PianetaDonna

La Ginecologa online
02 Mar

Tutte possono ’squirtare’?

admin» Mercoledì 2 Marzo alle ore 13:03

Salve.
Sono una ragazza di 21 anni.
Due anni fa ho conosciuto un ragazzo e dopo vari problemi ci siamo fidanzati. Con lui ho avuto il primo rapporto sessuale, il problema era che dopo un anno e mezzo non ero mai riuscita ad arrivare all’orgasmo, ma negli ultimi tempi mi rendevo conto di esserci sempre piu vicina. Fino a quando finalmente riesco a provarlo: è stato sicuramente bellissimo.
Il mio ragazzo però dice che mi bagno molto di piu delle ragazze che ha avuto in precedenza e ha notato che vengo “a schizzo”, inoltre il fluido che esce è abbastanza liquido e veramente molto abbondante. Ho saputo che si chiama squirtare.

Volevo qualche informazione in piu su questa cosa, da cosa dipende e sapere se tutte le donne possono farlo o se solo alcune sono predisposte. Inoltre il liquido che esce quando squirto è lo stesso di quando una donna arriva all’orgasmo “normalmente”? Alcune amiche mi hanno detto che il fluido è abbastanza denso, mentre invece il mio è sostanzialmente liquido.
Grazie in anticipo!

Salve, sì questo tipo di eiaculazione prende il nome di squirting e ne ho già parlato diffusamente in questi post che le linko qui


Articoli correlati

5 Commenti per “Tutte possono ’squirtare’?”

  1. Salve Dottoressa..
    Ho 17 Anni..
    Ho Avuto Il Mio Primo Rapporto Sessuale A 16 Anni Con Un Ragazzo Di 28 Anni Ma Non Ho Avuto Ne Dolori Forti Ne Uscite Di Sangue.
    Successivamente Però Sono Stata Insieme A Un Ragazzo Di 24 Anni e Quando Ho Avuto Un Rapporto Co Lui Ho Avuto Uscite Di Sangue e Mi Si è Staccata Una Parte Della Membrana Interna Vaginale Che è rimasta metà attaccata dentro e l’altra metà Esce Fuori…
    Perfavore Mi Dia Qualche Consiglio è Il Caso Di Operarmi Opuure Di Lasciarlo Cosi?? è Grave o No? La Ringrazio In Anticipo

  2. salve mi chiamo giovanni volevo dire che mia moglie ha deto di avere un prurito dentro ne la vagina e un bruciore al esterno e gonfiore e poi ho notato che anche io ho prurito su la capela questo pero dopo aver fatto sesso con lei e no lo se come mai ?per favore ho bisogno di una risposta

  3. Buongiorno, mi chiamo davide b. ed abito a vercurago..
    durante i rapporti sessuali con una ragazza, il mio glande tende a gonfiarsi in modo netto a tal punto da dover gettare acqua gelata sulla vagina della mia amica per poter estrarre il pene.. secondo lei dott.ssa è una mia disfunzione sessuale? perchè prima d’ora, con altre ragazze non mi è mai capitata una cosa simile…

    p.s. rispondo al commento qua sopra giovanni.. TUA MOGLIE HA QUALCHE MALATTIA VENEREA! MAGARI LA SIFILIDE!!

  4. Buongiorno,
    sono una ragazza di 21… ma nonostante la mia giovane età ho già avuto molte esperienze sessuali.. in particolar modo amo penetrare il mio ano con oggetti di ferro, come cacciaviti, chiavi a brugola, punte di trapano…
    durante una di queste esperienze, si è rotto il manico del cacciavite, e il pezzo di plastica è rimasto all’interno del canale vaginale, senza riuscire a estrarlo.. all’inizio mi sono preoccupata, ma poi non sentendo alcun tipo di dolore, ho fatto come se nulla fosse successo… ormai sono passati 2 anni dal misfatto… e non ho avuto nessuna complicazione.. Secondo lei posso stare tranquilla?

  5. Buon giorno, sono una ragazza di 17 anni, due giorni fa io ed il mio ragazzo abbiamo avuto un “rapporto”, tra virgolette perchè è durato meno di 30 secondi. Ho paura che sia rimasta incinta. .ma non è venuto dentro. Sono a rischio?

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design