PianetaDonna

La Ginecologa online
30 Lug

Lo sperma passa attraverso i vestiti?

admin» Mercoledì 30 Luglio alle ore 12:07

coppialetto_riflette.jpgGentile dottoressa,
ho un grande dubbio circa le possibilità che vi sono di rimanere incinta facendo petting. Da poco mi è capitato che, facendo petting con il mio ragazzo, i suoi genitali nudi e bagnati di sperma siano venuti a contatto indiretto con i miei (io indossavo sia gli slip che dei pantaloni dal tessuto piuttosto sottile); poi il mio ragazzo, poco tempo dopo (un paio di minuti?) aver toccato con una mano i suoi genitali ed essersi (suppongo) bagnato, ha toccato la mia vagina con la stessa mano, senza però penetrarmi totalmente, ma tenendo il dito all’apertura della vagina… Si può rimanere incinta in tali situazioni? Quanto tempo vivono gli spermatozoi all’aria? Le sarei veramente grata se mi rispondesse. La ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.

Gentile dottoressa,
sono sempre MIchela, la ragazza che le ha mandato una e-mail ieri sera. Volevo aggiungerle alcune precisazioni che non sono contenute nella precedente e-mail: io sono vergine (questo potrebbe ridurre il rischio di una gravidanza?); poi, il fatto che i miei pantaloni fossero totalmente bagnati dallo sperma di lui (gli spermatozoi potrebbero attraversare il tessuto?), e, infine, il fatto che, pensandoci bene, dovrebbe essere trascorso veramente pochissimo tempo tra il momento in cui lui ha toccato i suoi genitali e il momento in cui ha poggiato il suo dito all’ingresso della mi vagina. La prego di scusarmi dell’ insistenza, ma sono veramente preoccupata e non so se le mie paure siano effettivamente fondate oppure siano solo paranoie. La ringrazio ancora.

Non si rimane incinta in questo modo, lo sperma non passa attraverso i tessuti e occorre che entri in vagina per fecondare l’ovulo


Articoli correlati

37 Commenti per “Lo sperma passa attraverso i vestiti?”

  1. cara dottoressa,io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting ieri sera cioè diciamo che lui era completamente vestito ed io avevo i jeans e sotto la biancheria intima i jeans si sono un pò baganti le mutande no,sono ancora vergine ma è possibile che io sia rimasta incinta?grazie la prego risponda anche se sono stupide paranoie sono molto preoccupata

  2. buona sera gentile dottoressa…
    ho fatto petting cn il mio ragazzo lui era in mutande e io cn pantaloni abbastanza sottili…e ho paura di essere in cinta ed ho un ritardo di due giorni (pur essendo sempre regolare cn il mio ciclo ovarico)..chiedo cortesemente di rispondere il prima possibile perchè sono molto preoccupata..
    la ringrazio…

    P.s
    per essere più sicura della sua risposta e nn mi ricordo bene come stavamo facendo petting…puoi essere in cinta anche se sei stata bagnata con lo sperza del tuo compagno nei tuoi slip??..
    Grazie ancora

  3. lo sperma passa attraverso i vestiti??x favore mi risponda!!

  4. gentile dottoressa, le scrivo xchè ho un dubbio… dopo aver fatto l’amore cn il mio ragazzo, mi sono seduta sopra il suo petto a cavalcioni… lui aveva ancora su il preservativo, e dopo un po ci siamo accorti che si era sfilato e lo sperma era finito sul mio sedere… a quel punto mi chiedo se è possibile che qualche spermino si sia trasferito in vagina… forse mi sto preoccupando x niente?

  5. Gentile dottoressa, le scrivo perchè sono preoccupato per la mia ragazza. Il mese scorso abbiamo fatto petting (io con i pantaloni del pigiama e lei con i pantaloni e con gli slip). Io non sono venuto ma lei aveva una macchiolina piccola sul pantalone (il liquido preseminale aveva bagnato un pò il mio pantalone). Tutto questo il giorno dopo che gli erano passate le mestruazioni quindi non era nel periodo feretile. Ora però è passato un mese. E’ vero che lei non ha il ciclo regolare ( se non passano almeno 31 o 32 giorni non le tornano e certe volte hanno toccato punte di 40 giorni) e ha anche il dolore al seno tipico del periodo antecedente del ciclo ma questa volte è più forte. Il seno le si è ingrossato e le fa più male rispetto alle altre volte. Mi chiedo: può capitare che ciò accada o il mio liquido preseminale può averla fecondata anche se eravamo vestiti come le ho detto? La prego, risponda in fretta perchè sono preoccupato. La ringrazio in anticipo.

  6. Gentile dottoressa, sono una ragazza di 19 anni e sono terribilmente preoccupata…sono vergine ma la settimana scorsa,il giorno dopo che sono andate via le mestruazioni, io e il mio ragazzo ci siamo trovati in una situazione intima, cosi’eravamo per fare l’amore, siccome non mi sento ancora pronta (e lui mi rispetta)nel momento in cui inizio a sentire un pochino di dolore mi sono bloccata e non e’ successo piu’ niente…fino a qui dira’ e allora? il fatto e’ che lui prima della possibile penetrazione era gia’ arrivato (non su di me ma altrove)e dalla sua eiaculazione al momento in cui stavamo per farlo e’ passato anche un po’ di tempo…dopo essermi bloccata, sono arrivata all’orgasmo da sola…la mia domanda e’: posso essere rimasta incinta?? e se una piccola goccia di sperma fosse entrata ed io toccandomi l’avessi fatta entrare?? anche se non c’e’ stata la penetrazione completa, solo un piccolo residuo di sperma avrebbe potuto fecondare? il mio ragazzo mi assicura che non era poi cosi’ sporco da poter restare incinta…e’ una settimana che non faccio che pensare a questo…sono passati 15 giorni dal primo giorno delle mestru (5 novembre)e questi ultimi tre giorni ho avuto dei piccoli dolorini e delle piccole fitte sotto la pancia, come fossero sintomi premestruali!puo’ essre solo ovulazione?ma le altre volte non la ricordo cosi’… la prego mi risponda, sono davvero preoccupata, grazie della sua attenzione.

  7. cara dottoressa gli scrivo perche ho bisogno urgente di una sua risposta , ho 15 anni ed io è il mio ragazzo nn abbiamo fatto l’amore io sono vergine oggi sono stata cn lui l’ho toccato nelle parti intime lui stava per venire e mi ha dtt di smetterla io dopo un po sono andata a casa mia e mi sono toccata sensa riciaquarmi la mano mi chiedo se sia andato un po del suo sperma subito anche se io non l’ho sentito per niente , pero sono preoccupata .io subito ke me sono riccordata mi sono fatta il bidel non so se possa aver servito la prego mi risponda al piu presto non so che fare la supplico mi risponda

  8. dottoressa è normale ke quando vedo una sessuologa con un collant mi viene da farmi una sega???ed è normale che ho preso il suo collant me le sono messo attorno al pene e mi ci sono fatto una sega??è normale?la prego risponda subito..

  9. E’normale che quando vedo una bella ragazza mi viene voglia di farmela ? Sono normale?
    La prego dottoressa mi risponda subito.

  10. cara dottoressa le vorrei chiedere una cosa.. qualche settimana fa io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting, io ero seduta su di lui e avevo delle mutande in pizzo, lui era nudo.. è successo che appena mi sono alzata mi sono accorta che le mie mutande erano umide e quindi sporche del liquido pre-eiaculatorio.. è possibile che io sia rimasta incinta?? la prego di rispondermi al più preso.. grazie!

  11. cara dottoressa sono una ragazza di 19 anni da qualche mese pratico petting con il mio ragazzo. l altro giorno pe la prima volta mi sono fatta sfilare le mutande,la mia paura però e che possa esser rimasta incinta al contatto con i suoi boxer bagnati di sperma dato che ho un ritardo di 5 giorni. e davvero possibile? la ringrazio anticipatamente attendendo una sua risp

  12. Gentile dottoressa cn il liquido pre eiaculatorio se un’ora prima si è avuto una eiaculazione e questo liquido pre eiaculatorio dopo un’ora dalla eiaulazione viene messo cn il dito nella vagina c’è il rischi che si puo rimanere incinta ??
    Grazie per la suaattenzione

  13. sto sborrando

  14. no,davvero passa attraverso i vestiti xk ho una certa paura!!!

  15. cara dottoressa è possibile rimanere incinta con delle mutandine fine (di raso) bagnati dallo sperma di lui? la prego mi risponda al più presto grazie mille ancora!

  16. Gentile Dott.sa ho un atroce dubbio che mi assila da giorni. La mia ragazza ha un ritardo di ben 9 giorni delle mestruazioni. Premetto che noi abbiamo solo fatto petting. Noto però che le sue mutande sono bagnate di sperma. Le assicuro che non c’è mai stato contatto diretto dei genitali. Lei ha sermpre il ciclo regolare,al massimo sgarra di 3 giorni e non è stressata ultimamente. E’ possibile il rischio di una gravidanza indesiderata? La ringrazio in anticipo della risposta. E’ importante!

  17. salve
    ho 17 anni , nn ho mai avuto rapporti sessuali completi e da qualche giorno però io e il mio ragazzo ci masturbiamo .
    l altro giorno lui ha eiaculato , lo sperma mi è arrivato sicuramente addosso e anche sui miei slip che indossavo .
    c’è possibilità di rimanere incinta ?
    e ora non ricordo , ma se lo sperma fosse arrivato a contatto diretto con la vagina ? anche se non mi ha toccata lui ? posso esser rimasta incinta ?

  18. gentile dottoresa lo sperma dopo che viene lavato pure ke rimane qualche traccia ma è stata in contatto con l’acqua è il sapone è ancora fertile?

  19. Scritto da Anonima1012 il Domenica 16 Gennaio alle 17:01

    Cara dottoressa,
    sto con il mio ragazzo da 2 mesi e vorremmo cimentarci nel petting..ma la mia paura è quella che gli spermatozoi penetrino il pantalone e le mutande… E’ possibile?? Risponda al più presto..la ringrazio!!!!!!!!!!!

  20. cara dottoressa, ieri ho masturbato il mio ragazzo ed è venuto poi lui si è sporcato le mani e dopo 2 minuti ha masturbato me con una penetrazione con le dita vorrei sapere se c’è il rischio che rimanga incinta con il contatto del suo sperma sulle sue mani che hanno penetrato la mia vagina?? risponda a piu presto grazie in anticipo

  21. Gentile Dott.sa avrei un quesito da porle..
    Ho fatto del petting con il mio ragazzo e volevo sapere se e’ possibile rimanere in cinta con la penetrazione dell’orecchio.
    La ringrazio in anticipo della risposta.

  22. buongiorno dottoressa dunque.. l’altra sera l’ho fatto con il mio ragazzo…(tutti e due vergini)..e senza preservativo.. lui ad un certo punto essendo molto eccitato si sentiva da venire ed è uscito.. è venuto fuori ma all’interno credo propio abbia lasciato il liquido preseminale.. e quela sera lo abbiamo fatto 3 volte.. ho molta pauraaaa!!! mi anno dtt che quell liquido contiene sperma e che quello di un vergine ankora nn funziona percheè gli spermatozoii non sono attivi.. attndo una sua rispostaaaa potrei rimanere in cinta???.

  23. buonasera dott.,devo fargli una donada un po’ particolare,spero di riuscire a spiegarmi.sono una ragazza di 30anni,e devo fare la cura degli ormoni per il problema di ovai policistica,il punto e’ ,se faccio la cura di ormoni ,quando rimango incinta si vede che ho fatto la cura di ormoni ,cioe’ un ginecologo si accorge che ho fatto la cura di ormoni visitandomi oppure quando devo partorire??
    spero che mi sono fatta capire ,la saluto .
    aspetto una sua risposta.

  24. Salve dottoressa, vorrei sapere se avendo pochi spermatozoi c e’ il rischio di non riuscire a procreare, e nel caso, bisogna fare qualche cura? la ringrazio anticipatamente.

  25. Cara dottoressa,
    ho bisogno di togliermi un duccio. Ieri sera io e il mio ragazzo abbiamo provato ad avere un rapporto da dietro. All’improvviso gli è uscito dello sperma che mi ha sporcato un pò il sedere e un pò la vagina ma io sono corsa subito in bagno e mi sono pulita prima con della carta, e poi mi sono lavata cn acqua e sapone…c’è il rischio che sia rimasta incinta?? Volevo precisare che sono vergine…per favore risponda al più presto. Un bacio

  26. ciaoo dottoressa, io volevo dare una domanda ma si puo rimanere incinta con i vestiti??

  27. Ciao dottoressa. Io e la mia ragazza abbiamo fatto petting (io ero in mutande, lei aveva le mutande e dei pantacollant). Quando sono venuto qualche goccia ha macchiato i pantacollant. Ora lei ha un ritardo. E’possibile che sia incinta?
    PS:Lei è vergine.
    Risponda al più presto. Grazie.

  28. Cara dottoressa ho bisogno di un suo consiglio! ho appena fatto petting con il mio ragazzo. lui è venuto sulla mia mano e dopo una decina di minuti mi sono lavata le parti intime con la stessa mano dimenticandomi di lavarmi prima le mani! sono a rischio? la prego mi risponda perchè sono veramente preoccupata! grazie infinite in anticipo!

  29. ciao dottoressa il mio ragazzo mi ha detto dopo aver fatto l’amore ke era venuto prima di cominciare e per sbaglio ha messo il preservativo al contrario e poi l’ha girato posso essere incinta? perfavore sono anch’io vergine e ho bisogno di una risposta al più presto possibile

  30. Scritto da laura nappi il Domenica 3 Luglio alle 17:07

    gentile dott.ssa io e il mio ragazzo abbiamo fatto l’amore e prima dell’eiaculazione lui è uscito..ho un ritardo e sono preoccupata…è possibile rimanere incinta?? grazie..

  31. Salve dottoressa ,vorrei chiedre se al mio fidanzato non ha un getto forte di sperma e un problema? se è un problema come si risolve ? si può rimanere in cinta ? grazie della cortese attenzione .

  32. Gentile Dottoressa, alcune volte mi è capitato che il mio ragazzo me lo mettesse dentro con i boxer io ero parecchio bagnata e lui poco(preciso che non mi è venuto dentro) e altre volte anche con i pantaloncini…ecco nel primo caso vorrei sapere corro il rischio che sia rimasta incinta? magari che un pò del liquido mi sia finito dentro…corro il rischio? la ringrazio per la sua attenzione.

  33. si può rimanere incinta se nel petting in intimo si bagnano le mutandine di sperma?? la prego mi risp

  34. Buonasera Gentile Dottoressa sono una ragazza di 20 anni a me dovevano venire le mestruazioni l’11 dicembre ma ancora niente! Sono preoccupatissima perchè circa due settimane fa ho fatto l’amore col mio ragazzo ma lui è uscito molto prima di venire. Ora mi chiedevo c’è possibilità che io rimanga incinta? Lo sperma arriva tutto insieme o può arrivare piano piano? Per favore mi risponda!

  35. panicoooooooooooooooooooo

  36. dottoressa si può rimanere incinta se lo sperma viene spruzzato al di sopra del clitoride??

  37. Gentile Dottoressa, volevo porre un quesito io ed il mio ragazzo stiamo facendo del petting da qualche giorno, oggi mi è arrivato il ciclo che contando i tempi mi doveva arrivare tra circa 15 giorni, è una cosa normale? dipende dal petting? Le sarei molto gradita se mi rispondesse. Grazie Michela

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design