PianetaDonna

La Ginecologa online
28 Lug

Si può rimanere incinta così?

admin» Lunedì 28 Luglio alle ore 12:07

doccia_sex.jpgBuongiorno Dott.ssa;
le scrivo perchè sono in ansia. capisco che a lei arriveranno milioni di lettere come questa ma per me è davvero importante.
ho il terrore di essere incinta, ho un ritardo di 4 giorni. le illustro brevemente la mia situazione. sono vergine, da un mese e mezzo ho conosciuto questo ragazzo fantastico. non lo abbiamo mai fatto, perchè rispetta il mio non sentirmi pronta. beh da un mese a questa parte però abbiamo fatto petting, solitamente uno dei due teneva sempre la biancheria intima, ma mi domando se entrare in contanto anche accidentalmente con il liquido lubrificante possa essere la causa di questo ritardo.
ho letto tanto in rete, ma più leggo più mi sale l’ansia. ho così paura che non riesco a pensare neppure di fare il test, per paura di scoprire di essere incinta, di avere una vita dentro di me.
io non pensavo si corressero dei rischi facendo solo questo, pensavo che l’unico modo fosse aver dei rapporti completi. sa sono molto confusa, in rete si legge di tutto … persino di gente che è rimasta incinta sedendosi su delle lenzuola. ma sarà possibile?
le mie amiche mi dicono di star tranquilla, che essendo vergine non è possibile, ma io ho un tale paura. non saprei davvero che fare… non voglio deludere la mia famiglia, ma credo che decisioni di un certo tipo richiedano il loro coinvolgimento.
mi dimenticavo di dirle che subito dopo l’ultimo ciclo mestruale ho avuto per una settimana la febbre a 40°C, ho assunto antibiotici e diversi antinfiammatori, è possibile che il ritardo sia determinato da questo episodio.
vede credo di non essere mai entrata in contatto con lo  sperma del mio ragazzo, solo con il liquido lubrificante.
stare in questo stato è davvero impossible, non lo auguro  a nessuno. è come se la vita si bloccasse.
le crede che un genitore possa superare una notizia così o sarà per sempre diffidente nei confronti della figlia?
la ringrazio per avermi ascoltato, le domando scusa ma non sapevo a chi rivolgermi (sono una studentessa fuori sede, non ho neppure il medico di base qui dove studio) poi sono finita qui ho visto che si poteva con un pò di fortuna una risposta da una ginecologa e ho deciso di scriverle.
la ringrazio ancora per la sua disponibilità.

Guardi non si rimane incinta con il petting come lo ha fatto lei nè tantomeno sedendosi sulle lenzuola. Internet può essere un efficace mezzo di informazione ma a volte anche la fonte di tante infondate paranoie.
Sicuramente il ritardo dipende dall’indisposizione che hai avuto e dai farmaci che hai assunto
 


Articoli correlati

207 Commenti per “Si può rimanere incinta così?”

  1. Ieri sera ho avuto un rapporto sessuale con il mio ragazzo. Stamattina sono andata dal dentista che mi ha detto di prendere lo Zimox per un’ infiammazione al dente. Per il rapporto di ieri sera sono protetta?
    grazie!!!

  2. io e la mia fidanzata abbiamo fatto del petting… e ho molta paura che una piccola quantità di liquido pre-eiaculatorio (io non ero venuto sicchè è per forza quello) le sia finito dentro la vagina tramite la mia mano durante la masturbazione… è possibile che sia in cinta???????

  3. Salve dottoressa,le scrivo dato la mia scarsa esperienza e perchè sono molto preoccupata!l’altro giorno ero al mare con il mio ragazzo e c’è stato un forte ravvicinamento io ero su di lui e probabilmente lui è venuto, avevamo entrambi il costume,ma ho paura che non me ne sono accorta e lui se l’è spostato, e intanto non mi vengono,dovevano venirmi il 21 luglio e al mare eravamo al 23 luglio… boh la ringrazio anticipatamente e attendo una sua risposta.

  4. salve dottoressa
    voloevo chiedrele una cs:
    ho fatto petting con il mio ragazzo.nn c’è stata penetrazione ma durante la sua eiaculazione i nostri genitali erano nudi e a contatto………….c’è possibilità di gravidanza?
    grazie per la sua risposta che spero di ricevere al più presto!!!

  5. buongiorno dott volevo chiederle se si puo rimanere incita se e vergine!!!?

  6. salve dottoressa,le scrivo perchè ho tanta paura ho avuto un rapporto non a rischio con il mio ragazzo circa un mese fà,xò sono sempre vergine perchè nn c’è l’ho fatta a d andare fino in fondo,dopo un paio di giorni da questo rapporto,se così si puo kiamare,ho avvertito mal di stomaco e sonnollenza,però questi malori sono durati solo un paio di giorni,ora ho un ritardo di 1 giorno,e ho perdite bianche…
    stamani ho fatto pulizie a casa e mi sono stanata e ho avvertito un mal di panci e ho avuto una perdita marroncina…dottoressa è possibile sapere dopo tutto questo ke le ho detto se sono rimasta incinta anche se sono vergine?la ringrazio

  7. si può rimanere incinta se si è vergini e si è venuto a contatto con dello sperma?

  8. ciao sono un ragazzo di 28 anni e l’altra sera ho avuto un rapporto anale con l mia compagna, durante il quale è fuoriscito del liquido lubrificante(premetto che pima non ho eiaculato).C’è il rischio che lei rimanga in cinta?
    Aspetto a breve una risposta. Grazie ciao ciao

  9. salve dottoressa,avrei un forte dubbio,saprebbe dirmi ,secondo natura che quantità di sperma occorre per poter fecondare?..si può incontrare una gravidanza
    avendo avuto un rapporto con eiaculazione minima?
    alba 76

  10. Buongiorno… ieri sera ho avuto un rapporto con la mia ragazza che è in piena ovulazione ma che allo stesso tempo ha il ciclo perchè gli sono venute con 2 settimane di anticipo… Siccome gli sono venuto dentro c’è qualche possibilità che sia rimasta in cinta? Se sì oggi può prendere la pillola del giorno dopo?

  11. buonasera volveo chiederle se lo sperma passa fuori dalla vagina senza aver avuto nessuna penetrazione c’è qualche rischio? grazie

  12. ciao..volevo sapere una kosa..io ho 17 anni e sn fidanzata da un anno..ho avuto rapporti anali kol mio ragazzo e lui è venuto..ho paura di essere rimasta incinta..è possibile?sn in ansia..nn ho ritardi ma kmq ho paura..e poi x l’aborto visto ke sn minorenne ci vuole x forza il konsenso dei miei genitori..?se lo sapessero sarebbe la fine..speriamo bene..aspetto una risposta..grazie..

  13. salve dottoressa io e il mio fidanzato abbiamo fatto del petting e non abbiamo avuto un rapporto completo essendo lui sprovvisto di preservativo… pero ho molta paura che una piccola quantità di liquido mi sia finito dentro la vagina tramite la sua mano durante la masturbazione… è possibile che sono rimasta incinta???????

  14. Spettabole dottoressa , questo sabato ho commesso un errore con la mia ragazza. Stavam facendo del petting seminudi , e sono entrato 2-3 cm per circa 3-4 secondi nella vagina della mia ragazza , io sono sicuro di non essere stato bagnato di liquido pre-eiaculatorio , ma lei sa bene che non si è mai troppo sicuri , gradirei sapere da lei che probabilita’di gravidanza ci possono essere se quella goccia ci fosse stata o meno . Grazie

  15. buonasera dottoressa sono una ragazza di 19 anni..l’altro giorno io eil mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto lui stava venendo e si è subito allontanato…però un po di sperma è caduto sulla mia gamba..è possibile che sia rimasta incinta dato che ho un ritardo di 2 giorni??grazie mille…sono disperata!

  16. Buona sera dottoressa, sono una ragazza di 17 anni ed ho un problema: sono ormai 16 giorni che non ho il mio ciclo è in ritardo(doveva arrivarmi il 14 gennaio)
    ho avuto rapporti a rischio,ma nonostante abbia già fatto due test(dall’esito negativo)sono preoccupata..
    durante la settimana del cislo ho contratto una candidosi vaginale mi chiedevo se il mio problema fosselegato a questo..la ringrazio anticipatamente.

  17. salve dottoressa,
    stasera mi è successa una cosa stranissima che mai mi è successa fin’ora. sono una ragazza di 22 anni eda qualche mese esco con un ragazzo. stasera abbiamo fatto sesso e mentri io ero sopra mi accorgo che sul divano dove eravamo c’era dell’acqua biancasta inodore. mi sono chiesta se provenisse da me, poi abbiamo continuato a farlo ed io ero sempre sopra ed è successo di nuovo. ho visto uno schizzo provenire da me di un liquido fluido biancastro trasparente quasi. ho pensato fosse l’eiaculazione, ma non si dovrebbe sentire qualcosa? io nn me ne sono accorta. da premettere che non ho mai avuto un orgasmo vaginale ma solo clitoideo.

  18. Salve, dottoressa sono una ragazza di 25 anni…proprio ieri con il mio boy abbiamo provato per la prima volta una masturbazione con piedi. E’ possibile che dopo l’eiaculazione sua, io possa rimanere incinta..??
    Attendo una risposta celere, poichè in caso positivo voglio prendere la pillola del giorno dopo.
    Grazie di cuore

  19. buona sera dottoressa le volevo chiedere un informazione, praticamente io e mio marito voremmo avere un bimbo solo ke ho scoperto da poco che nella mia famiglia ci sono stati dei nascituri oramai grandi con la malformazione di labro aporino penso cosi si chiami,cioe il palato aperto,mi chiedevo se mi poteva succedere di avere anche io di questi problemi cosa mi consigliate. n.b:io ho l ugola divisa in due

  20. buona sera dottoressa le volevo chiede i primi giorni che finisce il ciclo il ragazzi durante un rapporto sessuale può eiaculare nella vagina della donna?

  21. buonasera dottoressa..
    volevo togliermi una curiosità..
    durante i giorni della mia ovulazione ho avuto “un rapporto” senza penetrazione cn il mio partener..
    entrambi eravamo nudi e lui ha avuto un’eiaculazione a contatto con la mia parte intima( esterna)
    volevo sapere se in questo modo sarei potuta rimanere incinta?
    grazie mille

  22. buonasera dottoressa..
    volevo togliermi una curiosità..
    durante i giorni della mia ovulazione ho avuto “un rapporto” senza penetrazione cn il mio partener..
    entrambi eravamo nudi e lui ha avuto un’eiaculazione a contatto con la mia parte intima( esterna)
    volevo sapere se in questo modo sarei potuta rimanere incinta?
    grazie mille

  23. risponda sulla seconda e-mail la prima è sbagliata

    quella corretta è:swetty_90@hotmail.it

  24. Scritto da antonella il Sabato 4 Aprile alle 16:04

    salve dottoressa, tra due tre giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo!!io e il mio fidanzato due settimane fa facemmo petting, io nuda lui cn il box….xò lui arrivò e bagnò il lenzuolo(io ero distante invece)!!poi si alzò e andò in bagno a lavarsi!!io dp due mnt mi alzai x rivestirmi ma mi accorsi ke sotto era bagnato e toccai anke con le mani..cmq….è una settimana ke vedo la mia pancia troppo gonfia rotonda prp…io ho sempre avuto la pancetta ma nn cosi tanta e rotonda e ora ho paura di essere rimasta incinta involontaramente!!mi sa dire se lo sn ho l’ansia e mi serve un consiglio!vi prego mi dia una risposta

  25. Scritto da antonella il Sabato 4 Aprile alle 16:04

    mi accorsi ke il lenzuolo era bagnato nn io

  26. ciao..diciamo che non gho avuto un vero rapporto sessuale,ma con cio è da 1mese che non mi arriva il ciclo . .vorrei sapere è possibile rimanere incina anche se non si ha un vero e proprio rapporto? risp x favore

  27. salve dottoressa io e il mio fidanzato abbiamo fatto del petting e non abbiamo avuto un rapporto completo essendo lui sprovvisto di preservativo… pero ho molta paura che una piccola quantità di liquido mi sia finito dentro la vagina tramite la sua mano durante la masturbazione… è possibile che sono rimasta incinta???????

  28. salve dottoressa vorrei chiederle: io è il mio fidanzato abbiamo avuto un rapporto, non protetto, sono in ritardo di 8 giorni dato k l’ultimo ciclo l’ho avuto il 14 luglio posso essere rimasta incinta o forse è dovuto anche al caldo? Io non ho ancora fatto il test per la paura della risposta positiva o negativa che sia la prego mi dia una risposta non riesco ad andare avanti così sto stressando pure il mio fidanzato per questa storia e non va’ bene.

  29. Cara dottoressa io ho 16 anni e stò cn la mia fid da pc + di 1 mese ed vorrei il suo aiuto xkè alla mia fid gli è successo una cosa davvero strana.
    Specificando ke lei è ancora vergine nn l’ho mai penetrata xò la accarezzai cn il dito sporco di sperma senza pentrarla, e fin qui nn c’è nnt di strano xò il giorno ke gli dovevano venire e ke di + gli faceva male la pancia quindi significava ke le stavano x venire, nn le sn venute e siamo al 3 giorno ke ancora nn gli devono venire e x di + nn gli fa male nemmeno + la pancia e nn so ke fare.
    E’ ppossibile ke sia rimasta incinta? vi prego risp al + presto xkè stò impazzendo nn so cosa fare grz in anticipo

  30. buonasera dottoressa..
    volevo togliermi una curiosità..
    durante i giorni della mia ovulazione ho avuto “un rapporto” senza penetrazione cn il mio partener..
    entrambi eravamo nudi e lui ha avuto un’eiaculazione a contatto con la mia parte intima( esterna)
    volevo sapere se in questo modo sarei potuta rimanere incinta?
    grazie mille

  31. Cara dottoressa le scrivo perchè sono davvero preoccupata e non riesco nemmeno piu a dormire la notte. Ho 15 anni e circa 10 giorni fa ho avuto un rapporto sessuale con il mio ragazzo, lui mi ha assicurato che il preservativo non si sia rotto, ma nonostante questo ho un ritardo di 13 giorni, ma durante i preliminari lui con le mani sporche di sperma mi ha masturbata, è possibile ceh cosi sia rimasta incinta? la prego mi risponda..non ho ancora fatto il test per paura del risultato.. Ah dimenticavo che negli ultimi 4-5 giorni ho avuto delle perdite bianche e mi si è gonfiato il seno e sul viso sono comparsi molti brufoli(cosa che solitamente mi accade prima del ciclo) .. Sono davvero preoccupata e non so come comportarmi e sto assillando pure lui.. Grazie anticipatamente.

  32. ciao dott stiamo provando a fare un figlio vorrei sapere dopo il rapporto per quando tempo devo aspettare per andare in bagno

  33. cara dottoressa ieri sera ho avuto un rapporto cn il mio ragazzo .. a un certo punto si è accorto ke il preservativo si era rotto pero si era rotto un po piu sopra della punta …. io ho una paura pazzesca di essere rimasta incinta ke devo fare …. mi risponda al piu presto perfavore

  34. dottoressa so che ha molte persone a cui rispondere ma la prego di darmi informazioni al + presto volevo sapere se è possibile rimanere incinte con il sesso anale cioè il liquido lubrificante se nn viene a contatto con la vagina sono sicura?e infine è possibile restare incinte ingerendo sperma?la pregherei di darmi una risposta ben dettagliata grazie in anticipo.

  35. salve ho 15 anni e ho avuto un rapporto con il mio ragazzo il giorno prima ke mi dovevano arrivare le mestruazioni…ho sempre avuto un ciclo regolare ogni 4 settimane precise…l’ho fatto con il preservativo e oltre a questo e’ venuto fuori…e’ normale un ritardo di un giorno dovrei preoccuparmi??

  36. allora cara dottoressa ti volevo dire ke l’altra volta ho masturbato una ragazza ma prima mi ero toccato ma nn ho toccato il mio sperma crede ke devo preoccuparmi?? ti prego rispondimi al più presto!!! grazie

  37. cara dottoressa volevo sapere se dopo una settimana e possibile che la donna resti incinta….

  38. salve ieri ho avuto un rapporto con il mio ragazzo completo dopo 2 giorni ke mi sono finite le mestruazione volevo sapere se sono a rischio di essere incinta?

  39. salve dottoressa ,ho lo stesso identico problema di piccy88 ,ho fatto l’amore con il mio ragazzo due giorni dopo il termine del ciclo,so che è periodo non fertile,secondo i calcolatori che trovo su internet,però cmq ho un pò di ansia perchè ci siamo toccati con le mani durante i giorni successivi ed erano periodi poco fertili,mi dica qualcosa,la ringrazio di cuore

  40. buonasera dottoressa durante un rapporto sessuale non protetto si puo rimanere incinta con una goccia di sperma cosa succede ?per favore mi potete risondere grazie mille

  41. salve dottoressa, volevo un informazione si puo rimanere incinta al settimo giorno dal ciclo mestruale con una sola goccia di sperma all’interno della vagina? mi risponda al piu presto per favore e urgente grazie mille dove devo visualizzare la sua risposta?

  42. cara dottoressa,
    da due giorni ho un male ai capezzoli ma solo se li tocco e sono bianchi davanti, il ciclo ritarda da un po di giorni,sono vergine e l’unica cosa che faccio è preliminari ma sicuri…
    nessuno sà di questo problema,sono molto nervosa ultimamente…
    aiuto per favore…
    auguri di buone feste
    spero di ricevere la risposta subito

  43. Salve dottoressa,io da 5 anni ci provo di rimanere incinta…ho fato le annalizi e sono buone pero quelle di mio marito sono rivelate meno….cioe,il procentuale di spermatozoi sono di 12%,ho speranze di rimanere incinta?cosa si puo fare con un procentuale cosi poco….grazie,spero di ricevere una risposta a piu presto posibile.

  44. salve dottoressa, praticamente ho avuto il cico 2 volte al mese er di più ho sempre avuto le perdite di sangue e tuttora le ho ..e non posso neance piu tener rapporti xkè mi fa male ..!! cosapuò essere ..penso che nn c’entri nulla conil fato essere rimasta incinta ..!!

  45. Salve dott. volevo sapere se il mio ragazzo mette il pene nel mio culo e se esce la sbbora riscio di essere incinta???anke se nn mela messo nella vagina???spero di avermi spiegata meglio……sn in attesa di un consiglio grazie

  46. dottoressa so che ha molte persone a cui rispondere ma la prego di darmi informazioni al + presto volevo sapere se è possibile rimanere incinte con il sesso anale cioè il liquido lubrificante se nn viene a contatto con la vagina sono sicura?e infine è possibile restare incinte ingerendo sperma?la pregherei di darmi una risposta ben dettagliata grazie in anticipo.

  47. Durante il mio ciclo (gli ultimi giorni cioè dopo il 4 giorno) ho avuto rapporti con il mio ragazzo k ha eiaculato all’interno della vagina.. ke rischio c’è di essere incinta? e come faccio a capire se lo sono?(intendo disturbi apparte il test ovviamente)grazie.

  48. io e la mia ragazza abbiamo avuto una relazione nn completa e solo che da 4-5 gg il ciclo e in ritardo e forse il mio pene un po umido a sfiorato la sua vagina e lei a dolori di pancia e a vomitato e vorrei sapere puo essere rimasta in cinta premettendo che e ancora vergine aspetto risp

  49. selve le volevo chiedere si può rimanere in cinta se due persone facendo petting lui se ne viene e lei sta in mutande e lui bagna le mutande di lei bagnando anke un pò le labbra.per favore può rispondermi?per favore e grazie

  50. Scritto da natascia il Lunedì 8 Marzo alle 13:03

    salve….ho avuto un problema con il mio raga…sono ancora vergine! e con oggi sono 9 giorni di ritardo del mio ciclo dici k sono incinta!??? si puo rimanere incinte se sei vergine!

  51. vorremmo avere un figlio ,abbiamo avuto il rapporto

    però si e’ sentita male ,puo’ prendere gli antibiotici in questa fase del dubbio ??’
    grazie cordiali saluti

  52. salve sono ilenia ho avuto un rapporto sessuale protetto il giorno dopo la fine del ciclo mestruale,ma alla fine del rapporto ci siamo accorti che il preservativo si è tolto,credo siano stati gli ultimi cinque minuti del rapporto.vorrei sapere se c’è il rischio di una gravidanza inaspettata.aspetto una risposta,grazie a presto

  53. qualkunooooooo mi aiutiiiiiii mi risponda kiunque dottoressa aiuto ho 13 anni ho paura di essere rimasta incinta perkè 4 settimane fa mi sn ftt il bagno nella vasca ma mio fratello si aveva ftt il bgno sabato e io lunedi ho paura ke sia rimasto dello sperma nella vasca però non ci siamo lavati nella stessa a cqua ripeto perkè lui il bagno se le ftt sabato e io lunedi(il venti mi deve venirepoi mi fa male il seno da 2 settimane e mi sento tutta strana nella pancia

  54. x anna:amore nn hai bisogno di una dottoressa x essere risp a qst domanda…..puoi stare piu ke tranquilla.x rimanere incinta lo sperma deve venire a stretto contatto cn la vagina e penetrarti…cosa impossibile visto ke nn c’è stato rapporto,e poi essendo passati tanti giorni tra il tuo e suo bagno gli spermatozoi sn gia belli ke morti….stai calma i tuoi sintomi sn qll premestruali….vedi ke tra 1po avrai il tuo ciclo regolare!bacio

  55. ho un enorme dubbio da chiederle…x favore risponda xke è importante e non so a chi altro chiedere…se lui entra dentro di me ed è bagnato ank se non l’abbiamo fatto xke mi facevo male…posso rimanere incinta?

  56. ho fatto pitting con la mia fidanzata avevo anche indossato il preservativo quando alla fine del rapporto mi sono ritrovato essendo steso e lei sopra di me i testicoli un po sporchi. la mia fida dice che lei aveva delle perdite biancastre. e vergine si puo rimanere incinta cosi….
    grazie

  57. Scritto da paranoica il Sabato 13 Marzo alle 13:03

    Cara Dott.sa,

    secondo me dovrebbe farci una piccola lezione(…..:-) ) così sappiamo come e quando si rimane incinte e quando è impossibile.
    Successivamente indicarci tutti i modi per evitare la gravidanza e poter fare sesso orale, petting e altro in modo sicuro.

  58. Scritto da paranoica il Sabato 13 Marzo alle 14:03

    …anch’io avrei bisogno di sapere come e quando è impossibile rimanere incinta! purtroppo io ho la fobia della gravidanza, ed è per questo che ho sempre rifiutato rapporrti sessuali completi (non sono mai stata penetrata in vagina).
    Il massimo che mi è successo è stata una penetrazione anale con il dito e sesso orale…Oltre la stimolazione di lui facendolo venire,ma poi non mi sono mai toccata e mi sono sempre lavata le mani accuratamente e poi le parti intime una volta a casa.
    Mi rassicura quindi sapere che gli spermatozoii muoiono praticamente subito.

    Purtroppo, però, quel poco di sesso che vivo, lo vivo male…quindi una sorta di “lista” di cosa fare e cosa no, sarebbe veramente utile!
    Soprattutto sapere quando è IMPOSSIBILE rimanere incinta ma il divertimento è assciurato.

    PS: prometto cmq di andare dal ginecologo prima o poi, perchè mi accorgo di avere delle fobie e paranoie immense…Però intanto mi risponda perfavore!

    Cordiali saluti e grazie per l’attenzione!

  59. aiutatemi ragazzi…io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting senza mutande sfregandoci,ma senza penetrazione.Al momento dell’eiaculazione lui mi ha sollevta x paura che il liquido entrasse a contatto cn la vagina.Io ho paura che al primo getto non abbia fatto in tempo e che,perciò, sia venuto a contato.Credo anche che in quel periodo fossi fertile..sono nel panico più totale.C’è rischio di gravidanza?????

  60. ciao dott.volevo chiedere un consiglio seccome che una mia amica nn ha ancora il ciclo mestruale e ha già fatto sesso ha13 anni e sn 2 settimane che si sente male cm e poi la pancia sembra d essere un pò gonfia xò si puoo restare incinte anche se nn si ha il ciclo rispondere grx e urgente!!!

  61. per quanto tempo gli spermatozoi possono vivere nelle mani dopo che un ragazzo si è mastrurbato??

  62. se si fa petting …entrambi hanno siaslip che pantaloni del pigima!..è dopo una settimana questa ha il ciclo…è possibile che sia incinta!?perchè adesso ha un ritardo di 3 giorni!..aspetto una risposta!grazie..

  63. salve dottoressa volevo sapere se è possibile che io sia rimasta incinta…perchè le spiego io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rpporto sessuale…solo che lui non si è messo bene il preservativo..nel senso che non si è aperto tutto quanto.Quindi è possibile che io sia rimasta incinta?

  64. salve dottoressa.ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza e lei era al quarto giorno di mestruazioni.e forse ho avuto l’inizio della eiaculazione anche se in minima parte nel suo ventre..volevo chiederle quali sono i rischi di gravidanza.il suo ciclo è più o meno regolare, però ad esempio questo mese gli è ritardato di 2 giorni.grazie per l’attenzione.attendo una sua risposta. antonio

  65. buon giorno dottoressa…..vorrei farle una domanda anke se ho visto ke d domande come queste ce ne sono a centinaia….si può rimanere incinta anche se si è vergini????????ora le spiego meglio…io e il mio ex ragazzo abbiamo fatto petting…dopo essere “venuto” lui si è appoggiato sulla mia vagina…potrebbe essere ke il suo liquido è penetreto in me anke se sono ancora vergine….ancora non mi arriva il ciclo….mi risp è urgente…..grazie

  66. salve dottoressa io ho un piccolo problema….ieri 05-05-010 ho avuto un rapporto nn protetto cn il mio ragazzo..io stavo sopra e lui me la lasciato tutto dentro..dato ke ho solo 14 anni volevo sapere se ci sossono essere le probabilita di rimanere in cinta dato ke il mio ciclo mestruale mi dovrebbe venire il 22 di questo mese…..risp in tanti…ho bisogno di sapere perke sn molto preokk…!!!

  67. ciao

  68. ho avuto raporti sessuale un giorno prima del ciclo e il giorno dopo che mi e venuto il ciclo pero senza protezione…c’è la possibilità che rimango in cinta o no?

  69. salve dottoressa ho avuto rapporto il quinto giorno di ciclo è possibile rimanere in cinta??il mio ciclo è sempre regolare a parte questo mese kè è stato molto abbondante ed è durato + del solito mi faccia sapere x favore grazie mille

  70. salve dott.ssa..mi chiamo giadaa..volevo solo sapere se si puo prendere il test di gravidanza pur esserendo minorenni..la saluto..salve

  71. Salve dottoressa.
    Ho letto tutte le lettere a cui deve rispondere ma le prego di rispondere alla mia.
    Sa sono molto preoccupato, io sono un ragazzo di 14 anni e sto insieme alla mia ragazza da 6 / 7 mesi l’altro giorno abbiamo fatto del petting lei mi ha masturbato e io sono venuti siamo andati a lavarci le mani io mi sono solo strofinato le mani con lo strofinaccio e poi ho masturbato la mia ragazza ho paura che io possa averla messa incinta. Lei è vergine pero non so io ho tanta paura non saprei come dirlo ai miei e se nel caso lei fosse rimasta incinta cosa dovremmo fare? grazie in anticipo dottoressa la prego di rispondermi il prima possibile.

  72. bbuona sera… Io nn ho avuto rapporto cn il mio ragazzo,ma semplicemente lui mi è arrivato sulla Figa …io tra l’altro ero nei giorni del ciclo mica c’è il rischio ke possa rimanere incinta???? Vi prego rispondetemi presto xkè sn troppo preoccupata… PS: io subito andai a cambiarmi.. Vi prego dottoressa rispondete presto… un bacio anonima…

  73. Salve dottoressa!Sono una ragazza di ventanni,con un ciclo regolare..almeno negli ultimi due mesi.Ho avuto un rapporto sessuale non protetto con il mio ragazzo,durante il terzo giorno delle mestruazioni.Lui non è sicuro di essersi tolto in tempo..c’è pericolo che io possa rimanere incinta??La ringrazio anticipatamente!!attendo sue notizie al più presto!!

  74. salve dottoressa! ho 19 anni sono di biella, ho il ciclo irregolare…
    Ho avuto un rapporto protetto il 1 giorno del ciclo, per la paura ho ftt interrompere l rapporto sex e ha continuato con le mani c’è qlk perikolo di rimanere incinta?

  75. salve dottoressa volevo dirle ke circa una settimana fa ho fatto petting con il mio ragazzo e c’e stato un momento in cui è entrato x circa 10 secondi o poco più e nn aveva il preservativo. Subito dopo mi ha tolta ed è venuto, nn penso di essere venuta a contatto con il suo sperma anche perché mi ha subito tolta però sn molto preoccupata xk il mio ultimo ciclo l’ho avuto il 26 giugno e in teoria mi arrivano sempre una settimana prima e oggi 20 luglio nn mi sono ancora arrivate. Però ho i sintomi delle mie cose, mi fanno male i reni la testa e il seno! E in questi giorni sto prendendo l’antibiotico xk nn sono stata bene . Può essere anche x quello ke nn mi sono ancora arrivate? La prego cortesemente di rispondermi. Grazie in anticipo. Saluti G.

  76. ciao sono lucia e da due mesi ho rapporti con il mio ragazzo..ho avuto il ciclo il 13 e il 18 è andato via regolarmente il 21 abbiamo avuto un rapporto non protetto ma senza arrivare… ma io ho paura che ci sia andata qualche goccia.. quante probabilita’ ci sono di esserci rimasta?
    -licia

  77. Scritto da perplessa 88 il Martedì 27 Luglio alle 21:07

    salve dottoressa… ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo il 23 luglio e ci è andata di mezzo una goccia di liquido seminale… ultimo ciclo il 12 o 13 luglio. è preoccupante? mi risponda x cortesia essendo molto in ansia

  78. salve dottoressa sono una ragazza davvero ma davvero proccupata….spero quindi che avrò una sua risposta al piu presto,so che e stato sbagliato ma ha fatto del sesso non protetto con il mio ragazzo mentre avevo le mestruazioni da tre giorni pero sapendo che ho un ciclo di ogni 28 giorni e che in quessto mese il mio periodo di fertilita e tra il 10-14 secondo lei quante possibilita ci sono che io sia rimata incinta??? spero di avere sue notizie al piu presto perche sono davvero preoccupata…

  79. salve.volevo chiederle una cosa:è dal 31/12/2008 che ho smesso la pillola la prendevo dal 15/05/2007…io e il mio ragazzo vorremmo un bambino ma come possiamo fare?non ci pensiamo più di tanto perchè sappiamo che potrebbe essere un motivo del perchè non rimango incinta,però potrebbe darci dei consigli per favore?la ringrazio :)

  80. Salve dottoressa le volevo chiedere una cosa.
    Il 30 luglio mi è venuto il ciclo e di solito tra un ciclo e l altro passano 30 giorni. l’8 agosto,domenica sera, ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo che appunto mi è venuto dentro.Dopo 2 giorni,cioè il 10 agosto abbiamo avuto un altro rapporto completo.. Volevo sapere se c’è la probabilità che io possa essere incinta, o devo davvvero calcolarmi i giorni fertili? grazie in anticipo..

  81. si puo rimanere incinta se si e vergine e si avuto rapporti solo dal sedere con il propio ragazzo e ti e venuto dentro?

  82. buona sera dottoressa io e il mio ragazzo una settimana fa abbiam avuto rapporto lui nel venire si è un pò sporcato il basso ventre mica sono imasta incinta????da premettere che il 22 mi dovrebbero tornare e ho le perdite grazie

  83. salve dott.ssa….ho appena partorito esattamente il30 agosto..oggi io e il mio ragazzo l’abbiamo fatto via anale e lui mi è venuto dentro…può essere che posso rimanere in cinta??

  84. cara dottoressa, sono una ragazza di quasi 18 anni e convivo con il mio ragazzo di 32.. e un po di tempo che desideriamo avere un bambino e la settimana scorsa abbiamo deciso di provarci.. hoo interrotto la pillola e non abbiamoo preso nessuna preucazione.. le premetto che il mio desiderio di esser mamma e forrtissimo e pure il suo di esserr prade.. il problema e che al mio prossimo ciclo mancano quasi 20 giorni… e non vorrei aspettare cosi tanto per sapere se sono incinta o no… nel frattempo non vorrei fare o assumere qualcosa di sbagliato.. non fumo e bevo veramente poco questa settimana non ho bevuto affatto e cerco di stare lontana dalla sigaretta del mio ragazzo.. volevo chiederle se e possibile che io sia incinta perche ci abbiamo provato la settimana subito dopo avere il ciclo..e avevo smesso da 3 giorni di prendere la pillola…puo essere? grazie in anticipo aspetto una sua risp

  85. Buongiorno dottoressa le scrivo per sapere un’importante informazione sperando che lei mi possa dare delle risposte,sono un ragazzo un bel pò preoccupato,la mia ragazza stamattina mi ha detto che il ciclo non gli è arrivato,ha avuto solo macchie per 4 giorni e il ciclo doveva averlo 2 giorni fà ma niente…noi non abbiamo rapporti con penetrazione solo il mese scorso ho rischiato un poco(ma sempre senza penetrare)e il ciclo gli è venuto tranquillamente dopo una decina di giorni mentre sto mese non abbiamo fatto niente di male…come mai ste macchie senza ciclo???cosa devo pensare???
    p.s.io e la mia ragazza siamo ancora vergini
    grazie e arrivederci

  86. Salve ,dottoressa volevo chiedere e risolvere questo quesito in maniera decisiva.Credo di essere rimasta incinta ho 44 anni e non ho mai avuto figli, dalle ultime mestruazioni sono trascorsi 50 giorni.Ho fatto il test che si compra in farmacia ed è risultato positivo.La domanda mia è:il mio unico rapporto completo con il mio compagno risale al 7 agosto 2010 ,da premettere che il giorno 01/08/2010 ho avuto le mestruazioni.Dopo questo rapporto avuto in agosto ,il giorno 29/08/2010 mi sono venute le ultime mestruazioni.Oggi siamo in data 16/10/2010 e mi ritrovo ,visto dal riscontro del test,che sono incinta.Come è possibile una cosa del genere???Posso risalire al giorno del concepimento? La ringrazio anticipatamente.

  87. ieri sono stata dal dentista e mi ha estratto un dente e x 5 giorni mi ha prescritto zimox, anti-dolorifici, uno spray e dei granuli…però volevo cercare una gravidanza con questi 5 giorni di antibiotico avrò problemi x il concepimento??? risp subito è importantissimo……..

  88. Scritto da Marika Valente il Giovedì 21 Ottobre alle 11:10

    volevo esponevi alcuni dubbi a riguardo di come si può rimanere incinta. Ho avuto un regolare ciclo il 23/09/2010 e il 2/10/2010 ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo ma nonostante il preservativo il mio lui è venuto fuori. 11/10/2010 ho fatto petting con il mio ragazzo ma non c’è stata penetrazione ma durante la sua eiaculazione i nostri genitali erano nudi la mia paura è nel caso ci fosse stato un contatto ci possa essere il rischio di restare incinta? Sn al 1 giorno di ritardo e sono molto in ansia in quanto solitamente il mio ciclo varia dai 28 a 29 giorni non di più. Dimenticavo in data 28/10/2010 sono stata poco bene con lo stomaco e ho preso dei medicinali ma leggeri come L’ENTEROGERMINA (Non so se possa centrarci qualcosa). Ora ho leggeri dolori alla pancia e questa mattina ho avuto come delle perdite bianche. Attendo al più presto la sua risposta grazie di cuore in anticipo.

  89. salve dottoressa, il 17/10/10 io e la mia ragazza abbiamo fatto petting e a un certo punto abbiamo provato ad avere un rapporto, ma essendo la sua prima volta ha voluto interrompere per il dolore e anche perchè in quel momento non avevo preservativi a dispozione, quindi il tentativo di un rapporto è durato per massimo 2 minuti, non di più e sono penetrato di pochissimo;non penso che possa essere rimasta incinta anche perchè teoricamente nn era nel suo periodo fertile ma rimane il fatto che ha 8 giorni di ritardo infatti avrebbe dovuto avere le mestruazioni il 25/10/10 e la cosa mi preoccupa anche se la mia ragazza non sta presentando sintomi particolari; è vero anche che in questo mese per problemi in famiglia è stata molto stressata e questo potrebbe essere uno dei motivi del ritardo; avevo però piacere a sentire il parere di un’esperta perchè per quante informazioni io possa ricavare da internet non so quali dire che sono vere e quali inventate, aspetto la sua risposta, grazie mille in anticipo

  90. Dopo aver fatto l’amore con la mia ragazza,io sono venuto fuori poco prima che lei si potesse rimettere su di me non avendo il preservativo avevo paura…lei dopo il nostro rapporto ha riscontrato su di se lo sperma,ora la sua paura è quella che anche con una piccola quantità sia penetrata.Ed è molto in ansia e non so come rassicurarla.Potrebbe essere incinta?

  91. salve, io ho un problema con il mio ragazzo: infatti dp avar fatto petting lui se ne venuto sulla mia f… io sn vergine ma nn so se si può rimare incinta cosi anke xk già ho un ritardo di 4 gg.. rsp al più presto grz

  92. ciao mi chiamo ana avrei una piccola domanda! volevo sapere se il mio ragazzo mi viene dentro mentre ho le mestruazione c’e’ il rischio di restare incinta >??

  93. salve si può rimanere incinta anche se si è vergine ? cerco si spiegarli meglio la situazi… il mio ragazzo è venuto (scusi il termine)dopo essersi pulito dal suo sperma mi ha fatto un ditalino ho paura che qualche residuo è rimasto sulle sue mani anche se si è pulito dopo 1 gg che abbiamo fatto petting… mi viene la nausea ma senza vomitare e le mie cose le avevo finite perfavore può rispondere il più presto possibile ho paura cordiali saluti

  94. Salve sono una ragazza di 14 anni, il 15 novembre l’ho diciamo fatto con il ragazzo che amo.. [Scusami x i termini che non sono appopriati ma non so come spiegarmi] Lui entrava e usciva si stava 2 minuti e poi lo usciva.. perchè era senza protezione, senza preservaivo, non mi sono sentita entrare dentro di me niente caldo, a lui non è uscito niente anche d’avanti a me. Non è uscito sangue..
    Adesso ho paura.. Mi può dire se cosìì si può rimanere incinta?!

  95. salve io e la mia ragazza abbiamo avut oun rapporto senza protezione. io ho qvuto l’orgasmo una volta uscito dalla vagina. c’è qualche possibilità sia rimasta incinta?è anche vero che ha avuto un giorn solo di mestruazione ma non presenta nessun segno particolare.

  96. Salve io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto completo qnd avevo il ciclo xo era l ultimo giorno qnd si stavano x toglersi e mi chiedo una domanda…?!c’e qualche possibilita ke io sia incinta?

  97. buongiorno, una domanda, ultima mestruazione 10-11 nov., ho avuto un rapporto con eiaculazione esterna(ma forse nn tutta)con mio marito il 23nov, quindi in periodo fertile,subito dopo l’eiaculazione abbiamo continuato il rapporto,in questo caso è possibile che si verifichi una gravidanza?l’eiaculazione una volta avvenuta ci può essere ancora fuoriuscita di liquido seminale? grazie…

  98. Buonasera! Sono una ragazza di 15 anni.Sto da sei mesi e mezzo col mio ragazzo (siamo entrambi vergini) e solo ieri abbiamo fatto petting,dove nel momento in cui lui era venuto, è colato lo sperma sulle mie mutande,e non ne sono sicura anche sulla parte superiore della vagina…non vorrei che sulla parte superiore della vagina sia liquido proveniente da essa e che quindi mi stia facendo dilemmi inutili.Rischio di essere incinta in tal caso? Su internet scrivono che c’è rischio poichè lo sperma si muove e anche senza la penetrazione vera e propria si corre un rischio enorme.Sono disperatissima tutti mi danno opinioni contrastanti che non mi aiutano.Io spero che lei riesca a darmi una risposta che mi aiuti e tranquillizzi.La prego mi aiuti sono disperatissima.La riangrazio in anticipo.Cordiali saluti!

  99. Scritto da elisabetta il Lunedì 6 Dicembre alle 01:12

    Salve io ho avuto 7 giorni fa un’IVG dalla sera dell’intervento ho cominciato a prendere subito un tipo di pillola anticoncezionale con effetto immediato. oggi a distanza di 7 giorni ho avuto un rapporto completo col mio ragazzo, è stata sufficiente la mia precauzione con la pillola (pur avendo ancora delle perdite dall’intervento) o c’è il rischio che sia rimasta nuovamente incinta? grazie

  100. salve le vorrei chiedere un consiglio.
    ieri sera ho avuto un rapporto con il mio compagno e sono al 4° giorno di ciclo.Il fatto è che abbiamo avuto un rapporto prottetto solo a metà;ovvero per un po’ non è stato usato il preservativo(all’inizio) poi ovviamente è stato usato e l’eiaculazione è avvenuta dentro il preservativo.
    Mi chiedo sono a rischio?cioè dovrei rivolgermi ad un consultorio e prendere la pillola del giorno dopo?
    Grazie mille per la sua attenzione,aspetto con ansia una sua risposta.Caterina

  101. Salve,sono Chiara e ho 20 anni.Sono fidanzata da 6 anni e sono 5 anni ke ho rapporto completo con lui e nn abbiamo mai usato precauzioni.Ora le spiego il problema: di solito a me il ciclo mi viene sempre prima, e adesso ho paura ke sia rimasta incinta(anke se prima di eiaculare lui si toglie) xkè ho 3 giorni di ritardo!avevo pensato a fare il test di gravidanza ma mi hanno detto ke è presto!ke cosa devo fare?sono molto preoccupata.spero ke mi risponda presto è urgente grazie.

  102. salve,
    scusi se la disturbo, ma non so proprio a chi rivolgermi …
    vorrei farle una semplice domanda … mi deve rispondoere solamente un SI o un NO … se cmq vuole darmi una spiegazione ne sarei felice … comunque …

    qualche giorno fa il mio ragazzo mi ha fatto un ditalino e subito mi è uscito del sangue dalla vagina ed il giorno dopo mi è arrivato il ciclo (in anticipo di 12 giorni), VOLEVO SAPERE SE SONO ANCORA VERGINE … la prego mi risponda il prima possibile grazie per il suo aiuto … =D

  103. salve dottoressa, oggi io con la mia ragazza abbiamo fatto l’amore per due volte usando il preservativo, la prima volta è andato tutto bene poi ho pulito il mio pene con delle salviettine intime e dopo qlk ora lo abbiamo rifatto solo che il preservativo si è rotto nel momento in cui stavo per venire sn uscito fuori e sono venuto volevo farle queste due domande se pulendolo cn le salviettine intime c’è la possibilità che rimanga sperma e se il liquido pre eiaculazio possa far rimanere in cinta la mia ragazza PS: penso ke nemmeno il liquido sia entrato ma voglio levarmi questi dubbi cmq per lei oggi era il 14 esimo giorno dopo la fine delle mestruazioni spero in una sua risposta

  104. salve una domanda che mi sta veramente facendo morire..con il mio ragazzo ho uvuto vari rapporti..alcuni senza preservativo…lui usciva e mi diceva sono venuto..ho paura..ce qualche possibilita che sia incita?=( la prego risponda..

  105. aiuuuuuuto! ieri sera ho fatto l’amore, ma nn ci siamo accorti che il preservativo non c’era piu perchè eravamo unb pò brilli.
    e ho paura.
    volevo sapere se dopo un giorno finite le mesturazioni posso rimanere in cinta.
    voglio la pillola del giorno dopo ms nn so dove andare a prenderla.
    mi chiedevo poi, ci sono dei sintomi in queste 72 ore che ti fanno capire che lo sei?

  106. buongiorno dotoressa sono cristina e io e alcuni amici stiamo facendo da un’anno la gara di chi riesce a fare più porno e penetrazioni possibili(io sono obbligata a fare il porno altrimenti mi uccidono)comunque ieri sera ho avuto un rapporto di sesso durato dalle 17:00 di ieri sera fino alle 8:oo di questa mattina e ieri dovevano iniziare le mestruazioni,volevo chiederle e possibile che sono incinta nonostante che il mio ragazzo mi abbia penetrata con le dita dentro la vagina?e che mi ha penetrato anche con il pene per 5 ore di seguito?;e sa adesso gli altri amici vorebbero iniziare a fare il sesso anale la prego mi risponda perchè non so se sono incinta mi risponda al più presto

  107. Salve dottoressa.
    Vorrei sapere se si può rimanere incinte , dopo essersi asciugate le parti intime con un asciugamano da bidè sporco di sperma asciutto !

    Mi risponda x favore , xchè sono preoccupata , in quanto il mio ragazzo ha involontariamente sporcato l’ascigamano da bidè con sperma il giorno prima , ma lo sperma era credo asciutto.

    Grazie.

  108. Salve dottoressa,volevo farle una domanda.Da 6 mesi prendo la pillola concezionale yaz.Dopo tre giorni dal termine delle mestruazioni ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo e vorrei sapere se è possibile che io sia rimasta in cinta dato che dopo i rapporto fino ad oggi ( 4 giorni) continuo ad avere delle perdite prima marroncine,poi giallastre.

    grazie

  109. salve dottoressa, volevo chiedervi se si può rimanere incinta facendo petting!io è il mio ragazzo abbiamo fatto petting ed è arrivato sopra di me!! subito dopo mi sono pulita con i fazzoletti!! xò sono preoccupata!! attendo risposta!! grazie!

  110. Salve dottoressa..
    sono in crisi!
    il secondo giorno del ciclo e poi anche il quarto io e il mio ragazzo abbiamo fatto sesso e gli ho permesso di venirmi dentro..Le comunico che il mio ciclo non è mai ragolare , slitta almeno di un paio di giorni e mi dura sempre 7 giorni…
    Puo immaginare lo stato di ansia che ha una ragazza di soli 20, pertanto le ho scritto per chiederle è possibile che sia rimasta incinta?
    La ringrazio attendendo una sua risposta..

  111. Salve dottoressa,Volevo Raccontargli Quello che mi è successo, con il mio ragazzo.
    Stavamo facendo l amore,Ad un certo punto il mio ragazzo si leva e dice di aver sentito come se doveva venire, Abbiamo notato che sulla sua punta aveva delle ” gocciole” bianche, Presumo che lui non era venuto è che doveva ancora venire.!
    Ora il reale problema e che io ho paura di rimanere in cinta!
    Alcune amiche mi dicono di star tranquilla perche il liquido potrebbe essere mio.
    Ma io vorrei un consiglio.!

    Cordiali saluti,attendo una sua risposta.

  112. Scritto da piccolinaansiosa il Mercoledì 5 Gennaio alle 11:01

    Gent.le ginecologa, ho un grosso dubbio
    ho fatto l’amore con il mio ragazzo non protetti e nel mentre lui e venuto non interamente perchè poi e uscito subito ma un po sicuramente si, e possible sia incinta?era 2 giorni che avevo finito il ciclo……

  113. Scritto da risposta_a_piccolinaansiosa il Giovedì 6 Gennaio alle 18:01

    Stai inguaiata.

  114. Scritto da al di la' di tutto... il Giovedì 6 Gennaio alle 18:01

    Ma usare preservativi ed altri metodi anticoncezionali… mai sentito? o aprite di meno le gambine…

  115. Scritto da martina cremonesi il Mercoledì 12 Gennaio alle 16:01

    buon giorno dottoressa
    Mi chiamo martina ho 15anni e vengo da brescia.
    le scrivo perche nell’ultimo periodo ho avuto dei rapporti sessuali con il mio ragazzo. Volevo chiederle ma dopo aver usato il preservativo è probabile che il pene rimanga sporco?
    Ero nel momento di fertilità e dopo mezzora che aveva tolto il preservativo è entrato senza. Non è venuto però la mia preoccupazione è che se era ancora sporco quante sono le possibilità di rimanere incinta?
    Ho paura a fare il test per il risultato.
    Aspetto al piu presto la sua risposta arrivederci

  116. Salve dottoressa.
    La mia terribile ansia di questi giorni è quella di essere rimasta nuovamente incinta. Ho avuto un aborto con rsu una settinmana fa, domenica mi sono finite le perdite (durate una settimana) ed ho avuto un rapporto con coito interrotto -disgraziatamente non protetto- ed ora ho un irrazionale(?) terrore di essere nuovamente in cinta. è possibile?
    Grazie mille

  117. salve dottoressa,
    volevo sapere un’informazione,ho un ritardo di 12 giorni e ho rapporti con il mio fidanzato…mi capita spesso di avere ritardi lunghi,causata da stress o troppi pensieri,ma questa volta non ho dolori premestruali..ne mal di pancia ne male al seno niente…ho paura che questa volta lo sia davvero incinta,cosa mi consiglia può essere di nuovo stress pechè in questi giorni ne ho avuto tanto…gazie mille

  118. salve dottoressa,io le scrivo xke desidero avere 1 figlio ho 22 anni ma già lo desidero da1paio di anni.1paio di volte il liquido m è anke entrato nella vagina,può essere che nn posso averli?e in ke kaso nn si possono avere?e lei ke mi konsiglia?lo desidero tanto…

  119. io spero che le domande che ho letto siano scherzi altrimenti poveri noi !!!dio mio anzi che scopare informatevi un minimo o prendete preccauzioni!!BEATA IGNORANZA !!

  120. buona sera dottoressa…sono in ansia… credo di essere incinta ora vi spiego in breve. Ho rapporti con il mio ragazzo da quasi 2anni e tutto il mese di dicembre abbiamo avuto rapporti sessuali.
    il 3 dicembre mi è venuto il ciclo e mi è durato 7gg.. il 23 dicembre ho avuto per 5 gg delle perdite chiare(un giorno si e un giorno no) senza aver nessun dolore. Ho avuto e continuo ad avere mal di testa, giramenti di testa, avverto tantissimo caldo, mal di gambe, e sonno… il 15gennaio mi è venuto il “ciclo” non del tutto normale.. ieri ho fatto il test ed è uscito negativo.. cosa devo fare? sono incinta? Rispondetemi VI PREGO

  121. Salve,la prego di rispondere perchè sono terrorizzata. Lo scorso weekend ho avuto una serie di rapporti TUTTI protetti col mio ragazzo inoltre abbiamo sempre controllato il preservativo ed era integro. Nonostante ciò io ho il timore di qualche fuoriuscita perchè ho avuto dei fastidi subito dopo del tipo pipì continua e addome gonfio con dolori.
    Posso essere incinta?

  122. poichè non ho ricevuto risposta.. c’è qlk1 k mi sappia dire se sono incinta?????? :(

  123. Salve dottoressa, ho un problema….il 21 mi è arrivato il ciclo e il 23 ho avuto UN RAPPORTO PROTETTO… ma purtroppo non ci siamo accorti che il profilattico si era rotto…C’è il rischio che possa essere incinta?
    Attendo una sua risposta

  124. Salve dottoressa…Ho avuto il mio ultimo rapporto sessuale un anno e mezzo fa..Ora il mio nuovo ragazzo logicamente adesso vorremmo fare sesso ma ho paura che magari sia come la prima volta … attendo sua risp!

  125. il mio ragazzo ieri sera è venuto dentro e io avevo le prime perdite del ciclo può succedere che resto incinta

  126. salve dottoressa sono molto preoccupato per la mia ragazza… abbiamo avuto un rapporto circa un mese fà è ho usato due preservativi ma lei dice cha prima lo sporcata all esterno con del liquido semila che secondo lei sarebbe entrato dentro durante il petting. lei ha un ritardo di 5 giorni ma devo mettere in conto che ha delle disfunzioni ormonali è avvolte salta anche mesi interi. vorrei sapere se devo preoccuparmi che sia rimasta incinta

  127. ho dimenticato di dire che ha delle secrezioni marroni è l’altra sera mentre facevamo petting mi sono ritrovato sangue sulle dita. la prego risponda la mia ragazza è disperata è anche io

  128. al quinto giorno di ciclo si può rimanere incinta?io ero abbastanza fertile…grazie

  129. Salve..
    mi è venuto il ciclo il 10 di gennaio e il 26 dello stesso mese, verso 16 ero con il mio ragazzo, siamo stati insieme, dandoci piacere l un l’altra, ( Premetto che sono vergine, e non l’ho , quindi, mai fatto con lui, ne con nessun altro) sono tornata acasa verso le 5 e verso le 7, prima di mettermi il pigiama, hofatto il bidet.
    Essendo ( scusi il termine) una DEFICIENTE, alle 4 non ho lavato le mani, ed essendo in ritardo con le mie faccende a casa, non me ne sono ricordata neanche dopo, e prima di lavarmi.
    Ho fatto il bidetverso le 19 , sciacquandomi solo con dell’acqua e asciugandomi subitissimo,visto che subito mi è venuto in mente di non essermi lavata le mani, qualche ora prima.
    Sulle mani non avevo molto sperma, forse qualche rimasuglio, ma premetto che tra le 4 e l4 7 , non ho fatto altro che sfogliare il dizionario, e poi sono andata a lavarmi, solo con dell’acqua,
    Ora le mestreazione dovevano tornarmi il 6, ma ancora nessuna traccia…
    Ho una paura esorbitante… mi faccia sapere…

  130. forrei sapere se posso rimanere in cinta pure se non ho il ciclo in regola.spero che mi rispondete grazie.

  131. io e la mia fidanzata abbiamo fatto del petting… e ho molta paura che una piccola quantità di liquido pre-eiaculatorio (io non ero venuto sicchè è per forza quello) le sia finito dentro la vagina tramite la mia mano durante la masturbazione… è possibile che sia in cinta???????

  132. io e la mia fidanzata abbiamo fatto del petting… e ho molta paura che una piccola quantità di liquido pre-eiaculatorio (io non ero venuto sicchè è per forza quello) le sia finito dentro la vagina tramite la mia mano durante la masturbazione… è possibile che sia in cinta??????? siamo preoccupati

  133. io e la mia fidanzata abbiamo fatto del petting… e ho molta paura che una piccola quantità di liquido pre-eiaculatorio (io non ero venuto sicchè è per forza quello) le sia finito dentro la vagina tramite la mia mano durante la masturbazione… è possibile che sia in cinta???????siamo preoccupati

  134. salve ma si puo rimare incinta con quel liquido ch perdono i ragazzi durante il raporto quando si eccitano..senza essere venuti…????

  135. buonasera dottoressa ho 22 anni e 2 figli e 3 mesi fa ho deciso di mettere la spirale ma al controllo mi hanno detto che l utero l ha espulsa e dovrei toglierla…secondo lei è meglio riprendere la pillola o provare a rimettere la spirale?? aspettando una sua risposta le pongo distinti saluti.

  136. buona sera a tutti … non so se potete rispondere a questo mio dubbio … io ed il mio ragazzo facciamo l’ amore senza precauzioni … ed ogni volta prima che arriva il suo momento … lui esce …. facendo questa cosa si può restare incinta ?

  137. salve dottoresse
    ieri sera ho avuto un rapporto completo con la mia ragazza, lei prende la pillola,ma sta prendendo anche deiantistaminici.
    volevo sapere se c’è possibilità che la pillola nn funzioni e che lei potrebbe essere rimasta incinta,
    Aspetto sue notizie le pongo distinti saluti.

  138. quanto tempo hanno gli spermatozoi nel preservativo chiuso?

  139. salve dottoressa…io e la mia ragazza ieri abbiamo avuto un rapporto..diciamo ke prima lo masturbata per un po’ e poi gliel’ ho messo ma solo x 2 secondi perche’ poi sono venuto…dopo mi sono pulito e abbiamo provato di nuovo ma solo x un secondo e entrato…e possibile rimanere incinta cosi’? o con quel liquido ke noi ragazzi abbiamo prima dell’ orgasmo??? aspetto una sua risposta grazie in anticipo

  140. cara dottoressa, vorrei sapere se è possibile rimanere incinte essendo vergini, col semplice contatto di entrambi i membri sessuali.

  141. Scritto da francesco il Martedì 8 Marzo alle 17:03

    salve dott., ho avuto circa un mese fa ho fatto petting con la mia ragazza, ma dopo aver avuto l’eiaculazione mentre ci pulivamo la mia ragazza si e’ accorta di aver le mani un po’ sporche di sperma.ora siamo preoccupati perche’ ha un ritado di 2 giorni. vorrei saper se vi e’ la possibilita’ che sia incinta!

  142. salve volevo chiederle io e il mio ragazzo volevamo avere un rapporto ma non ci siamo riusciti….
    io non so se mi è venuto li o cmq li vicino…è possibile che sia rimasta incinta???

  143. Salve dott., volevo chiederle un informazione per una mia carissima amica.. Lei aveva già il ciclo quando è avvenuto il rapporto con il suo ragazzo, il preservativo si è rotto ma non se ne sono accorti, lui ha buttato dentro un pò di sperma per errore. E’ probabile che sia rimasta incinta.?
    Grazie in anticipo per la sua risposta!

  144. mi permetto di scrivere questa e-mail in quando,visitando quest’ultimo: http://ginecologa.girlpower.it/sono-incinta/si-puo-rimanere-incinta-cosi/ ho notato ke esso è molto soddisfacente e desidererei delle informazioni se è possibile.Sono una ragazza di 22anni e in questo mese di marzo sto avendo un ritardo di cira 5 gg(cosa normale poichè il mio ciclo mestuale non è del tutto regolare).Ma ciò che mi preoccupa(data la mia scarsità di informaioni a rigurado)è il fatto ke il mese scorso io non abbia avuto proprio un rapporto con il mio ragazzo anzi, io indossavo degli slip e lui sopra di me! il suo orgasmo è arrivato in secondo momento(all’esterno)Lo stesso il giorno seguente(io senza slip ma per pokissimo tempo data la mancanza di precauzioni)con la differenza che il suo orgasmo non è proprio arrivato data la tarda ora!Le chiedo c’è da preoccuparsi??

  145. Buongiorno dottoressa. Volevosapee se potrei essere a rischio di una gravidanza se dopo aver avuto un rapporto protetto, ne abbiamo fatto un’altro subito dp nn protetto (lui tra uno e l’altro ha fatto pipi) però cn il secondo potrebbe essere rimasto ancora qualcosa? perche mi sembra che fosse un pò unto quando a ricominciato l’erezzione.. questo è successo 2 mesi fa e la mestruazione che ho avuto dopo è arrivata in ritardo di 10 giorni e nn era abbondantissima e ora sn in ritardo di 16… prima ero molto più regolare. Può centrare?

  146. salve..mi sta accadendo una cosa stranissima.. premetto che ho sempre avuto un ciclo regolare e molto abbondante..ma questa volta, proprio quando mi dovevano venire..mi son comparse delle macchie x la durata di 5 giorni.. premetto pure che ho avuto sempre rapporti protetti dal preservativo e, siccome son particolarmente paranoica, non ho mai lasciato che il rapporto si consumasse all’interno..x cui io escluderei una possibile gravidanza..il fatto è che nell’arco di pochi mesi ho perso 6 kili se non d più..e secondo mia madre il mio corpo si sta indebolendo.. lei che ne pensa??

  147. Salve,
    sono una ragazza di 19 anni… Volevo consultarla per avere chiarimenti su un argomento: io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto completo esattamente il secondo giorno dopo la fine delle mestruazioni( il ciclo mi è venuto lunedì, venerdì è stato l’ultimo giorno e domenica sera abbiamo avuto il rapporto completo); per nozione so che 5 gg dopo le mestruazioni le donne, di norma, non potrebbero essere fertili ma è anche vero che questo metodo è poco consigliato per eventuale anticipi o ritardi… ora il problema è che mercoledi, quindi a distanza di 3 gg dal rapporto e di 9 gg dal ciclo, ho avuto delle macchie bianche, diverse da quelle tipiche del periodo dell’ovulazione, decisamente più grassa come macchia e non appiccicosa, facilmente rimovibile e di cattivo odore!!! Potrei sapere a cosa possano essere dovute e se c’è rischio di gravidanza?O potrebbe essere anke un infezione?
    Nell’attesa di una sua risposta, la ringrazio anticipatamente e le porgo i miei saluti!

  148. buongiorno dottoressa, mi può chiariare un dubbio??? io e la mia ragazza stavamo facendo del petting senza i vestiti e alla fine ho sudato sopra di lei,(la mia ragazza è verigne)può essere successo qualcosa???

  149. giorno dottoressa,ho 38 anni e ieri ho avuto un rapporto completo senza usare precauzioni, con il ciclo,esattamente al 5 gg di mestruo,avendo il flusso ancora rosso nn abbondante , ma normale.. volevo chiedere se è facile k possa essere in cinta…grazie!! x favore risposta urgente

  150. Scritto da piccolaflo il Venerdì 18 Marzo alle 23:03

    Salve dottoressa, ho un piccolo dubbio: io e il mio fidanzato pratichiamo il coito interrotto,e l’altra mattina ha eiaculato fuori sul mio sedere vicino alla vagina e appena finito e ancora intriso di sperma è entrato dentro…potrei rimanere incinta? grazie.

  151. salve dottoressa….ho un piccolo problema…per un mese ho avuto molti rapporti sessuali con il mio ragazzo rapporti in cui lui è venuto dentro…il 22 mi doveva arrivare il ciclo..ma mi è arrivato ieri sera….solo poche macchie…siccome io ho avuto un aborto a settembre…volevo sapere se posso essere gravida anche se il ciclo mi è arrivato…sono un pò preoccupata perchè io quando ho il ciclo prendo dei farmaci e ho paura di essere gravida…mi sabrebbe dare una risposta…grazie mille

  152. Salve dottoressa… Sono un po’ preoccupato(un po’ tanto) per un fatto che è accaduto alcuni giorni fa. Io e la miia ragazza stavamo facendo petting e del liquido pre-eiaculatorio(non sono venuto quindi è sicuramente quello) è venuto a contatto con il mio dito. Dopo esserci coccolati un po’ (il dito è venuto a contatto con la sua pelle) ho penetrato la sua vagina con lo stesso dito. Me ne sono accorto dopo ma adesso sono un po’ in pensiero. Premetto che il suo ciclo mestruale era finito da 1 giorno…posso stare tranquillo o devo preoccuparmi per qualcosa?? La prego mi risponda al più presto per togliermi questo dubbio che mi assale e non mi fa stare tranquillo. Grazie mille in anticipo. Cordiali saluti

  153. Gentilissima dottoressa volevo porgli una domanda a titolo informativo, due mesi fa sono rimasta incinta dal mio ragazzo, e ho fatto un’abborto con la pilola francese in ospedale. adesso sono sempre con la paura che potrebbe dinuovo succedere, le volevo chiedere una cosa, questa volta il mio ragazzo ovviamente spaventato della prima volta mi ha detto che non e venuto dentro, ma io sto avvertendo dei crampi nella parte bassa precisamente alle ovaie, crampi che quando ero in cinta erano molto presenti, vorrei sapere secondo lei puo essere che sono rimasta dinuovo incinta? sicuaramente lei saprà darmi una risposta valita “mi suci ancora GRAZIE.

  154. salve dottoressa….sono una donna di 33 anni,che sta cercando un figlio con il suo compagno…però tempo fà ho contratto la candida,anche se credo che sia da diversi anni che ce lo solo che non è stata curata per quello che era,le spigo da cisca 5 anni ho avuto sempre problemi nella zona anale,come prurito desquamazione gonfiore pelle arrosata con la parte intorno all’ano leggermente biacastra come un fungo propio,la gine mi disse d’andare da un dermatologo il quale mi disse che avevo la dermatite da contatto,fatto la cura con cremette e soluzioni varie mi passo tutto,anche se qualche volta il problema si ripresentava,fino a quando sono spariti i pruriti ecc…o comunque molto attenuati,un mesetto fa poi sono tornata dalla gine per fare i controlli di rutine,e mi ha detto che ho una leggera infiammazione ed una leggera candida e mi ha dato gli antimicotici orali e una lavanda,fatta la cura sembrava che andasse tutto bene se non che ho dovuto prendere poi degli antibiotici per via di un’ascesso ad un dente,e quindi la cura se ne andata a farsi friggere,perche dopo un rapporto anale e normale con il mio compagno me venuto un canaio,piu che alla vagina dietro sono,sono tutta rossa dietro intorno all’ano e i bordi dove finisce il rosso ce il bordo gonfio e prude,e grattandomi faccio peggio ma delle volte e difficile resistere,e pure sotto alla vagina se rigonfiata,quindi ora sto facendo il ciclo con gyno canesten canule che ne metto sia per la vagina che anche all’interno dell’ano per vedere se passa per 6 giorni,ora sono al 3 giorno e la vagina va decisamente molto meglio,ma nella zona anale il miglioramento è minimo,in piu alla gino canesten sto usando crema canesten da mettere esternamente,piu le lavande vaginali,domani vado dal dottore per farmi ridare gli antimicotici orale ma invece di una cura di tre giorni la prolungo a 6,8 giorni considerando che sto prendendo anche l’entero germina e gli yogurt con i lactobacilli lc1 ecc…pensa che così riusciro a risolvere il problema?!sono 3 giorni che sto usando il canesten,possibile che dopo tre giorni oggi il prurito sia ricomparso?possibile che sia perche il fungo della candida essendo ataccato in questo modo provochi il prurito perche sta combattendo per resistere alla cura,e quindi cerca di combattere per non morire…consideri che sono solo al 3 giorno di cura con creme,e mi manca da fare l’antimicotico.grazie!!!

  155. Salve dottoressa….ho una paura tremenda!!io e il mio ragazzo gg x la prima volta abbiamo fto l’amore..io ero vergine e nn so se lo sono ankora…l’abbiamo fto senza profilattico…lui nn avuto una eiaculazione…il mio ciclo dovrebbe arrivare gg ma fa smpre qlke gg di ritardo!!!ma ho una paura tremenda…posso essere rimasta incinta?
    grazie dell’aiuto!

  156. Salve dottoressa avrei bisogno gentilmente di un’informazione, io e il mio compagn stiamo cercando di avere un figlio…io un ciclo praticamente quasi sempre forzato con prontogest… il 24 marzo mi è venuto questo ciclo forzato, e intanto abbiamo provato di nuovo oggi sono nuovamente in ritardo è possibile restare incinta durante il ritardo?

  157. Salve dottoressa,ieri sera ho avuto un rapporto con il mio ragazzo lui prima di venire si e spostato,però dopo il suo pene sporco e venuto a contatto con la mia vagina.C’è la possibilità che possa rimanere incinta?

  158. buongg,dtt.ssa è da un po di giorni che ho in testa una domanda da farle….io e il mio fidanzato abbiamo avuto un rapporto non protteto e completo mentre io avevo il ciclo lui mi è venuto dentro posso rimanere in cinta??

  159. buona sera dottoressa volevo un informazione io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto circa una settimana fa ed era in ovulazione e ho messo l’inizio del pene nella sua vagina per circa 2 secondi e poi ho usato il presevativo e sono venuto anche fuori…secondi lei è possibile rimanere in cinta cosi durante l’ovulazione delle donne?

  160. buonasera…ho avuto un rapporto con la mia ragazza senza preservativo o altri metodi di contraeccezione e le sono venuto dentro ma non era nei giorni fertili…puo rimanere in cinta?

  161. salve sono sono una ragazza di 19 anni circa tre settimane fa ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo e al momento dell’ ieculazione e venuto fuori poi lo abbiamo rifatto di nuovo e abbiamo il dubbio ke io sia rimasta incinta e possibile che con la punta del pene bagnata dal rapporto precendetemente fatto una donna possa rimanere incinta???io ho fatto il test il giorno prima del ciclo e mi e risultato negativo .il ciclo doveva arrivarmi giorno 22 ma non e ancora arrivato e sto in ansia la prego risponda lo so che le arrivano milioni di lettere ma x me e davvero importante sto davvero vivendo un momento di totale stress nervoso agitazione ansia e dio solo sa cos’altro … aspetto davvero una risposta da lei la ringrazio infinitamente in anticipo .

  162. salve ho una domanda che mi affligge .. premetto che sono stata sposata e durante gli anni di matrimonio non sono mai rimasta incinta per volere mio sono separata da due anni e sono hiv per qui i miei rapporti sono rigorosamente protetti ma da una settimana frequentando una nuova persona che è a conoscenza della mia patologia è lui è un negativo ora sabato notta abbiamo fatto sesso per la prima volta usando il preservativo e lui stamattina mi ha mandata un sms dicendo che aveva intenzionalmente rotto il preservativo per far si che io rimanessi incita .. per paura che fosse solo sesso e non amore ora il mio ciclo mestruale è terminato mercoledi 6 luglio e oggi è lunedi 11 che probabilità ho di essere rimasta incinta?

  163. cara dottoressa, la settimana scorsa, io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto, non è la prima volta.
    Il mio ragazzo era venuto nell’ano, inseguito è venuto a contatto con la vagina e l’ano più volte. Ieri 10-07-11 ho avuto una perdita, all’inizio sembrava semplice ciclo, ma oggi non ne ho più; Posso essere rimasta incinta????
    Grazie per la sua attenzione,
    spero di avere una sua risposta al più presto

  164. salve dottoressa, un paio di settimane fa io e la mia ragazza abbiamo provato ad avere un rapporto solo che lei essendo vergine non siamo riusciti a farlo entrare, dopo un pò ci siamo stufati e abbiamo ricominciato a fare del petting è possibile che tramite la masturbazione la mia ragazza sia rimasta in cinta dato che mi è uscito del liquido pre-eiaculatorio ? e lei il giorno dopo il nostro ultimo rapporto ha iniziato ad avere nausea, giramenti di testa, sentirsi gonfia e voglia di dolci…aspetto con ansia una sua risposta grazie mille

  165. ciao dottoresa
    io non ho mai fatto l’amore in vita mia e sto per sposarmi ,(io non sono italiana, scusa per il mio brutto italiano)
    fino a una sera ho deciso di fare l’amore con lui allora
    la punta del suo pene è entrato nella mia vagina e vorrei sapere se potrei esser rimasta incinta..anche perchè il ciclo sta tardando di 1 mese e ho un ciclo regolare
    Ho bisogno d’iuto :( vi prego
    Si puo rimanere incinta con l’imene ancora intatto?
    Grazie

  166. Salve dottoressa,
    il mio fidanzato dopo aver eiaculato(esternamente alla mia vagina) è andato in bagno per fare pipì…affermando di essersi pulito per bene abbiamo tentato una penetrazione senza preservativo…crediamo che non sia fuoriuscito del liquido seminale…rischio di essere incinta??volevo aggiungere che ero alla fine del mio ciclo…la prego mi risponda al più presto…sono troppo in ansia…grazie

  167. salve dottoressa!!mi kiamo giusy…le scrivo per avere le idee piu’ kiare con il suo aiuto…ha da 1 anno ke sono sposata , e da 3-4 mesi io e mio marito proviamo ad avere un bambino..io no ho un ciclo regolare.xo’ ha da qualke mese a venire qua ke mi succedono cose ke non mi erano mai kapitate..come per esempio ad aprile se non ricordo male ho avuto dei dolori ke partiva dalla kostola destra e finiva dove c’e l’appendicite ho fatto dei controlli x l’appendicite e non ho nulla dopo qualke giorno mi sn uscite delle macchioline rosa e mi sembrava k erano arrivate le rosse e invece no ,le rosse sono arrivate dopo 2 giorni,dopo di ke ho fatto un test digravidanza ed e’ risultato negativo..nei capezzoli ho dei puntini bianki,e da quando ho rapporti sono stitika quando ero neonata ero anke stitica xo poi e’ passato tutto invece adesso lo sono di nuovo ,ho dei dolori alle ovaie,mal di schiena,e mal di testa,e giramenti di testa,a giugno le rosse mi sono durate 4 giorni al contrario degli altri mesi ke mi duravano 6-7 giorni e ne avevo abbondanti e rosse..invece a giugno le ho avute i primi giorni marroncini e poke e negli ultimi giorni rosse e un po’ di piu’!!!a luglio invece mi sono durate 5 giorni e ne ho avute poke…ieri ho fatto il test di gravidanza ed e’ risultato negativo..sikkome ho sentito dire ke ci sono dei casi rarissimi ke si puo’ essere incinta e avere le rosse..io vorrei sapere se sarebbe il mio caso..spero ke mi risponda al piu’ presto..grazie mille in anticipo…se vuole puo’ rispondermi alla mia e-mail giadamannino@hotmail.it..grazie ancora

  168. salve dottoressa… ho paura che io sia rimasta incinta.. ma non ne sono sicura… il mio ragazzo dice di non aver aspulso NIENTE… “dice”.. c’è una minima probabilità che qualcosa sia uscito?? la prego di rispondere.. :) grazie in anticipo :)

  169. salve dottoressa,volevo che mi togliesse qualche dubbio,sono vergine e ieri con il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto ma non completo,nel senso che è durato pochissimo e ci fermavamo spesso per paura che fuoriuscisse qualcosa,purtroppo non avevamo il preservativo e nessuno dei due è arrivato e peraltro lui era asciutto mentre io no,ieri poi è stato anche l’ultimo giorno del ciclo o forse anche il giorno dopo la fine dato che oggi ho solo qualche altra macchietta,volevo sapere se c’è rischio che io sia rimasta incinta,grazie e mi scusi per la banalità della domanda,ps: non ho avuto perdite di sangue e penso che il rapporto non sia stato completo

  170. salve dottoressa, vorrei che mi togliesse qualche dubbio, io sono ancora vergine, io e il mio ragazzo abbiamo avuto rapporti sessuali anali quindi dietro, però facendo sesso e uscito le sperma e ora penso che quando mi sono sporcata e entrata una goccia di sperma proprio all’inizio della vagina però non si sa se e entrata, se e entrata all’inizio si puo rimanere incinta ho tanta paura???

  171. salve dottoressa, vorrei che mi togliesse qualche dubbio, io sono ancora vergine, io e il mio ragazzo abbiamo avuto rapporti sessuali anali quindi dietro, però facendo sesso e uscito le sperma e ora penso che quando mi sono sporcata e entrata una goccia di sperma proprio all’inizio della vagina però non si sa se e entrata, se e entrata all’inizio si puo rimanere incinta ho tanta paura??? e urgente gr<zie si puo rispondere il piu presto possibile

  172. salve sono una ragazza di 17 anni ho avuto un rapporto sessuale cn il mio ragazzo quando lo stavamo facendo è entrato un po di sperma cioe quel liquido bianco ke esce hai ragazzzi, nella mia vagina xo sn ancora vergine voglio sapere: ce il rischio ke esco in cinta??

  173. salve dottoressa , dentro di me ho una grandissima ansia… ho letto un po di cose in rete ma nn ho trovato una risposta che mi tiene al sicuro … le spiego brevemente , allora… ho avuto un rapporto anale in acqua e penso k lui se ne sia venuto dentro .. si puo rimanere incinta?? non ho idea di cosa fare .. la prego di aiutarmi , grazie in anticipoo ..

  174. Salve sono un ragazzo di 24 anni. Circa tre settimane fa io e la mia ragazza abbiamo fatto petting. Premetto che eravamo tutti e due in mutande. Ricordo di aver avuto una piccola fuoriuscita di liquido pre-eiaculatorio e di aver toccato le mie mutande e averle sentite bagnate.Nè io nè la mia ragazza non ci siamo mai tolti gli slip e non c’è stata eiaculazione da parte mia. La domanda che mi pongo da un pò di giorni è: è possibile che il liquido in questione abbia oltepassato le mie mutande, quelle della mia ragazza e averla in qualche modo fecondata? Ho cercato delle risposte su internet ma sono tutte poco chiare e confido nella vostra disponibilità. P.S.: non ricordo se la mia ragazza indossasse l’assorbente o meno….se si il pericolo è da escludere? e se no (in riferimento alla domanda fatta all’inizio del post) in quali rischi si potrebbe incorrere? Vi ringrazio per la vostra disponibilità

  175. Salve dottoressa,sono un ragazzo di 20 anni,e vorrei un consiglio perchè mi sento davvero in crisi qualche giorno fà mi è capitato di fare sesso anale non protetto con la mia ragazza,e gli sono venuto all’interno,lo sperma non è uscito fino al giorno dopo quando lei ha defecato,adesso rischia di rimanare incinta oppure posso stare tranquillo?,spero che la leggiate perchè mi sento davvero molto confuso,saluti e grazie mille!!

  176. salve dotoressa. sono una ragazza di 17 anni e sono fida da quasi due anni con un ragazzo.. quest’estate abbia fatto per la prima volta sesso.. vorrei sapere se c’è qualche probabilità di rimanere in cinta se l’abbiamo fatto 2 volte nella stessa sera..?? la prima volta lui e venuto fuorie e dopo 10 minuti circa me la rimesso dentro senza pero pulirsi… io ora ho un ritardo di quasi una settimana.. mi può dire cosa potrei fare, e se c’è il rischio di essere in cinta???

  177. salve avrei una domanda forse stupida ma x me nn lo e anzi….comunque io sn vergine pero ho praticato sesso anale cn il mio ragazzo e vorrei sapere se c’e il rischio di rimanere incinta??? risp xfavore grazie

  178. salve dottoressa sono melyn ho avuto rapporti sessuali con il mio partner solo k l’abbiamo fatto anale e lui è venuto dentro la domanda è si puo rimanere in cinta anche cosi?

  179. salve dettoressa sono un ragazzo siccome ho avuto un rapporto con una ragazza però lo abbiamo fatto nell sedere e sie rotto il preservativo quando io sono venuto però ne è uscito abbastanza di fuori senza toccare la parte davanti si peò rimanere in cinta? risponta al piu presto possibille per favore grazzie mille

  180. Buonasera dottoressa, circa due settimane fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto incompleto, lui dopo aver entrato il suo pene nella mia vagina “gli è uscito lo sperma” ma non è arrivato e dopo circa 10 minuti ha continuato ad entrare il suo pene nella mia vagina. Adesso ho un ritardo di 9 giorni, nausa e mi viene da vomitare ma c’è da premettere che il mio ciclo non è mai stato puntuale e quando ho fatto questo ero ancora vergine, c’è il pericolo che io possa rimanere incinta? La prego mi risponda perchè sono preocccupata anche perchè ancora sono una ragazzina.

  181. Cara Giusy, forse sarebbe meglio che t’impegnassi nello studio (dato il tuo pessimo italiano) invece di fare cose delle quali non sai assolutamente nulla. Non ci vuole l’opinione di un medico per dirti che le probabilità che tu sia incinta sono molto alte. Fai un test di gravidanza, e ti consiglio di leggere attentamente le istruzioni prima (dato il tuo totale mancanza di scrupolosità nelle cose fai).

    @Ezio: anche qui mi chiedo perché fate le cose senza sapere quello che fate??? Se la tua lei è assolutamente sicura che lo sperma sia uscito solo il giorno dopo, allora non devete preoccuparvi. Il “potere fecondativo” degli spermatozoi è di qualche ora (se si trova all’interno della vagina). Dubito fortemente, anche senza essere un medico, che all’interno dell’ano (con tutti i batteri che contiene) e dopo 24 ora possa ancora essere fecondi.

  182. ragazzi veramente leggo di quelle cose che mi spaventano…vengono fatte le cose senza saper nulla,ma poi ragazzine ma io dico ma dove siamo arrivati??
    Spero che vi rendiate conto di quello che scrivete .

  183. Buona sera dottoressa le scrivo perchè voglio togliermi un dubbio, una mia amica dopo circa un mese di gravidanza ha abortito ma non le è più venuto il ciclo e dopo due mesi ha fatto la visita da dottore ed è incinta da 17 settimane. Puoi essere che i dottori non le hanno fatto l’aborto o puoi essere che ha avuto due gemelli e ne hanno abortio solo uno? Vorrei tanto che lei mi potesse rispondere al più presto. La ringrazio e buona serata !

  184. Questa sarebbe l’e-mail giusta.

  185. Salve sono una ragazza tra poco 17 anni
    il 29 ottobre io e il mio ragazzo abbiamo deciso di farlo per la prima volta entrambi , mi ha penetrata è rimasto dentro solo per pochissimo tempo credo un 1 minuto, perchè ci siamo resi conto delle perdite di sangue.
    è possibile che io sia comunque incinta? il ciclo mi doveva venire il 23 novembre cm ogni mese ma mi viene sempe il 26 gg mi è ancora venuto. è un ritardo o sono incinta??

  186. la settimana scorsa ho avuto un rapporto con un ragazzo ma lui non è venuto però non abbiamo usato precauzioni solo che il giorno dopo ho avuto il ciclo secondo voi posso essere rimasta incinta?

  187. rispondetemi subito che già sn in paranoia

  188. Salve dottoressa ‘ sono molto preoccupato poiché l altro sera ho fatto sesso con la mia ragazza io ho 19 anni e anche lei io ero vergine mentre lei era la seconda volta che lo fdaceva. Io non sono venuto pero la mia ragazza dice che sulle mutandine ha del liquido e che non riesce a fare la pipì in modo corretto perché la a a gocce e gli brucia la vagina ..può essere rimasta incinta? La prego dottoressa mi risponda e importantissimo

  189. Salve dottoressa, sono alessia.
    Le volevo fare una domanda: io e il mio ragazzo abbiamo avuto rapporti sessuali 6 giorni preima che mi dovessero tornare. ora sono passati 11 giorni dal giorno in cui mi sarebbero dovute tornare. Abbiamo verificato dopo averlo fatto se il profillattico si era bucato, ma era tutto sano, peró a me è uscito un bel po di liquido trasparente. mica mi puó dire se sono in cinta?
    Sono molto preoccupata, attendo presto una risposta.
    Grazie!

  190. ciao … km prima cosa sn maggiorenne in 5 anni di rapporti nn mi è mai successo ke stando sopra al mio ragazzo dopo ke lui è arrivato mi sono tolta e mi è rimasto il preservativo dentro …. mi sn pulita e nn mi sn accorta di nulla …. me ne sn accorta dopo un paio di minuti xkè avevo prurito …. posso essere rimasta in cinta x caso???? e poi il preserv uccide gli spermatozoi???

  191. Il mio ragazzo ha provato a penetrarmi senza preservativo ma alla fine non è entrato e non è venuto…potrei essere comunque rimasta incinta se fesse stato sporco di liquido pre-eiaculatorio??

  192. salve dottoressa, ho avuto il mio primo rapporto con il mio ragazzo, era la prima volta per entrambi.. dopo poco si è rotto il preservativo ma mi sembrava non fosse uscito nulla e comunque lui lo ha cambiato e abbiamo continuato.. il secondo non si è nemmeno rotto e comunque lui è venuto fuori… non ho preso la pillola del giorno dopo perche ho pensato che non servisse ma mi è sorto il dubbio che io possa essere rimasta incinta… e ora sono agitatissima, le scorse mestruazioni mi sono venute in ritardo di una o due settimane ( non ci faccio molto caso alle date e quindi non ricordo bene) e ora dovrebbe essere piu o meno il periodo, le mie amiche dicono che magari non mi vengono per l’ansia eccessiva che ho, comunque posso essere incinta??? la prego mi risponda

  193. Salve sono una ragazza di 19 anni,ho un ritardo di 4giorni,tutte le sere faccio petting con il mio ragazzo,vestiti.secondo lei questo ritardo e’ causato da qualche gravidanza o ben altro?la ringrazio in anticipo.

  194. salve sono una ragazza di 17 anni e durante un rapporto cn il mio ragazzo si è rotto il preservativo..ero nel periodo dell’ovulazione quando è successo..sono molto preoccupata.. di solito pero’ il mio ciclo nn è regolare ma in questi ultimi 3 mesi è stato regolare..potrebbe dirmi qualcosa per tranquillizzarmi per favore..ci sono molte probibilita’..mi aiuti..

  195. Salve sono una ragazza di 16 anni, volevo sapere se è possibile rimanere incinta con una penetrazione non completa senza protezioni e se lui ha finito fuori, oggi mi dovrebbe arrivare il mio ciclo stamattina è uscito un pò di sangue ma adesso non c’è neanche una macchia. Sono terrorizzata, cosa dovrei fare? perfavore risponda al più presto.

  196. Buona sera ho avuto un rapporto con il mio ragazzo una settimana e mezzo fa il suo sperma è finito fuori xò vicino alla mia vagina è possibile rimanere incinta se è andato un pò di sperma al bordo x poi enttrare un po piu dentro o deve x forza entrare di molto? atendo una sua risposta al più presto grazie

  197. Salve dottoressa..
    Il mio ultimo ciclio l’ho avuto il 14 Gennaio 2012.. Le mie mestruazioni sono Irregolari quindi non posso calcolare bene il periodo di ovulazione.. Due giorni fa ho avuto un rapporto non protetto e completo.. Quando mi sono alzata un pò di sperma è scivolato fuori dalla vagina…
    C’è qualche rischio che rimanga incita?
    Aspetto una sua risposta il più presto possibile..

  198. Scritto da Marelli Luisa il Giovedì 16 Febbraio alle 15:02

    Buongiorno Dott.ssa.
    L’altro giorno io e il mio ragazzo stavamo per fare l’amore ma lui è venuto subito e quindi abbiamo lasciato perdere. Se del liquido seminale fosse entrato in contatto con le mie parti intime, qual’è la probabilità di rimanere incinta? Non vi è stata alcuna penetrazione e io sono ancora vergine e l’ultimo ciclo risale al 2 febbraio, quindi non sono nel periodo fertile.

    Grazie in anticipo!

  199. Carissima dottoressa, qualche settimana fa ho fatto i preliminari con il mio ragazzo ed un po’ di sperma e’ schizzato sul lato sinistro della vagina, doveva venirmi il ciclo esattamente una settimana fa puo’ succedere che si rimanga incinta in questa maniera?? la prego se pio’ risponda al piu’ presto grazie in anticipo.

  200. Salve dottoressa a me è capitata la stessissima cosa che è successa a Stella l’ultima ragazza che ha scritto potrebbe dare una risposta anche a me??

  201. salve dottoressa, le volevo chiedere: quante probabilita’ ci sono di rimanere incinta utilizzando il metodo del ” coito interrotto” in un soggetto che non prende la pillola? grazie x la risposta.

  202. Scritto da alessandra il Martedì 24 Aprile alle 01:04

    Salve dottoresssa…
    forse le può sembrare stupido e infatile quello che le sto per dire ma una sua opinione mi leverebbe qualsiasi dubbio.
    Dunque..qualche settimana fa ho fatto l’amore con il mio ragazzo..e mi è venuto un po’ dentro…non del tutto ma mi sono accorta ne usciva un po’ da me…beh, ora ho un ritardo e mi chiedo se si può rimanere incinta anche con una piccola quantità di sperma…
    Mi scuso antipamente se quello che le chiedo può sembrare stupido…
    La ringrazio per il suo tempo
    Alessandra

  203. scusi dottoressa, volevo avere un chiarimento. Ho iniziato ad assumere Klaira come pillola più o meno il primo giorno di mestruazioni, volevo chiederle se posso essere rimasta incinta avendo avuto un rapporto con coito interrotto il giorno della 6° pillola

  204. cara dottoressa … fin ora ho ftt sesso protetto mentre oggi lo ftt con il mio ragazzo.. senza !!! ce stata prenatazione ma nn mi e venuto dentro, ma in bocca ma la mia paura e anke la sua che durante la penetrazione ci fosse stata qualke perdita ma parlo del liquido che emmettiemo sia noi femmine che maschi perche come ho detto me venuto in bocca!!! ce vorrei una cosa certa senza dover comprare il test si può rimanere incinta? cosi?

  205. Scritto da milagritos.com il Venerdì 1 Febbraio alle 14:02

    buon girno dottoresa
    como pozzo fare per rimanere incinta io no prendo piu le pillola di novembre ke pozzo fare

  206. Ieri io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto sessuale però solo penetrazione x non più di 10 secondi (senza protezioni) perché non volevamo rischiare…solo che lei mi ha detto che si sente del liquido al suo interno della vagina solo che io non mi sono sentito niente che è uscito lo sperma…potrebbe essere incinta??? Per favore rispondetemi

  207. Scusate per l italiano ma sono dal telefono

Aggiungi un commento



Digita correttemente le lettere che vedi in questa immagine

CAPTCHA image


DesMM Design