PianetaDonna

La Ginecologa online
22 Ott

Incinta con il preservativo?

admin» Venerdì 22 Ottobre alle ore 15:10

couple-condom-sex-200.jpgSalve,scrivo perchè sono in cerca di informazioni riguardo alla gravidanza. Innanzitutto ho 27 anni da sempre ho rapporti protetti con il mio ragazzo e da sempre scrupolosamente controlliamo l’integrità del preservativo, ma questa volta il mio ciclo non arriva, ho un ritardo di 5 giorni e  solitamente è regolarissimo ed è di 28 giorni.circa un mese fa ho avuto molta spossatezza, dormivo appena possibile e dei mal  di schiena altezza reni e da un paio di giorni ho dei capogiri.Oggi ho deciso che comprerò un test di gravidanza ma la mia paura più grande è quella che essendo sicura del rapporto protetto ho eseguito delle rx alla colonna lombare per il mal di schiena e assunto farmaci antidolorifici, sono terrorizzata e sono giorni che il mio pensiero è fisso. ma si può rimanere incinta con il preservativo? è mai capitato che che degli eventuali fori microscopici permettessero il passaggio di sperma tale da permettere una gravidanza?Salve,Se ad ogni controllo il preservativo questo risultava integro sicuramente non c’è una gravidanza in atto, ma questo ritardo sarà quasi sicuramente dovuto ai medicinali che ha assunto per il mal di schiena


Articoli correlati

3 Commenti per “Incinta con il preservativo?”

  1. cara dottoressa,
    ho 16 anni e
    ho avuto circa un mese fa l’ultima mestruazione..dopo qualche giorno ho avuto il mio primo rapporto sessuale non protetto e da quel giorno ne ho avuti altri sempre non protetti però il mio ragazzo faceva sempre attenzione quando stava per eiaculare.. mi sarebbero dovute tornare il 19 ottobre e invece nn ancora mi tornato..nn ho nessun sintomo di gravidanza.. però ho un ritardo…e nn ho mai avuto ritardi perchè mi tornano sempre prima! potrei essere incinta non avendo nessun sintomo?? aspetto sue risposte!! grazie! :)

  2. Buongiorno!
    mi chiamo francesca ho 17 anni, io ho un problema però non riesco tra tutte quste risposte trovare la risposta alla mia domanda.

    è succeso che io e il mio moroso stavamo per avere un rapporto sessuale ma lui a rispettato la mia idea che io non me la sentivo, ma dato che aveva un grande voglia l’ho soddisfatto facendoli un onanismo(una sega) nel avere l’ eiaculazione il preservativo si è sfilato dal suo pene ed è eiaculato sui miei peli bubici ma non penso che sia entrato niente all’interno perchè mi sono pulita subito e fatto il bidè.
    io non uso pillola ne niente. volevo sapere se potevo rimanere incita anche se lui a eiaculato all’esterno sui i miei peli bubici?
    io sono abbastanza agitata ed entrambi preoccupati perchè sono irritardo di 3 giorni ma comunque il ciclo non è mai preciso.
    GRAZIE LA RINGRAZIONE PER LA SUA DISPONIBILITA.’

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design