PianetaDonna

La Ginecologa online
02 Mag

Restare incinta con le dita sporche di sperma: è possibile?

admin» Mercoledì 2 Maggio alle ore 16:05

lui-dietro.jpeg

Salve…volevo farle una domanda..io so che gli spermatozooi muoiono dopo pochi secondi se vengono a contatto con l’aria (per esempio se c’è dello sperma sulle dita)..ma allora come e possibile rimanere incinta se si fa un ditalino avendo le dita sporche di sperma?!mi risponda al piu presto..distinti saluti.

LEGGI ANCHE:  SE LEI PRENDE LA PILLOLA POSSO VENIRE DENTRO?

Salve, teoricamente non è impossibile che qualche spermatozoo possa rimaner vitale anche in condizioni sfavorevoli ma, nella realtà, casi di fecondazione realizzatasi in questo modo sono remotissimi


Articoli correlati

10 Commenti per “Restare incinta con le dita sporche di sperma: è possibile?”

  1. Salve, vorrei farle una domanda, ho avuto un’interruzione della stimolazione per fivet alla prima eco per ciste di 2,5 cm dovuta ad un follicolo non scoppiato al precedente ciclo. interruzione dell’ovaia al 23 giorno. Dopo circa una settimana ho avuto spotting per qualche giorno poi basta. Secondo lei quando avrò il ciclo e perchè è avvenuto così. In questo periodo ho continuato ad avere rapporti, può incidere?

  2. Salve Gentilissima Dottoressa vorrei raccontarle la mia storia.
    Giorno 2 maggio presi dall’entusiasmo col mio ragazzo abbiamo tentato l’anale. Dico tentato perchè lui non è riuscito ad entrare, ma durante i vari tentativi ha eiaculato ma si è spostato subito sacrificando i suoi vestiti che, ahimè, si sono sporcati.
    Io mi sono subito controllata e posso sostenere al 99.99% (per lasciare un piccolo dubbio che però credo infondato) che la parte vaginale era completamente asciutta. Ho comunque subito provveduto a pulirmi con dei fazzolettini e poco dopo mi sono lavata. L’ultima mestruazione prima del rapporto risale al 19 aprile e il mese successivo (quindi dopo il rapporto) il ciclo è arrivato con due giorni di anticipo, il 17, completamente regolare, abbondante e dalla durata di 6/7 giorni. Nonostante mi sia confrontata con molte amiche e anche con mia madre stessa continuo ad essere preoccupata.
    Scusi la mia ignoranza.
    Che ne pensa lei? Hanno ragione amiche e madre e quindi dovrei smetterla di fare paranoie inutili?

  3. sono venuto sui pantaloni,forse mi sono sporcato le mani e le ho inserite in vagina alla mia ragazza dopo un po’ di minuti.lei e’ ancora vergine,ci sono dei rischi?grazie mille

  4. Salve dottoressa,sono una ragazza di 20 anni,ho un dubbio che davvero mi fa stare malissimo,sono vergine,non ho mai avuto rapporti,ho sempre e solo fatto petting,ma anche in modo veramente lieve,per lo meno lui a me,anche perchè appena provava a entrare con un dito gia mi faceva male e gli dicevo subito di levarsi.
    Da poco mi è successo che quando è venuto ha sporcato nel letto,e io ero nuda e per sbaglio mi ci sono andata a strofinare proprio sopra,tant’è che mi sono sporcata!dopo quell’episodio ho avvertito un prurito intimo veramente insopportabile,ho avuto delle perdite marroni,e sucessivamente nella carta igienica mi sono trovata delle piccolissime macchioline rosa,per di piu ho il ciclo in ritardo di due settimane!è possibile che sia rimasta incinta? veramente ho una paura grandissima..ho letto in internet che queste perdite si hanno quando si è in gravidanza,per lo meno quelle rosa…tutti mi dicono di stare tranquilla,perchè essendo vergine anche se mi eiaculasse sopra l’imene ancora intatto sarebbe impossibile che io restassi incinta..il mio dubbio è,e se magari ho l’imene perforato,o comunque sia talmente fine che neanche mi sono accorta di averlo lacerato levolte che ho fatto petting,magari quando mi sono sporcata un po di sperma è entrato dentro!
    la prego mi risponda,non so veramente come fare,ciò che mi fa salire l’ansia è il fatto di queste perdite marroni e rosate,edel ritardo del ciclo!
    La ringrazio e aspetto una sua risposta il prima possibile

  5. ciao a tutte
    sono 4 anni che assumo regolarmente la pillola senza averla mai dimenticata… tranne lunedì. ecco il mio problema: durante la prima settimana, esattamente il 3 giorno, ho dimenticato di prendere la pillola; quella sera ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo. il giorno successivo ho preso due pillole insieme, solo che il ritardo è stato di 24 ore. anche durante la settimana precedente ho avuto 2 rapporti completi, precisamente martedì (durante il periodo di pausa) e domenica (2 giorno di pillola). da lunedì non ho avuto più rapporti. adesso ho stra paura: vorrei sapere se sono ancora protetta dalla pillola, xkè il bugiardino dice che un rischio c’è, ma vorrei sapere quant’è concreto… aiutooo sono in paranoiaaaa

  6. Aw, it was quite a excellent post. In cocnept I’ve to put in writing such as this moreover taking time and actual effort to produce a superb article… but what / items I say… I procrastinate alot by way of no indicates manage to get something completed.

  7. BvGXwj aszgybrrwdin

  8. ciao mi chiamo iby e volevo sapere se si puo rimanere incinta sapendo che sono ancora vergine,e mio ragazzo mi ha messo il dito nella vagina e volevo sapre se si potrebbe rimanere incinta se il dito è sporco di sperma grazie.

  9. Salve, sono ancora vergine. Ho 17 anni, non ho mai fatto nemmeno preliminari con il mio ragazzo perchè anche il solo provare ad inserire il dito all’interno mi provoca molto dolore. C’è una spiegazione? sono malata?
    Inoltre ho due dubbi molto fastidiosi.
    Io e lui non abbiamo mai fatto preliminari, ma ci piace strusciarci… l’ultima volta lui aveva il preservativo… non è venuto, ma ha emesso del liquido pre-eiaculatorio… adesso ho un ritardo nel ciclo e ho avuto piccole perdite rossastre… inoltre ho mal di pancia come se fosse il primo giorno di mestruazioni ormai da una settimana. Secondo lei è possibile che io sia rimasta incinta?
    Ultimo dubbio: poco fa ho masturbato il mio ragazzo ed è venuto, solo che due gocce mi sono cadute sulla parte bassa della maglietta… gli spermatozoi non passano tra i vestiti vero? in ogni caso erano molto lontani dalla vagina e ho lavato tutto con acqua e sapone. Mi risponda presto!

  10. Salve sono una ragazza di 16anni il giorno venerdì 14 giugno 1013era l’ultimo giorno di mestruazioni …il mio ragazzo si masturba e viene si pulisce con un fazzoletto come sempre…e dopo un po…più o meno 10minuti penso…forse di più mi fa un dito..se aveva la mano sporca di un po di sperma o liquido preseminale…può essere che io ora sia incinta?? Risponda al più presto…sono molto in ansia e preoccupata…:( !! Grazie

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design