 22:11

    buonasera dottoressa io prendo gia da un sacco la pillola anticoncezzionale e da due tre mesi che durante la pillola ho delle perdite di sangue ho contattato il mio gine e mi ha cambiato pillola e anke con questa ho delle perdite mi devo preoccupare cosa devo fare?e da premettere che io in questo ultimo hanno e mezzo ho avuto un bambino e ho fatto un abborto e ora sono in pensiero cosa devo fareanche perche questo ultimo mese le perdite sobo aumentate mentre prima erano poche pra so o di piu e quasi come un ciclo oggi =( aspetto una sua risposta

  39. Buonasera dottoressa, le scrivo perchè sono un pò preoccupata. Premetto che non prendo la pillola e non fumo a giugno ho effettuato una visita ginecologica perchè avevo un ritardo di circa 10giorni, la ginecologa visitandomi mi disse che avevo un ovaio ingrossato ma di stare tranquilla perchè il ciclo sarebbe arrivato, infatti così è stato. Attualmente è da qualche mese che dal4esimo giorno ho delle perdite di sangue per diversi giorni e il ciclo tende a tardare, tipo ogni 32,33giorni.
    Cosa potrebbe essere? Aspetto una sua risposta. La ringrazio.

  40. salve dottoressa io avrei bisogno di un consiglio perche sto diventanto matta vorrei un bambino ho avuto l ultimo ciclo il 5 marzo il 24 aprile ho avuto dei dolori al basso ventre e ai reni il 27 aprile o avuto delle macchie marroni ma non ho dato peso e ho avuto un rapporto l indomani ho avuto perdite rosso e poi piu scure e il terzo giorno dinuovo marroni chiaro e poi scomparse ho la pancia gonfia e i capezzoli tesi e ogni tanto senso di vomito sono andata in farmacia e mi hanno detto che e ancora presto per fare il test ma io non sto piu sulla pelle e vorrei cercare di capire se c e vorrei ringraziarla anticipatamente e scusi il disturbo grazie

  41. buon giorno.. sono una donna di 43 anni con alle spalle una gravidanza extra uterina a 18 anni e due gravidanze con cesareo portate a termine io e mio marito stiamo cercando un altro figlio e piu o meno da un anno che proviamo … ora mi trovo in questa situazione il 26 giugno ho avuto il ciclo poi siamo partiti x la grecia in vacanza e il 16 luglio ho avuto un altro ciclo durato fino al 22 tornati a casa il 28 di luglio sono dovuta correreal pronto soccorso x una modesta perdita ematica li mi hanno detto che ho un utero fibromatoso mi hanno consigliato un test di gravidanza ad oggi ho dello spotting… devo preoccuparmi cosa mi consiglia?

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design