PianetaDonna

La Ginecologa online
25 Feb

Si può rimanere incinta da vergine?

admin» Mercoledì 25 Febbraio alle ore 10:02

posizioni_concepimento89.jpgcara dottoressa
io ho 14 anni..sto con il mio ragazzo da 3 mesi…ogni tanto faciamo petting… qst sabato il pomeriggio lui dopo una masturbazione da parte mia, quindi dp aver avuto un eiaculazione nn si era lavato… la sera è venuto da me…
si è lavato con dell’acqua e poi io ho avuto un rapporto orale con lui..e poi abbiamo fatto petting… se avesse avuto le mani sporke di sperma anke se molto poco…dp essere stato lavato con l’acqua e lo avesse portato all’interno della vagina…
e tenendo conto ke sono ankora vergine…posso rimanere incinta???
si può quindi rimanere incinta da vergine..??? si può sempre rimanere in incinta come dikono delle mie amike cioè nn avendo un rapporto quindi essendo vergini ma magari con le mani sporke di sperma (nn con sperma sopra ma dp essere state lavate con l’acqua quindi con minimi residui) se si tocca la vagina ma nn all’interno?
cioè se la vagina entra a contatto con dello sperma ma si è vergini e nn è entrato tramite a un dito si può rimanere incinta??? mi risponda il prima possibile perchè sono anke in ritardo e ho paura ke sia successo qualcosa… anche perchè nn saprei come dirlo hai miei!!! mi risponda il prima possibile!
anonima94

 Salve alle condizioni che mi hai raccontato tu è impossibile rimanere incinte. Anche se non si ha una penetrazione, lo sperma deve comunque entrare in vagina magari eiaculandole sopra, non come hai descritto tu stai tranquilla


Articoli correlati

110 Commenti per “Si può rimanere incinta da vergine?”

  1. salve,ho 16 anni e ho un gave problema…
    28 giorni fa io e la mia ragaza,prima di un rapporto protetto,ci siamo spinti un pò oltre e sono penetrato completamente non protetto.premetto che erano appena terminate le sue mestruazioni e che il mese antecedente aveva preso la pillola del giorno dopo poichè il preservativo era soppiato…
    sono penetrato prima del rapporto e solo una volta,qualche settimana dopo,dopo una masturbazione ha avuto consistenti perdite ematiche per 2 giorni e la settimana scorsa perdite ematiche per 1 giorno e molto scarse…c’è la possibilità che sia rimasta incinta?come posso fare oltre il test di gravidanza?
    VI PREGO DI AIUTARMI,GRAZIE A TUTTI IN ANTICPO

  2. Salve….si può rimanere incinta se lui ha penetrato con le mutande (bagnate) e io senza mutande?? Comunque sono vergine…ci sono rischi??

  3. ciao a tutti
    sono fidanzata da parecchi mesi e qualche giorno fa io e il mio ragazzo ci siamo spinti un pò..
    nn abbiamo proprio fatto l’amore ma la punta del suo pene è entrato nella mia vagina e contando che non è venuto mentre era dentro (la punta) vorrei sapere se potrei esser rimasta incinta..anche perchè il ciclo sta tardando di 2 giorni
    HO BISOGNO D’AIUTO VI PREGO RISPONDETEMI
    GRAZIE

  4. Scritto da agnes maria il Mercoledì 25 Marzo alle 16:03

    Salve, ho 15 anni e il 7 dicembre ho fatto del petting con un ragazzo…
    ora che è la fine di marzo ancora non ho il ciclo, e sento la pancia molto gonfia. sono ancora vergine, ma quando ho ft del petting sono stata abbastanza attenta…
    ho anche delle perdite bianastre…cosa mi succede? sono peoccupatissima! che sia lo stress? non sono incinta vero?

  5. salve..volevo sapere se x casO posO essere rimasta incinta se io ero con l emutande e lui ha cercato di penetrare senza…!!la prego di darmi al + presto 1 risposta perchè il ciclo di solito è puntaule mentre ora è in ritardO di 2 giorni!!

  6. salve sono un raga di 19 anni la mia ragazza è in ritardo col ciclo di quasi un mese è contando che non è mai puntuale e successo già una volta questo ritardo non dovrei essere preoccupato + di tanto..però mi sono venuti dei complessi in quanto mentre facevamo petting siamo venuti (eravamo cmq cn i pantaloni)e prendendo il fazzoletto mi sono pulito e credo di aver toccato minimamente la parte sporca della mutanda con il medio e dp qualche minuto ho inserito le dita nella sua vagina..c’è pericolo che sia incinta?..la prego risponda al più presto nel mio indirizzo che ho i complessi grazie

  7. Buonasera io e la mia ragazza abbiamo 17 anni entrambi vergini,oggi ci siamo spinti un pò e le punta del mio pene è entrata leggermente nella vagina della mia “lei”c’è il rischio che sia incinta?La prego di rispondermi al più presto
    grazie mille

  8. ciao, io non ho mai avuto rapprti sessuali con la mia ragazza solo abbiamo fatto dei giochini ovvero ho appoggiato il mio pene sulla sua vagina(forse in quel momento ho avuto quanche perdita)ma non ho mai avuto l’orgasmo in quella posizione perchè appena mi accorgo che sto per venire m sono tolto subito…ora è possibile che sia rimasta incinta? premetto che lei è ancora vergine….grazie per la risposta.

  9. Salve, è normale che una ragazza abbia un ritado nel ciclo di circa 5 mesi? premetto che non è incinta è pure vergine….grazie

  10. caro dott
    la prego di rispondere subito, perchè sto veramente male e sn preoccupatissima,
    poco tempo fa ho avuto rapporti anali con il mio ragazzo,mi sono fatta male e lui si e spostato ed abbiamo fatto petting a livello della vagina cioè senza penetrazione ..ma ttt qst è durato 5minuti dp di ch è abbiamo continuato ad avere rapporti anali cosi chè dp 10 minuti è venuto ttt qst da premettere che sono vergine..e che l’abbiamo fatto in posizione pecorina.
    Ora ho un ritardo di 20 gg la prego mi dica se sono potuta rimanere incinta o che ci sia una piccola probabilità perchè altrimenti vado a farmi un test…la prego mi risponda sono nel panico +totale.

  11. Allora dopo una lunga masturbazione..con il mio moroso..dopo una sua eiaculazione forse egli ha toccato il proprio sperma..poi con le mani sporche, c’è stata una masturbazione da parte sua…c’è stata quindi una penetrazione del suo dito nella mia vagina…Io sono ancora vergine..Potrei rimanere in cinta..??

  12. Ciao dott..vorrei un suo consiglio .. la mia ragazza.. secondo lei informata da un suo dottore.. mi a dett…visto ke lei e vergine a 16 anni e lo fa mentre a il ciclo e molto piu pericoloso .. pero mi diceva ke ese piu sangue percio puo avere un infezione interna e percui il sangue nn si fermi piu .. mi diceva ke ce la probabilita del 80 percento ke nn si fermi il sangue quidni avere un emorargia ..e vero ? e pericoloso farlo con il ciclo ed e vergine ?
    grazie

  13. Cara dottoressa io ho 16 anni e stò cn la mia fid da pc + di 1 mese ed vorrei il suo aiuto xkè alla mia fid gli è successo una cosa davvero strana.
    Specificando ke lei è ancora vergine nn l’ho mai penetrata xò la accarezzai cn il dito sporco di sperma senza pentrarla, e fin qui nn c’è nnt di strano xò il giorno ke gli dovevano venire e ke di + gli faceva male la pancia quindi significava ke le stavano x venire, nn le sn venute e siamo al 3 giorno ke ancora nn gli devono venire e x di + nn gli fa male nemmeno + la pancia e nn so ke fare.
    E’ ppossibile ke sia rimasta incinta? vi prego risp al + presto xkè stò impazzendo nn so cosa fare grz in anticipo

  14. ho bisogno di avere un parere di una ginecologA.. ho perso la verginità senza preservativo, il mio ragazzo nn ne è venuto, però poi mi è venuto il dubbio che potesse avere avuto delle perdite senza che nessuno dei due se ne accorgesse! sono andata al consultorio della mia città, ho spiegato la situazione e ho anche detto che prendo la pillola, la sfiga ha voluto che proprio questo mese io dimenticassi due pillole, le ho prese dopo le 13 ore! una nella seconda settimana, una nella terza.. per togliermi ogni dubbio, mi sn fatta prescrivere la pillola del giorno dopo, che ho preso alla 46ma ora.. avendo dimenticato 2 pillole la ginecologa mi ha detto che nn avrebbe assicurato la regolarità del ciclo! infatti avevo paura che nn arrivasse, è arrivato un giorno in ritardo.. la mia domande è:” nonostante mi sia arrivato il ciclo è possibile che sia incinta lo stesso??, perchè ho sentito di casi in cui il ciclo viene lo stesso il primo mese di gravidanza..” per favore risp al più presto

  15. Stricandoci il mio ragazzo è venuto.. avevamo su tutti e due mutande e pantaloni.. non accorgendomi siamo andati avanti a fare il movimento.. ci siamo alzati ed ero completamente bagnata anche nelle mutande.. non mi arrivano le mestruazioni..posso essere rimasta incinta??

  16. ciao si puo rimanere incinta da vergine o’ credo che ho tokkato la vagina della mia ragazza con le mani sporke di sperma si puo rimanere incinta cosi??? sn in crisi totale risp ç__ç

  17. gentilissima dottoressa sonouna ragazza di quasi 16 anni e non sono molto esperta in materia…per questo volevo porle dei quesiti:
    - poco tempo fa io e il mio ragazzo(con il quale sto da 5 mesi)abbiamo fatto petting solo cn la biancheria intima, e ci siamo ritrovati entrambi bagnati…puo essere che io sia incinta??
    - se si ha un rapporto sessuale senza protezioni, ma nel momento dell’eiaculazione si riesce a levare in tempo il pene dalla vagina…cè il rischio di rimanere in cinta??
    grazie mille per la sua attenzione…aspetto con ansia una sua risposta il piu presto possibile…
    vittoria.

  18. buonasera dott. ascolti vorrei farle una domanda io in questi giorni ero con il mio raga e lui ha iniziato a farmi il ditolino e anche io lo stesso c on lui , però poi c’è stato un momento che lui si è toccato per controllarsi e si è pulito ma dopo ha iniziato a masturbarmi ora ci può essere il rischio che una rimane incinta se il raga forse aveva minimi residui di liquido c’è il rischio che una rimani incinta? e una può perdere la verginità con la masturbazione ? per favore risp al più presto è molto urgente grazie

  19. salve dottoressa.
    avrei qualche domanda da farle.
    prima di tutto ho 15 anni e da più di un anno ho una storia stabile con un ragazzo più grande di me.
    1-io vorrei prendere la pillola per stare più sicura visto che già una volta abbiamo rischiato di aspettare un bambino, non riesco a chiedere a mia madre di fare le analisi dovute, un aiutino?
    2-si dice che solo una piccola percentuale di donne arrivi all’orgasmo vaginale, io durante i rapporti con il mio ragazzo, sto benissimo e la nostra complicità supera ogni mia rosea aspettativa, ma quando comincio a sentirlo “di più” gli chiedo di smettere? che succede? forse ho paura di arrivare all’orgasmo? o cosa?
    3- è possibile che alla mia età la voglia di avere un bambino sia così alta?
    spero in una sua risposta al più presto
    Rosalie

  20. come faccio a contattare la ginecologa?? vi prego rispondete. è urgente.

  21. ciao dottoressa volevo sapere sono fidanzata da quasi 3 anni e sono ancora vergine ma il mio fidanzato sabato (17 gennaio 2010) non volendo è arrivato vicino alla mia vagina…ora volevo sapere se c’è qualche possibilità di rimanere incinta..e poi mettiamo caso sono incinta come faccio a partorire da vergine? è urgente ho bisogno di sapere ho molta paura

  22. Ehi ciao… Ho letto ciò k hai scritto… Mi è successa la stessa cosa.. Si può rimanere eccome.. Conosco anke la fid del mio amico k ha partorito da vergine… Cmq ti lascio il mio indirizzo così se hai voglia di parlare io so tutto a riguardo.. (valypipari@hotmail.it)

  23. dopo aver avuto un rapporto completo, prima di tirarlo fuori dalla vagina il preservativo si è spostato di un poco xò insieme alla mia ragazza abbiamo constatato che era abbastanza fermo e aderente,c’è qualche rischio che lei sia rimasta incinta ugualmente??

  24. salve dott. ho un problema..
    sono ancora vergine . il mio ragazzo è entrato cn il pisello di pochi cm.(ma sono ancora vergine) e gli è scesa una gocciolina trasparente cm l’acqua un pò densa credo. ma ora ho paura di essere rimasta in cinta. la prego mi risponda subito. è urgente ho una paura assurda di essere in cinta

  25. salve dottoressa… ho un grandissimo problema… ho 15 anni quasi 16, lunedì ho avuto un rapporto non completo con il mio fidanzato, era il secondo giorno di mestruo, lui ha avuto un’ eiaculazione… secondo lei potrei essere rimasta incinta, essendo vergine ed avendo ancora il ciclo? sono molto agitata… attendo una sua risposta! la ringrazio!

  26. Scritto da alessandra il Sabato 24 Aprile alle 18:04

    salve dott.ho 16 anni…avrei alcune domande da porle..!1-pochi giorni fa ho avuto 1 rapporto completo con il mio ragazzo..e dopo la prima eiaculazione lui si è pulito co dei fazzolettini..e dopo l’abbiamo rifatto…è possibile rimanere incinta cosi??magari con dei residui?2-si po rimanere incinta solo con il liqiudo della lubrificazine.?sono in pensiero la prego di risp al piu presto.grazie…!=)

  27. carissima dottoressa, io ho un grande problema.. ho quasi 28 anni e non ho mai fatto sesso.. quando esco con un ragazzo..non riesco ad andare mai oltre il bacio ho timore di farlo con la persona sbagliata e la paura della prima volta c’è sempre.. quelle poche volte ke ho detto ai ragazzi ke sono ancora vergine sono scappati da me. non so come mi devo comportare quando sono in intimità. datemi un consiglio..

  28. Scritto da alessandra il Lunedì 26 Aprile alle 18:04

    dott la prego mi risp al piu presto…sono in pensiero…

  29. Scritto da anonimo90 il Lunedì 3 Maggio alle 20:05

    salve… vorrei sapere se ci sono molti rischi di rimanere incinta se al primo rapporto si rompe il velo cioe appena rotto ci simao fermati all’immprovviso…attendo risposte. grazie.

  30. Salve, ho una richiesta molto urgente.
    Ho fatto del petting con il mio ragazzo ed è eiaculato senza entrare a contatto con la vagina. Dopo di che si è pulito con un fazzoletto, e a distanza di 5 minuti circa è entraro con un dito nella vagina. Ora, io sono vergine, ma ho paura di poter essere rimasta incinta e sento uno strano fastidio alle ovaie: è possibile?

  31. Scritto da giovanna il Sabato 8 Maggio alle 15:05

    ho avuto un rapporto non protetto vorrei sapere sesi può rimanere incinte anche se si prende la pillola regolarmente…grazie

  32. Sono una ragazza di 15anni e sto con il mio ragazzo da 3 mesi…nn abbiamo proprio fatto l’amore ma la punta del suo pene ha toccato la mia vagina .. non so dire se era sporco .. ma sikuro non era venuto .. ho il ritardo di 6 giorni ..posso essere incinta?? sono preokkupatissimaa .. vi prego risp :(

  33. Cara dott.ssa è possibile rimanere in cinta dopo aver fatto petting nudi, la mia ragazza era bagnata di un liquido trasparente meno denso dello sperma, però io l’eiaculazione non l’ho avuta. Poteva essere liquido lubrificante?? Se è così può essere incinta dato che ha un ritardo di 4 giorni, nonostante le faccia male il seno?? Siamo fidanzati da 10 mesi e le cose tra di noi vanno benissimo, la prego ci risponda al più presto. Grazie mille Dott.ssa distinti saluti.

  34. salve ho 19 anni 3 settimane fa ho fatto un petting cn la mia ragazza nn sono mai entrato in fondo cn il mio pene e nn ho avuto mai una ejaculazione e la mia ragazza ha il ritardo di 4 giorni!!! ti pregoo rispondimi!!! sn preocupadissimo !!!

  35. salve dotoressa,
    ho 14 anni e in questo mese non mi è venuto il ciclo. non ho avuto nessun contatto con dei ragazzi! sono molto preoccupata perchè non so cosa sta succedendo, è una cosa che puo capitare?? grazie in anticipo e la prego risonda

  36. salve dottoressa…ho 13 anni e mercoledi il mio ragazzoo mi ha sverginata..è avvenuta la penetrazione ma senza preservativo…e poi ieri l’abbiamo rifatto senza preservativo..! secondo lei ci sono possibilità ke io rimanga incinta..? e poi x interrompere la gravidanza come dovrò dare? x favore dottoressa mi aiuti…

  37. Salve Dott.ssa
    Sono una ragazza di 15 anni e stamattina sono andata a casa sua…
    eravamo entrambi in mutande, lui sopra di me mi penetrava (anche se di mezzo c’erano le mutande)
    eravamo entrambi bagnati, è possibile che io sia incinta???
    Mi risponda la prego…
    è da 3 ore che ci penso…non riesco a mangiare, questo pensiero mi tormente

  38. Ciao devo fare 14 anni…l’ho fatto 4 volte l’ultima volta senza protezione ma sono ancora vergine c’è rischio che potrei rimanere incinta????

  39. sono vergine ma ieri ho avuto delle penetrazione ma l imene è ankora intatto ci sono possibilità che esco incinta

  40. sono ank io vergine ho subito dselle penetrazioni ank io rimanendo vergine c e il riskio di rimanere incinta

  41. Scritto da alessandra il Sabato 31 Luglio alle 08:07

    visto ke il mio raga mi ha tocchato all’interno della vagina cn le mani sporke di sperma puo succedere qualkosa?

  42. salve carissima dottoressa.. sono una ragazza di 15 anni e sto con il mio ragazzo 16enne da quasi un anno.. premetto il fatto ke sono completamente inesperta sull’argomento.. e che sono molto spaventata.. non abbiamo mai avuto un rapporto sessuale e sia io che lui siamo vergini.. però sabato scorso ci siamo ritrovati da soli su un letto in mutande.. abbiamo fatto il così detto “petting” e adesso ho molta paura..me lo sono ritrovata addosso e il suo pene vicinissimo alla mia vagina.. ed era venuto.. ma senza penetrare.. è possibile che sia incinta? la prego di rispondermi il prima possibile.. la ringrazio in anticipo..

  43. Ciao ..Sono ancora vergine questo mese il ciclo non arriva .. è possibile che sia in cinta ?? Rispondetemi al più presto !!

  44. Ciao ..Sono ancora vergine e questo mese il ciclo non arriva.. è possibile che sia in cinta ?? Rispondete al più presto !

  45. Scritto da vere-esperte.lalala il Giovedì 2 Settembre alle 15:09

    minkia ma vi svegliate. qua c’è gente ke pensa d essere incinta senza aver avuto rapporti sessuali completi o da vestita. fatevi una CULTURA prima d sparare cazzateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bye bye

  46. l’ho hai fatto 4 volte e sei ancora vergine ma dove nella tua testa ma sveglia

  47. premetto che non si puo restare incinta senza aver fatto l’amore sempre che non sia arrivato e con le mani sporche di sperma avrei toccato la vagina…cmq la mia ragazza e preocc..crede di poter restare incinta xke..xke avendomi toccato pero nn avere le mani ne sporche di sperma xke nn sono arrivato e poi aver toccato la sua vagina ha paura,è possibile restare incinta cosi??asp una vostra risp grz..

  48. io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting e senza volerlo (ovviamente) mi è arrivato sulla vagina.siamo preoccupati ma dobbiamo esserlo? il ciclo doveva arrivarmi oggi anche se di solito mi arriva una settimana prima del mese precedente mi risponda per favore

  49. io e il mio ragazzo siamo preoccupati perche mentre facevamo petting lui mi è arrivato sulla vagina! il ciclo doveva venirmi oggianche se di solito mi arriva una settimana prima del mese precedente. rischiamo? mi risponda

  50. salve..mi scusi x il dissturbo ma ho bisogno di un consiglgio xk sn davvero in ansia..le spiego brevemente la mia situazione..da aprile a questa parte ho cominciato a fare una dieta diciamo a modo mio e sn dimagrita più di 13 chili in pochi mesi..mia madre mi diceva k questo poteva portarmi problemi cn il ciclo..solitamente mi venivano il 9 di ogni mese…l’11 settembre mi è venuto il ciclo e mi è durato fino al 22 settembre,dopo una settimana ho avuto delle macchie marroni e l’uno ottobre mi è venuto di nuovo il ciclo..adesso andiamo al discorso più grave..io sn vergine ma cn il mio ragazzo ho fatto sesso anale..e adesso ho un ritardo di quasi 4 settimane..vorrei sapere se x caso c’è il riskio k io sia uscita incinta o se è un problema di peso x il fatto della dieta k le ho spiegato prima..PER FAVORE AIUTATEMI NN SO COSA FARE SN DAVVERO IN ANSIA..

  51. salve dottoressa, sto in ansia. ho avuto un rapporto anale non protetto con un ragazzo e ha eiaculato sopra la zona pelvica, ma ho un ritardo di un settimana e ancora più. Premetto che non ho un ciclo regolare e non ho mai fatto sesso vaginale quindi in teoria, solo in teoria, sono vergine. posso essere incinta se non mi fossi accorta per distrazione che lo sperma è schizzato o non so andato più in basso? si può restare incinte essendo “vergini”?? sono preoccupata, è un incubo

  52. il mio moroso mi ha appogiato il pene sulla vagina si puo rimanere in cinta?

  53. buonasera,
    vorrei una informazione urgente. io e il mio fidanzato abbiamo fatto “diciamo” sesso. io ero con le mutandine e il mio ragazzo no e ha appoggiato il pene sopra di esse.però senza farlo penetrare dentro e io ero con le mutandine.io sono ancora vergine e ho 13 quasi 14 anni. può essere ke rimango incinta? la prego mi risponda al più presto xk sono molto preoccupata

  54. salve dottoressa,la disturbo per avere chiarimenti sul mio problema..ho 20 anni,sono fidanzata da 5 anni.entrambi siamo vergini,facciamo solo petting.i nostri rapporti sono basati su strofinii esterni del suo pene con lia vagina,e anche quando il suo pene e’ begnato dal liquido prima del’eiaculazione continuiamo a toccarci.prima della fuoriuscita dello sperma mette il preservativo e continuiamo a strofinarci..non e’ successo mai niente di grave,questa volta ho ritardo di 9 giorni.neanke quando un anno fa faceva fuoriuscire lo sperma sopra la mia vagina sempre esternamente avevo avoto ritardo.posso essere incinta???grazie tante

  55. salve dottoressa..volevo solo un informazione..se io e lui ci togliamo le mutande e nn facciamo nnt apparte stare vicini e baciarci con lui sopra di me e pene a contatti con vagina..se lui perde sperma può capitare k rimanga incinta?

  56. premesso che sono ancora vergine, ma ho avuto esperienze con le botiglie (di vino rosso), l’altro giorno ho usato una bottiglia di spumante Ferrari (era la prima volta!) che mio padre aveva portato a casa. Avendolo lui quindi toccato con le mani potrei essere rimasta incinta?

    la prego di rispondere al più presto, sono nel panico più totoale.

  57. Cara Ginecologa, da un po’ di tempo io e il mio ragazzo facciamo petting, vorrei sapere se sporcandomi sopra (e nn dentro alla vagina) ci sia il rischio di rimanere incinta??
    E poi l’altra sera mentre lui mi stava masturbando, mi è uscito del sangue, a cosa è dovuto questo? Visto che non è entrato nella vagina!?
    Ah un’altra cosa, non ricordo bene quando ho avuto il ciclo, ma due giorni prima dell’8 dicembre ricordo ke mi era venuto, però qualke giorno fa, pensando che fossi incinta ho fatto il test ed è uscito che non c’è nessuna gravidanza, ora non so se sono ancora vergine o no, ora la cosa che mi preoccupa è quella del ciclo, se mi è venuto alla fine di novembre doveva venirmi a dicembre, ma non l’ho avuto, oppure mi è venuto il primo di dicembre, ma non ricordo è questo il problema.
    Lei cosa mi consiglia di fare? La prego di rispondermi al più presto. La ringrazio anticipatamente.

  58. Salve volevo chiederle se è possibile che io sia rimasta incinta nella condizione in cui il mio ragazzo non ha nè eiaculato dentro e la penetrazione è stata solo del tratto iniziale vaginale..premetto che sono vergine e che dopo lo pseudo-rapporto ho avuto delle piccole perdite ma credo dovute a un lieve sfaldamento dell’imene o sbaglio?!Sono in un ritardo di circa un mese ma non ho mai avuto un ciclo regolare fortemente influenzabile dal cambio di stile di vita che ultimamente proprio nel corso del mese ho subito,inoltre volevo sapere quali sono gli accorgimenti su cui fare attenzione per prendere seriamente in considerazione l’idea di fare il test?e quanta affidabilità ha il test?e quale mi consiglia?la ringrazio e spero di non averle sotratto troppo tempo.

  59. Salve ho 14anni volevo chiederle una cosa. Volevo sapere se è possibile rimanere incinte se la vagina viene leggermente bagnata al di fuori con lo sperma, anche se non ne sono sicura che sia stata bagnata però ho questa mia paura. Le mestruazioni erano finite da qualche giorno più o meno. Premetto che sono vergine al 100%

  60. ciao scusate io ho 12 anni e lo voglio fare con il mio ragazzo che a 16 anni ma posso rimanere in cinta ? e poi se lui usa anche il preservativo ? asp la vostra risp grz

  61. ciao io ho 12 anni e il mio ragazzo ne a 16 e sono vergine posso rimanere in cinta se lui usa il preservativo?

  62. ehi ciao…io ho quasi 14 anni e qualke settimana fa,il mio ragazzo ha avuto un’eiaculazione precoce…ecco io credo di avergli toccato lo sperma e di essermi sporkata il dito naturalmentee anke se poko…subito dp ho messo lo stesso dito dentro il buco della mia vagina….ecco io vorrei sapere se è possibile ke sono rimasta incinta,anke xkè ho sempre la nausea è sono ingrassata di qualke kilo!!!ti prego rispndimi in fretta xkè sto impazzendo!!!!

  63. ehy ciao sono una ragazza di quasi 14 anni…e circa 2 settimane fa il mio ragazzo ha avuto un’eiaculazione precoce…ecco io credo di avergli toccato lo sperma cn un dito,e poi di essermi messa lo stesso dito nel buco della mia vagina…ora vorrei sapere se sono potuta rimanere incinta,anke xkè ho quasi sempre la nausea e sono ingrassata di qualke kilooo!!!!ti prego rispondimi al + presto ke sto impazzendo!!!!!

  64. salve ho 14 e ieri ho avuto un rapporto nn protetto e ho paura ke sia successo qualcosa,lui nn è venuto durante la penetrazione xò ho letto ke anke kon il liquido pre-eiaculatorio si puo rimanere incinta,la mia domanda è se il ragazzo si accorge di questo liquido pre-eiaculatorio??è vero quello ke dicono??e poi è possibile rimanere incinta analmente??la prego mi risponda presto xkè sono in ansia

  65. salve volevo sapere se si puo uscire incinta quando si e vergine il mio raga mi ha penetrato pochissimo e nn mi ha sverginata si puo rimanere incinta?

  66. Salve dottoressa sono una ragazza di 17 anni e sono disperata,io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non protetto,prima l ho masturbato scusando i termini lui però si e pulito non accuratamente dopo circa 15 minuti avvia di sfregamenti continui dopo 20 minuti da quando e venuto e entrato e non e venuto, la mia paura e che posso essere incinta secondo lei e possibile?La prego mi risponda sono disperata grazie di tutto

  67. Salve dottoressa…h bisogno urgentemente di lei! io ed il mio ragazzo stiamo assieme da ben 4 mesi e giorno 25 gennaio mi ha messo la sua…nel mio ano…e poi mi ha fatto dei ditalini…giorno 5 febbraio doveva venirmi il ciclo mestruale..ma ho un ritardo di ben 3 giorni…sono preoccupata….(sono ancora vergine) ci puo’ essere il rischio che ne sia rimasta incinta?

  68. salve dottoressa ora le spiego la mia situazione..ho avuto un rapporto anale cn il mio ragazzo arrivandomi dentro..e possibile rimanere incinta anche solo cn una goccia fuori dalla vagina? La prego mi serve il suo aiuto presto…sn on crisiiiii..grazie in anticipo

  69. salve io l’altro giorno mi sono masturbato ed ho eiaculato in bagno, la tazza si è leggermente sporcata di sperma,ed io per andare di fretta ho solo pulito con la cartigenica ed ho passato una leggera manata di acqua senza asciugare. ad un certo punto ( 1 minutino dopo)suona il campanello e vado aprire, era la mia ragazza che era venuta a farmi una sorpresa, appena arrivata dice di dover andare in bagno (io non ho pensato a cosa era successo prima ) puo essere che è rimasta incinta? vi pregoo è urgente grazie 1000
    p.s. ho anche mandato una mail

  70. ciao a tutti. vorrei chiedere una favore . io sono ancora una ragazza vergine ma mi esce un liquido dalla vagina. può essere grave?

  71. ciao a tutti.io sono una ragazza di 18 anni e sono ancora vergine però mi escono dei liquidi bianche dalla vagina. sono molto preoccupata.vi prego è urgente grazie.

  72. mi scusi dottoressa. ho 1 problema. praticamentl’altro gg ho mess le dita dentro la vagina a 1 ragazza.. ma non era la prima volta. comunque l’altro gg qnd ho messo le dita poi le è uscit 1 pò di sangue ma 1 cosa minima, e lei si è spaventat ke si ci è rott l’imene. però c’è anke il fatto ke gli dovevano venir il gg prima ma non ci son venute. quindi questa perdita a cosa è dovuta. ke gli stavan venend. oppure gli ho rotto l’imene x sbaglio. mi risponda xfa è urgente

  73. Buonasera, avrei un grosso dubbio…4 giorni fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto sessuale…c’è da dire che lui aveva il preservativo…ma alla fine ha notato che era sporco sia all’interno che all’esterno e si era quasi tolto dal pene. Sono vergine…ma qualche annetto fa mi è successo un incidente e ho avuto un forte calcio alla vagina ma ricordo ero ancora bambina..Le mie mestruazioni non sono regolari e l’ultima volta mi sono arrivate il 16 marzo sono preoccupatissima…Mi aiutate? Attendo una risposta al più presto per piacere!

  74. x favore aiutatemi!!ho bisogno di un consiglio…allora ho 15 anni e sono fidanzata da 5 mesi..qualche giorno fa..non ho fatto sesso!!quindi sono ancora vergine!!però io ero in fecondazione è il mio ragazzo mi ha toccata in quel posto lì….entrando con la mano..adesso non mi arriva ancora il ciclo..sono già 6 giorni di ritardo..è ancora niente..c’è il rischio che posso essere incinta o no??per favore rispondetemi!!ho bisogno del vostro aiuto!!vi prego :(

  75. Ho avuto un rapporot con il mio ragazzo am non completo e non riusciamo a capire se una volta venuto il suo sperma è uscito da preservativo. Sono andata al consultorio a oprendere la pillola e mi ahnno detto che è impossibile rimanere in cinta da vergini quindi non me l’hanno data a distanza di 3 giorni il test è negativo cosa devo afre?

  76. salve, sono una ragazza di 15 anni e questo sabato ho fatto del petting con un ragazzo, mi ha fatto un ditalino e forse aveva le mani un pò porche di sperma ora sono davvero preoccupata è possibile che sia rimasta incinta premetto che sono ancora vergine…. la prego di rispondermi sono davvero troppo preoccupata non ce la faccio più :(

  77. Scritto da Preoccupata97 il Lunedì 6 Giugno alle 22:06

    Cara dottoressa, sono molto preoccupata, sto con il mio ragazzo da 6 mesi e la scorsa domenica ci siamo masturbati a vicenda. So che senza la rottura dell’imene non si può rimanere incinta, ma io il mio ultimo ciclo l’ho avuto il 27 aprile ed ora sono molto preoccupata perchè ho mal di pancia come se mi dovessero venire ma non mi vengono ed ho veramente paura. Ho ptovato a parlarne con mia madre ma me ne vergogno molto. Mi scusi per il disturbo. Buona serata aspetto al più presto una vostra risposta.

  78. Salve dottoressa,
    la presente per dirle che dopo aver avuto un rapporto sessuale con preservativo con la mia ragazza…mentre toglievo il preservativo mi sporcavo le mani di sperma,mi asciugavo con un fazzoletto ma le mani erano sempre un pò unte e dopo circa 10 minuti ho messo un dito nella sua vagina! Può essere rimasta incinta? La rego di rispondere al più presto possibile!
    Saluti

  79. Salve dottoressa sono una ragazza di 17 anni e le cerco un consiglio. Circa tre settimane fa ho fatto petting con il mio ragazzo.. è successo che lui ha messo un dito nella vagina e dopo ha messo il suo pene di sopra ma senza penetrazione e senza eiaculazione. Ora le chiedo se è possibile rimanere incinta così.. l’ultima volta ho avuto il ciclo il 31 e premetto che nn è molto regolare, certe volte ritarda anche 5 giorni, quindi sarai ancora “in orario”.. poi oggi mi sn svegliata cn dolori allo stomaco e ho avuto anche una colica renale, premetto che ne soffro, e ho anche vomitato ma solo la medicina presa qualche min prima.. Spero che possa risolvere i miei dubbi per favore. Salve

  80. Salve dottoressa sono una ragazza di 17 anni e le cerco un consiglio. Circa tre settimane fa ho fatto petting con il mio ragazzo.. è successo che lui ha messo un dito nella vagina e dopo ha messo il suo pene sopra il clitoride qndi senza penetrazione e senza eiaculazione. Ora le chiedo se è possibile rimanere incinta così.. l’ultima volta ho avuto il ciclo il 31 e premetto che nn è molto regolare, certe volte ritarda anche 5 giorni, quindi sarai ancora “in orario”.. poi oggi mi sn svegliata cn dolori allo stomaco e ho avuto anche una colica renale, premetto che ne soffro, e ho anche vomitato ma solo la medicina presa qualche min prima.. Spero che possa risolvere i miei dubbi per favore. Salve

  81. salva ho un pikkolo problemaaa ho 16 anni,ho il ragazzo da 2 mesi e mezzo stiamo bene insieme,ma vuole farlo kon me e io anke kon lui, solo ke e tardi xke lui e gia da me
    e io non ho nessuna protezione. ora la mia domanda e: possiamo farlo anke senza pillola e senza nessuna protezione da parte mia?? possiamo solo kon il preservativo ??potrei rimanere incinta???? ho paura aiutatemi se potete grazie premetto ke non homai avuto rapporti sessuali kuindi e anke la prima volta !grazie

  82. senti giulia sencondo me nn lo fare…potresti anke forse rimanere in cinta…io ti consilio di no.

  83. ciao dottoressa, mi chiamo Luisana e ho 14 anni, scrivo perchè tre giorni fa io e il mio “ragazzo” abbiamo fatto petting.. poi l’abbiamo fatto col preservativo ed è venuto.. poi dopo si è tolto il preservetivo e si è pulito con le mani e me l’ha rimesso dentro… io però ho paura .. perchè non mi ha nemmeno sverginata , secondo lei si rimane incinta???

  84. salve l’ho fatto con il mio cane.. si può rimanere in cinta dal proprio cane??!!

  85. Cara dottoressa,vorrei farle una domanda..sono un pò preoccupata..sabato io e il mio ragazzo ci siamo fatti prendere dal momento.. Non abbiamo fatto l’amore però lui è entrato un pò dentro la mia vagina,è entrato meno della metà del suo pene, io sono ancora vergine però..vorrei sapere se è possibile che sia rimasta incinta..sono molto preoccupata

  86. ah mi scusi mi sono dimenticata a dirle che lui non è venuto era solo bagnato del liquido lubrificante.. Però dopo che ha uscito quel poco di pene che era entrato ho sentito un pò di bruciore tipo 5 minuti e poi è andato via.. Rischio di rimanere incinta? La prego mi risponda al più presto sono troppo spaventata..la ringrazio in anticipo..

  87. Cara dottoressa sono francesca… ho 15 anni e sono vergine il giorno dopo il ciclo ho fatto sesso con il mio ragazzo. Dopo un pò il preservativo si è rotto e c’era un pò di liquido (non sperma).Sono andata a lavarmi subito e mi è uscito un liquido… penso sia il liquido vaginale…sono molto preoccupata..gentilmente vorrei una risposta al più presto! Grazie..!

  88. Gentile dottoressa,
    le scrivo perchè sono in ansia da 3 giorni. Domenica sera il mio ragazzo si è abbassato i pantaloni, mi ha fatto toccare anche se non volevo, perchè è ancora presto per me, e dopo un po’ mi ha detto che gli stava uscendo del liquido. Allora ho tolto la mia mano schifata. Dopo ha continuato a farmi coccole ma anche a toccarsi, poi si è alzato e abbassato i pantaloni varie volte perchè io lo respingevo. Ma dopo non so quanto, e non so sinceramente neanche se avesse continuato a toccarsi, mi ha inserito un dito dietro più volte, andando anche in profondità, forse solo sfiorandomi un po’ davanti, ma nient’altro. Nessun contatto neanche esternamente con la vagina. Devo preoccuparmi? La prego di rispondermi al più presto, perchè, come avrà capito, sono una ragazza molto ansiosa.
    La ringrazio in anticipo.

  89. Gentile dottoressa, da ieri sono molto preoccupata.
    Ieri sera ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo. Abbiamo usato il preservativo. Dopo essere venuto è uscito e siamo rimasti a parlare per qualche minuto. Poi io ho iniziato a leccarglielo soprattutto sul glande. Poi presi dall’eccitazione io sono andata sopra di lui e ho rimesso il pene senza più preservativo in vagina. Non c’è stata una seconda eiaculazione. Quello che però mi preoccupa tantissimo è che una volta tolto il preservativo il mio ragazzo non si è lavato il pene. E’ possibile che sia rimasto dello sperma sul pene e io sia rimasta incinta quando ho rimesso una seconda volta il pene in vagina?
    Confido in una Sua risposta, sono in ansia.
    Grazie

  90. Cara dettoressa,
    ho quasi 14 anni e stò con il mio ragazzo da 5 mesi. è da circa 2 mesi che facciamo sesso orale e ultimamente anche un po di petting nei momenti più intimi. mi sono accorta di avere un ritardo e sono un po preoccupata. vorrei sapere cosa ne pensa lei in riguardo. Grazie mille in anticipo.

  91. salve dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni o un problema,l’atra sera o avuto un rapporto con la mia ragazza di 15 anni, è da 2 anni che stiamo in sieme…lei è ancora vergine e l’atra sera o penetrato il mio pene nella sua vagina ma senza preservativo,gli o penetrato solo la punta senza venir dentro x qualche secondo ma era bagnata cè rischio che rimanga in cinta? ripeto la mia ragazza è ancora vergine, sono molto preuccupato attendo al piu presto la sua risposta grazie

  92. cara dottoressa,
    l altro giorno io e la mia ragazza, abche se normalmente ci masturbiamo a vicenda, ci siamo spinti oltre.. ho inserito il mio pene nella sua vagina per pochi secondi.. quando ho tolto il pene era perfettamente asciutto e sono sicuro di non essere venuto proprio… vorrei sapere se si puo rimanere incinta in qst modo.. l unica cosa che mi preoccupa e che la mia ragazza sta avendo dei ritardi nel ciclo anche se e abituata perche delle volte tarda anche 2 mesi.. solo che qst atto l abbiamo fatto a pochi giorni che inizi il ciclo e ora siamo super spaventanti… stiamo davvero in ansia… spero mi risponda presto.. grazie…

  93. salve dottoressa, ho 16 anni e sto con la mia ragazza da 1 anno e 5 mesi. Abbiamo provato piu volte a fare l’amore ma il pene non entra nella vagina. L’ho masturbata piu volte nel corso dei mesi ma sembra non allargarsi. Non riesce proprio ad entrare. Come possiamo fare? Grazie mille.

  94. salve dottoressa
    ho 15 anni e sto insieme al mio ragazzo che ne ha 15.. abbiamo avuto dei rapporti..però volevo fargli una domanda.. togliermi sta cuorisità..ma se la donna è bagnata ma dall’eccitazione.lui entra con il suo pene ma non l’ha bagna con lo sperma la donna puo capitare che è incinta? oppure no? grazie..la prego mi faccia sapere..arrivederci..

  95. Salve.. Sono una ragazza di 15 anni.. Una settimana io e il mio ragazzo al mare abbiamo fatto un mezzo petting.. Ma senza penetrazioni.. Ma.. Lui mi ha solo appoggiato il pene sul buco.. Ma.. Possibile che sono incinta?? Che qualche liquido.. La prego mi faccia sapere..

  96. Salve. Ho 20 anni. Oggi io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting. Lui era senza mutande,io ce le avevo. Mi è venuto sulla mutanda ma subito dopo si è pulito senza entrare più in contatto con la mia vagina. C’è il rischio di rimanere incinta??? La prego mi risponda presto…Grazie

  97. salve, volevo fare una domanda, una settimana fà col mio ragazzo, lui ha fatto entrare la punta dentro la mia vagina, 10 minuti prima lui è venuto, masolamente perchè ho praticato petting con lui lui dopo dieci minuti a fatto entrare la suapunta dentro la mia vagina. ho paura, ho quindici anni. perfavore mi dica se è possibile che sia rimasta incinta

  98. Cara dottoressa, avrei una domanda da farle.. Io e il mio ragazzo non abbiamo ancora avuto un rapporto completo, ma circa una settimana fa abbia fatto ( anche se per pochissimo e non entrando molto perchè io provavo dolore) petting e probabilmente lui aveva le mani sporche di sperma, è possibile che io sia rimasta incinta? mi faccia sapere al più presto grazie mille!

  99. Cara dottoressa io ho smesso di prendere il cerotto 2 giorni dopo che l’avevo messo perchè stavo malissimo,ma le mesturazioni ho continuato ad averle…fino a quando col mio ragazzo lui ha eiaculato sopra la mia vagina(premetto che sono vergine)..tutto questo è venuto mentre io non prendevo nulla e mentre ero più vergine(così mi hanno detto,dato che avevo interrotto il cerotto)…ora sono in ritardo di 20 giorni…è possibile che io sia rimasta incinta?

  100. Cara dottoressa,
    le scrivo perchè vorrei sapere visto che sono in ansia se si può rimanere incinta senza penetrazione, ma magari con masturbazione da parte di lui, con dita sporche di sperma, o magari se lo sperma è venuto a contatto all’esterno con la vagina senza penetrazione. Grazie mille, (sono vergine )

  101. Salve,
    ormai son 3 settimane che non ho pace a causa di un ritardo del ciclo… Le spiego: il 14 novembre ho avuto il mio regolare ciclo, il 20 dello stesso mese ho provato ad avere un rapporto con il mio ragazzo, ma dopo vari tentativi dolorosi, abbiamo provato a farlo senza preservativo, per vedere se entrava più facilmente… Mi avrà penetrata di circa 3 o 4 cm ma è uscito subito a causa del dolore… Da premettere che non ha eiaculato e che non sono più vergine perchè l’imene si è rotto a causa di forse pressione del mio ragazzo con le dita… Ora, ho un ritardo di 3 settimane, potrei essere incinta? Non ero in periodo fertile, ma per quanto ne so, sono presenti spermini anche nel liquido prespermatico che potrebbero essersi “appostati” in attesa… Sono stata in ansia per tutto il mese anche a causa di altri problemi e per di più, l’ultima volta che ho avuto un ritardo così lungo, è stato per il brusco cambiamento climatico, che è avvenuto anche in questo periodo…
    Aspetto risposte al più presto, un ringraziamento in anticipo!

  102. salve io ho 16 anni e pochi giorni fa con la mia ragazzo ho avuto un piccolo rapporto pero non lo abbiamo fatto e lei e ancora vergine posso sapere per favore se si puo rimanere incinta anche se la mia ragazza e ancora vergine vi prego fatemi sapere xke tengo l’ansia e non voglio essere papà gia a quesa eta :( :(

  103. Salve, sono una ragazza di 15 anni. Premetto che sono vergine (nelle orecchie), l’altra sera ho avuto un rapporto sessuale con Abdul un marocchino vicino di casa. Abdul mi è venuto nella vagina piuttosto abbondantemente. Volevo sapere se si può restare incinta se ti inondano la vagina di sperma.
    Per favore qualcuno mi risponda non dormo da 4 giorni ormai.

  104. Salve , sono una ragazza di 15 anni qualche settimana fa il mio ragazzo mi ha masturbata e dopo è andato a fare pipì penso si sia pulito con un fazzoletto, e dopo mi ha masturbata un altra volta…è possibile che io sia rimasta incinta? Forse sarà una domanda infantile ma spero lei capisca i miei dubbi …la prossima volta cercherò di essere più attenta. Cordiali saluti , aspetto una sua risposta.

  105. salve sn una ragazza di 29 anni.le spiego la situazione il 19marzo mi sn lasciata kol mio ragazzo e nel mese di marzo abbiamo avuto due rapporti protetti…io il ciclo lo aspettavo il tre aprile ma mi vennero il 27 marzo ke durarono due giorni strano mai kapitato!x sikurezza ho fatto tre test clerar blu digitale e il risultato è negativo,ora il ciclo mi doveva venire il 23 i sintomi ci sn ma sn due giorni di ritardo,da premettere ke ho passato un periodo brutto da qnd mi ha lasciato x un altra e ho sofferto molto di ansia e takikardia ke gia in passato soffrivo!attendo una risposta da parte vostra…grazie mille

  106. Scritto da M.G.terrorizzata il Venerdì 27 Aprile alle 02:04

    Salve dottoressa, le chiedo di chiarirmi se può questa mia ossessione perchè così è diventata, le spiego il mio problema sono ancora vergine, ho spesso ritardi, con il mio ragazzo mentre ci scambiavamo effusioni, lui eiacula e si pulisce con un fazzoletto…dopo di chè, ci addormentiamo, il mattino seguente prima che andassimo a farci la doccia, il mio ragazzo entra con il suo pene nella mia vagina, senza penetrare, si limita ad entrare e basta toccando ovviamente l’imene, le volevo chiedere e qui nasce la mia grande preoccupazione se questo contatto tra il suo pene (con possibili residui di sperma visto che si era semplicemente asciugato con un fazzoletto) e la mia vagina entrando senza penetrazione…possano poter portare ad una mia eventuale gravidanza indesiderata, tenendo sempre presente che sono vergine. La prego di poter dare una risposta alle mie preoccupazioni perchè non so veramente a chi rivolgermi, sono terrorizzata all’idea di poter essere rimasta incinta, la prego mi aiuti, mi dia una risposta al più presto…non sto passando un bel periodo a causa di questa cosa. La ringrazio in anticipo

  107. salve, sono una ragazza di 14 anni, sono ancora vergine e volevo sapere se ci si può sverginare quando il ragazzo penetra nel buco della vagina

  108. Ciao a tutti!
    Cara Dottoressa la prego di rispondere subito perchè sn preoccupatissima.
    Sono una ragazza di 18 anni..Ieri sera io e il mio ragazzo abbiamo fatto l’amore lui a usato il preservativo (come sempre)però a un certo punto mentre stava per venire il pene e uscito dalla vagina ed è venuto praticamente fuori, ci siamo accorti che il preservativo si era rotto e lo sperma era nel letto, mi sono toccata ed ero bagnata fuori la vagina , Dato che so che per rimanere incinta il pene deve arrivare infondo alla vagina vorrei sapere se si puo’ rimanere incinta anche se non arriva infondo cioè che lo sperma tocca leggermente il buco della vsgina

  109. io anke ho ftt un po di spotting csa succ?

  110. Salve :-) alcuni giorni fa io e la mia ragazza abbiamo fatto sesso….io e sono venuto dentro ma col preservativo intatto(ho controllato bene) non me lo sono tolto,e cercando di farlo un altra volta si è sfilato e credo l’abbia sporcata almeno esternamente…ma non troppo in profondita….dato che era circa il suo 16/17 giorno…puo restare in cinta?

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design