PianetaDonna

La Ginecologa online
16 Lug

Incinta col petting stando molto attenti?

admin» Mercoledì 16 Luglio alle ore 14:07

petting.gifSalve! ho una piccola preoccupazione che spero sia ingiustificata..io e il mio ragazzo facciamo petting e siamo stati sempre molto attenti a non toccarci in punti indesiderati con le mani sporche..l’ultima volta però, dopo avermi pulito con abbastanza cura la mano con un fazzoletto, per aggiustarmi i pantaloni e tutto ho toccato con i polpastrelli (su cui non c’era molto liquido spermatico) il punto iniziale delle grandi labbra..è stato un gesto automatico ma me ne sono pentita subito, sono sempre stata molto scrupolosa anche in queste piccole cose..c’è il rischio di una gravidanza?..attendo una vostra risposta al più presto, grazie mille!!

Non preoccuparti se si rimanesse incinte così, il mondo sarebbe molto più sovraffollato di com’è adesso :-)


Articoli correlati

11 Commenti per “Incinta col petting stando molto attenti?”

  1. cara dottoressa sono una ragazza di 20anni assalita da un dubbio….ho un ritardo di 10 giorni e inizio aessere preoccupata.
    Col mio ragazzo facciamo petting ma rimaniamo con i pantaloni,l’ultima volta che l’abbiamo fatto i suoi pantaloni bagnati di sperma sono venuti a contatto con i miei….è possibile rimanere incinta?….lo sperma può attraversare il tessuto?(jeans)…..
    la ringrazio anticipatamente e attendo con ansia una sua risposta

  2. lo sperma deve andare in vagina insieme al pene,,, nn rischi attraverso i jeans,,,e cmq è quasi impossibile k tu rimanga incinta visto k è già difficile rimanerci dopo un rapporto completo

  3. Cara ginecologa di girlpower, o chiunque possa rassicurarmi o darmi qualche delucidazione, mi può rispondere?
    Ho un ritardo mestruale ormai di 7 giorni. Il 28 agosto il mio ragazzo ed io abbiamo fatto petting. Io per prima l’ho stimolato ed è venuto. Ha pulito il suo pene e dove aveva sporcato con dei fazzoletti. Naturalmente si è pulito anche le mani. Dopo un 15 minuti ha stimolato me (con penetrazione delle dita). Xò ho il timore di essere incinta. Basta pulirsi le mani con un fazzoletto per tutelarsi? Devo anche dirle che ho sempre avuto il ciclo un po’ “ballerino”, irregolare. L’ultima mestruazione risale al primo agosto. Sarà sicuramente un
    quesito banale, ma sono alle mie prime esperienze, e quest’ansia mi sta privando anche di un riposo sereno, e non solo. Qualcuno mi faccia sapere.
    Grazie

  4. Cara Ginecologa,
    La prego di togliermi questo dubbio riguardo al petting a rischio. Il mio ragazzo ha eiaculato e si è pulito con dei fazzoletti di carta, poco dopo ha toccato me in profondità. E’ possibile che nonostante si fosse asciugato le mani abbia trasportato in vagina dello sperma? Rischio di essere rimasta incinta?

  5. cara ginecologa,
    io e il mio ragazzo stasera abbiamo fatto petting xò visto che indossavamo entrambi dei pantaloni della tuta e scivolavamo ho deciso di levarmeli e di rimanere in mutande (lui xò aveva ancora addosso i pantaloni della tuta). mi è andata un pò di sperma sulle mutande secondo lei rischio la gravidanza mi risponda il prima possibile xkè ho appena 17 anni e nn vorrei avere assolutamente un figlio a questa età grazie mille

  6. Cara dottoressa
    la prego d togliermi dei dubbi ke mi turbano qsti gg….mentre facciamo petting io tocco la sua vagina e lei il mio pene….di solito arriva prima lei all’orgasmo,allora si pulisce con un fazzoletto xo’ non sempre ha le mani del tutto pulite(anche se è raro che mi esce qualche goccia di sperma prima) e poi fa eiaculare me…volevo sapere,se la mia ragazza magari si pulisce la vagina o sbadatamente se la tocca con le mani un po sporche di sperma,ci sta qualche possibilita’ di rimanere incinta????risponda al piu’ presto perche’ ho un ansia infernale..grazie mille!!!!!!!

  7. Con il mio ragazzo un pò di tempo fa, abbiamo fatto del petting, dopo alcuni preliminari lui è venuto ma si è pulito subito con dei fazzoletti di carta. Dopo alcuni minuti la situazione si è ripetuta, ma in un primo momento con l’intimo addosso, dopo però si è avuto un contatto, solo esterno, fra le parti intime, senza alcuna penetrazione. E’ possibile che alcuni residui di sperma possano essere entrati nella vagina?

  8. salve vorrei togliere questo terrore che ho da ben tre mesi,dopo un petting con mio ragazzo.Ma lui in un momento ha pesro il controllo ma senza penetrazione ha….sulla parte superiore della vagina.Ma attualmente mi vengono le mestruazioni regolarmente….è possibile che io sia incinta….????

  9. Salve,
    Oggi io e il mio ragazzo abbiamo fatto un pò di petting. Lui con il pene non è entrato del tutto nella vagina ma solo un pò da fuori ed è caduto un pò di sperma sulla mia vagina. C’è possibilità che io rimanga incinta?O si può rimanere solo se si ha un rapporto sessula completo?Cioè la penetrazione fino in fondo??Risp per favore.. Grazie in anticipo

  10. Salve Ginecologa…ho un’ansia terribile poiché dopo aver fatto del petting 2 settimane fa con il mio ragazzo, ho paura di essere incinta, visto che ieri sera ho avuto una piccolissima perdita, ma nn erano mestruazioni. Non mi ha assolutamente toccato con le mani sporche e c’è stato contatto solo con i tessuti. Tra l’altro sono vergine, ma quella perdita mi preoccupa moltissimo e il ciclo ancora non arriva…risponda presto, grazie.

  11. Se si tocca con un dito lo sperma ma subito dopo si asciuga con una tovaglia e si penetra si può rimanere incinta

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design