PianetaDonna

La Ginecologa online
29 Mag

Si può rimanere incinta se lui non viene?

admin» Venerdì 29 Maggio alle ore 15:05

coppialetto_riflette.jpgCara dottoressa,
sono una studentessa universitaria molto lontana da casa, quindi qui non ho neanche un medico curante al quale rivolgermi e le persone a me vicine ora ne sanno meno di me, ho paura di confidarmi con i miei genitori e perciò mi affido comletamente a lei, sperando che mi tolga questi dubbi atroci al più presto.
credo di aver fatto una grande stupidaggine! il 30 aprile ho avuto rapporti completi con il mio ragazzo: tre volte nella stessa notte. Il primo rapporto era protetto, lui è venuto, il preservativo era completamente integro e credo che lui si sia anche pulito; le altre due volte però nella stessa notte ( non saprei dire con esattezza quante ore dopo la prima ) lo abbiamo fatto senza presevativo. Lui non è venuto, nè dentro nè fuori perchè si è trattenuto ( e sinceramente non sono venuta neanche io: a proposito, l’ho fatto una decina di volte in vita mia e non ho mai avuto l’orgasmo, come mai? ) . Insomma non c’è stato scambio di liquidi se non quelli lubrificanti.
Il mio dubbio è che ora io possa essere rimasta incinta anche senza sperma o con il residuo dello sperma della prima volta anche se si era pulito. Non ho un effettivo ritardo, l’ultimo ciclo l’ho avuto nei giorni di Pasqua e io ho il ciclo molto regolare esattamente ogni 30 giorni. però non ho ancora avuto in questa settimana i soliti dolori e sintomi del ciclo che ho ogni mese. In questi giorni sono comunque molto ansiosa e mangio pochissimo, questo potrebbe causare un ritardo? Inoltre volevo chiederle, per curiosità, se la pillola richiede una prescrizione medica o meno. In attesa di una sua risposta le faccio i complimenti per la sua professionalità e i suoi consigli e ringrazio a nome di tutti, chi ha ideato questo sito e chi ne fa parte, molto utile a mio avviso in un periodo ( o nazione) di alta disinformazione in campo sessuale fra i giovani e non solo. Cordiali saluti

LEGGI ANCHE: Primo rapporto senza preservativo, posso essere incinta?

Salve

No non è incinta non si rimane incinta così fortunatamente. Per quel che riguarda la difficoltà nell’arrivare all’orgasmo, sei ancora all’inizio della tua vita sessuale, quindi si tratta solo di fare esperienza e di conoscere meglio le dinamiche del tuo corpo. Vedrai che l’orgasmo arriverà. Certo non giova l’ansia di rimanere incinta e il non usare precauzioni quindi ti consiglio l’uso della pillola ma serve la prescrizione medica e delle analisi del sangue prima di assumerla


Articoli correlati

211 Commenti per “Si può rimanere incinta se lui non viene?”

  1. Cara dottoressa, salve..sono una ragazza di 16 anni che l’altra sera ha avuto un rapporto con il proprio ragazzo..Nel mentre lo facevamo, ahimè si è rotto il preservativo..ma nonostante ciò, noi ce ne siamo accorti subito e lui mi ha giurato che ancora non era venuto..Mi ha detto semplicemente di stare tranquilla che non era successo nulla..Così ne abbiamo preso un’altro e abbiamo continuato.. Ora la mia grande paura è che io sia rimasta incinta, anche perchè il ciclo dovrebbe venirmi fra una settimana e mezzo, e quindi dovrei essere nei giorni più fertili..Inoltre ho letto un po’ in giro che prima di venire, si produce un liquido preseminale che contiene una piccola quantità di spermatozoi..Sono davvero in panico? Cosa dovrei fare?? Mi risponda al più presto e cordiali saluti.

  2. Buongiorno Dottoressa,sono un ragazzo di 24 anni…circa 10 giorni fa io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non protetto in quello che probabilmente era l’ultimo giorno del suo ciclo;io non sono venuto dentro ma la preoccupazione per il liquido pre seminale c’e e quindi la mia ragazza ha deciso di fare un test di gravidanza comprato in farmacia dopo circa 8-9 giorni dal rapporto..il risultato è stato positivo..ora chiaramente siamo entrambi nel panico in quanto non sappiamo cosa fare..le chiedo quindi se dobbiamo attenerci a quello che dice il test oppure aspettare un eventuale ciclo che le dovrebbe venire fra due settimane..la nostra speranza è nel sapere che era successo la stessa cosa a una coppia che conosciamo,e anche a lei il test era risultato postivo,ma un paio di giorni dopo le erano venute le mestruazioni..la ringrazio anticipatamente aspettando una sua risposta.Cordiali saluti

  3. salve dottoressa,sn una ragazza di 22 anni..il mese scorso ho fatto un 3-4 volte rapporto non protetto con il mio ragazzo.Diciamo ke ho un ciclo abbastanza regolare ogni 30 gg…le volte in cui ho avuto rapporto con il mio ragazzo in quest’ultimo mese abbiamo inziato per farlo ma nel finire con la mia mano.Ora io qst mese le aspettato 6 giorni fa e ancora non ho nulla ne sintomi e ne niente.sto benissimo fisicamente.ma sn preoccupata..Cm devo comportarmi..concludo nel dirle ke è da un anno ke lo faccio sempre nn protetto..cordiali saluti.e spero ke mi risponderà

  4. vorrei sapere x prima cosa quali sono i primi sintomi di una gravidanza….m sono vunte lo scorso 7 giugno….in quel mese ho fatto l’amore una volta…il mio ragazzo si è levato qunando è venuto…e aveva il preservativo…lui dice di averlo rotto qunando l’ha levato ma io ho paura che si sia rotto dentro..ma lui è sicuro al cento x cento di no!!! cmq mi sono venute!!! ora però da 2 giorni m è veuto l’herpes (mai venuto in vita mia) poi devo fare smpre pipì…ho paura anche se mi sono venute!!! che devo fare!!! vi prego rispondete!!

  5. triste constatare che la disinformazione sessuale c’è e dilaga persino tra gli over 20.
    Non oso immaginare le bimbe di 13 anni, ormai promiscue sessualmente, in quali situazioni si ritrovino.
    Mi aspetto un boom delle nascite stile ‘68…

    Secondo me per tutti i commenti e per la lettera c’è rischio di gravidanza, non occorre “venire dentro”, se hai sfiga basta un po’ di liquido seminale che come (non) sapete fuoriesce anche prima dell’orgasmo.

    Bye e felicitazioni per i nascituri ;)

  6. cara dottoressa ho quasi 19 anni e ho fatto l’amore con il mio raga senza protezione ma nn e’ arrivato dentro il problema k lo sperma mi e’ arrivato un po’ sulla parte esterna della vagina… posso rimanere incinta? x favore risp subito grazie

  7. Cara dottoressa,
    volevo levarmi un dubbio
    se dopo un rapporto sessuale si prende la pillola e dopo 4 ore si va in bagno la pillola ha fatto effetto ?

  8. il mio ragazzo vorrebbe venirmi dentro, ma io non prendo nessun contraccettivo, e’ possibile senza rimanere in dolce attesa?
    grazie mille

  9. Scritto da sesso senza profilattico nel periodo fertile il Martedì 28 Luglio alle 16:07

    salve sono una ragazza di 17 anni ho fatto l amore nell acqua senza preservativo nel periodo fertile e ho paura di essere rimasta incinta anche se lui dice che non è venuto come devo fare????aiutooooooo

  10. Salve sono una ragazza di 17 anni.
    il 18 luglio io e il mio ragazzo abbiamo deciso di farlo, mi ha penetrata (io e ero vergine) solo che è rimasto dentro solo per pochissimo tempo, un minuto credo perchè mi faceva troppo male.
    è possibile che io sia comunque incinta? il ciclo mi doveva venire una settimana e mezza fa ma non mi è ancora venuto. è un ritardo o sono incinta??

  11. salve sono un ragazzo di 16 anni..io con la mia ragazza abbiamo deciso di farlo ed eravamo senza preeservativo e di fatti le sono venuto dentro ora ho paura ke lei sia rimasta incinta.. è possibile?

  12. ragazzi voglio chiedere aiuto alla ginecologa ma nn riesco a trovare il punto in cui scrivere il mio problema…datemi una mano..grazie

  13. salve…sono una ragazza di 18 anni…due giorni fa io ed il mio ragazzo l’abbiam fatto e durante il rapporto il profilattico si è rotto ma visto il rumore ke ha fatto ce ne siamo accorti ed il mio ragazzo l’ha subito tolto e cambiato…ora sono abbastanza preoccupata…può succedere qlk???

  14. Cara dottoressa
    Io non ho ancora avuto rapporti sessuali..ho 15 anni..ma quando arrivera quel giorno..come posso fare per non rimanere incinta?..se non c’e il perservativo?..mi aiuti perfavore.cordiali slauti.

  15. ciao sono una ragazza di 17 anni ho fatto l amore con il mio moroso 4 volte in un giorno lui nn mi è mai venuto dentro e nn ero nel mio periodo fertile..
    sono in ritardo di 4 giorni..
    ho una paura tremenda..
    sono incinta o no??
    perche ho questo ritardoo??
    aiutoooooooo

  16. ciao sono 1 ragazzo di 17 anni ho fatto sesso con la mia ragazza senza preservativo 2 volte di seguito..alla fine della prima mi sn pulito non decentemente..e non gli sono mai venuto dentro..
    però ora mi è sorto il dubbio del liquido pre seminale ed entrambi siamo terrorizzati!la prego di darci 1 risposta..cordiale saluti

  17. Carrissima ginecologa,sono una ragazza molto giovane, ho 17 anni , ed ho un problema: dovevo avere il ciclo già 2 giorni fa (06/11) e anche se a me succede spesso che il ciclo ritarda di qualche giorno, ho avuto un rapporto sessuale non protetto(eiaculazione interna) con il mio fidanzato… So che abbiamo fatto una stupidagine e infatti mi sono sentita tremendamente in colpa nei suoi confronti perchè mi sono espressa male; mi spiego meglio: soffre di eiaculazione precoce ed io per non farlo bloccre gli ho detto di non preoccuparsi, di stare tranquillo fin a quando non fosse arrivato… ma non avrei mai pensato che arrivasse dentro…mi dispiace tantissimo sono molto innamorata di lui, ci sentiamo in colpa entrambi ma di certo la PAURA adesso è molto più forte del senso di colpa perchè il rapporto è avvenuto a 3 giorni di ritardo dal ciclo mestruale , c’è la possibilità che io possa essere incinta?? La prego di rispondermi al più presto.

  18. salve dottoressa oggi pomeriggio e venuta la mia ragzza a casa mia e mi ha maturbato solo ke io le sono venuto sull’inguine e un po anke sulla vagina…è possibile rimanere incinta con questa cosa??? la prego mi risponda al piu presto…grazie e arrivederci

  19. Salve Dottoressa…io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto nn protetto per circa 30 secondi (non sono venuto) all’inizio di ottobre poi abbiamo deciso di andare avanti con il preservativo…ora lei ha un ritardo di circa 30 giorni ma non è mai regolare…l’ultima volta che ha avuto le mestruazioni è stato il 13 settembre…dopo 20 giorni di ritardo ha fatto un test di gravidanza ed è risultato negativo..è possibile che sia rimasta incinta? la ringrazio in anticipo per la sua risposta

  20. Salve Dottoressa sono Laura e ho un dubbio atroce. Ho 16 anni, da due mesi sto avendo rapporti con un ragazzo. Ieri pomeriggio mentre stavamo avendo un rapporto si è rotto il preservativo prima che lui raggiungesse l’orgasmo, avevamo praticamente cominciato da poco. La mia ultima mestruazione è stata il 24 dicembre e ho un ciclo di 28 giorni (per farla breve, mi sono finite 5 giorni dopo). Sono spaesata, alcune mie amiche dicono che dovrei prendere la pillola del giorno dopo, altre dicono che non è necessario. Cosa devo fare? la prego di rispondermi il più velocemente possibile.Grazie in anticipo.

  21. sono una ragazza di 16 anni che non ha mai avuto rapporti ma ha molta paura soprattutto di poter rimanere incinta! quali sono i modi migliori per evitarlo senza dirlo ai genitori? la masturbazione potrebbe provocare ritardi nel ciclo?

  22. buon giorno , se lo sperma non viene in vagina ma in bocca , la prendi e la metti in vagina , è possibile si formi una gravidanza ? o lui ha le mani bagnate di sperma è possibile una gravidanza ? una mia amica vuole a tutti i costi un bimbo ma lui è titubante e vuole fare cosi , grazie in attesa di risposta

  23. cara dottoressa…Quando si può fare sesso senza preservativo e senza rimanere incinta????la prego di rispondere…grazie

  24. Cara dottoresa, antidepressivi o ansiolitici annullano l’effetto contraccettivo della pillola??
    La prego di rispondere. Grazie

  25. Salve dottoressa, volevo chiederle una cosa importante…dal momento che a mia moglie le finisce il ciclo, avendo un rapporto completo più giorni fino al prossimo ciclo posso eiaculare sempre dentro di lei per avere figli??? La prego di rispodermi,grazie.

  26. salve!intanto le chiedo di rispondere se può.. è importante davvero..ho avuto un rapporto con il mio ragazzo ma lui nn è venuto.. si è trattenuto.. e poi dopo 3 giorni ho preso la pillola… e lei cm ben sa nn ha un gran effetto dopo ttte qlle ore… ora le kiedo..potrei essere incinta?

  27. salve dottoressa, sono una ragazza di 19 anni. quest’estate ho perso la mia verginità con il mio ragazzo, però iniziamo sempre il rapporto senza preservativo e finiamo di utilizzarlo, comunque le volevo chiedere se utilizzo la pillola e lui sbadatamente mi viene dentro cosa succede? resterei incinta? un altra cosa, in alcuni periodi le mie mestruazioni mi arrivano in ritardo oppure mi saltano il mese, come mai? mi faccia sapere al più presto.

  28. salve sono una ragazza di 17 anni e le scrivo dalla provincia di frosinone… ho deciso di perdere la verginità con il mio ragazzo dopo 2 mesi che stiamo insieme! volevo chiederle se si può rimanere incinta già la prima volta e se dovremmo avere qualche protezione tutti e due!!! la prego di rispondermi al più presto!!!

  29. Salve sono una ragazza di 17 anni ho avuto un rapporto protetto il 28 di marzo però sfortunatamente si è rotto il preservativo,il mio ragazzo dice che stava per venire ma per fortuna non è venuto, l’ultimo ciclo è iniziato il 5 di marzo ora ho un ritardo di due giorni,che devo fare? Potrei essere rimasta incinta anche se non l’ho fatto nei giorni di fertilità?

  30. cara dottoressa volevo chiederle se sn incinta.. il mio ragazzo non ha mai fatto andare lo sperma dentro ma il ciclo è in ritardo e mi esce un liquido giallino.. che vuol dire? sono incinta?

  31. Scritto da Francesco il Sabato 1 Maggio alle 13:05

    salve dottoressa,
    io ho avuto molti rapporti con la mia ragazza sempre con preservativo,la mia domanda e’:se si fa del sesso senza preservativo e senza venirgli dentro c’e’ possibilita’ che la mia ragazza possa rimanere incinta?il liquido che esce quando ci si eccita nn provoca niente??cioe’ e’ innoquo??
    per favore mi risponda al piu’ presto…
    cordiali saluti

  32. cara dottoressa, ho 18 anni e da 3 anni sto con il mio ragazzo..nn lo ho mai fatto perchè appunto non prendo la pillola e nn vorrei prenderla, ma sopratutto xk diffido un po del preservativo..potrebbe indicarmi se ci sono rischi e quali e finalmente avere un rapporto sessuale con il preservativo senza k ci sia la possibilità di rimanere incinta? attendo una sua risposta al più presto

  33. salve dottoressa.ho fatto l’amore con la mia ragazza l’ultimo giorno del ciclo, premetto che le sono venuto dentro.lei ha un ciclo regolare di 28 giorni. vorrei sapere se c’è il rischio che sia rimasta incinta. la ringrazio anticipatamente.a presto

  34. Scritto da Brodget Jones il Lunedì 17 Maggio alle 08:05

    salve dottoressa, ho venti anni e 6 giorni fa con il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto sessuale ma si è rotto il preservativo. lui non è venuto ma io si… potrei essere simasta incinta? era il 7° giorno dall’arrivo del ciclo. sono stata calma fino a qualche giorno fa ma ora comincio ad essere nervosa.
    a presto

  35. allora io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto sessuale…il grande problema è che ci si e rotto ma non e venuto per niente…e me lo ha anke giutato…ma ho sentito dire che viene un liquido pre eiaculatorio che certi dicono che non contiene spermatozoi altri si… ho qualke riskio? sono morta…(16 anni :”()

  36. Scritto da :( anonima il Venerdì 4 Giugno alle 16:06

    salve sono una ragazza di 16 anni.. 2 giorni fa ho fatto petting con il mio ragazzo..lui ha tenuto i boxer e io il perizoma..non credo lui abbia avuto eiaculazioni ma i suoi boxer erano bagnati da liquido lubrificante e siamo stati a contatto, seppur coperti appunto io dal perizoma e lui dai boxer (credo non completamente solo con i boxer xk aveva addosso i pantaloni( qst erano alla zip aperti)), con i genitali(possono essere stati presenti degli spermatozoi in quel liquido? e possono aver trapassato i suoi boxer?)..crede k in qst condizioni si possa restar incinta? la prego risponda il + presto possibile..non riesco a sopportare qst ansia per ancora 15 giorni.. la ringrazio e rsponda presto la prego..

  37. Salve,
    Sono molto preoccupato perché oggi la mia ragazza mi ha detto che aveva dimenticato di prendere la pillola un giorno, e io 5 giorni dopo la dimenticanza le sono venuto dentro…é alto il rischio di gravidanza?

  38. Salve,
    Sono molto preoccupato perché oggi la mia ragazza mi ha detto che aveva dimenticato di prendere la pillola un giorno, e io 5 giorni dopo la dimenticanza le sono venuto dentro…é alto il rischio di gravidanza?
    (avevo sbagliato l e-mail)

  39. *Salve dottoressa,
    le scrivo perchè sabato e domenica della scorsa settima,quindi praticamente 4 giorni fa, ho avuto rapporti sessuali con il mio ragazzo.. Il problema è che l’abbiamo fatto senza preservativo,ma lui non ha eiaculato dentro.. Ha eiaculato prima della penetrazione!
    Adesso,so che la settimana più a rischio per rimanere incinta è quella in mezz tra il 14° il 17° giorno dopo il ciclo circa.. è possibile che sia icinta?? Ho paura.. :( dato che ho solo 15 anni!! ç_ç Aspetto la sua risposta!! La ringrazio anticipatamente!
    Feh.

    PS: l’abbiamo fattoil giorno dopo che mi è passato il ciclo

  40. salve dottoressa…
    ho 15 anni ed ho avuto rapporti (sempre non protetti) cn il mio ragazzo da circa 2 mesi…
    ieri sera abbiamo fatto ankora l’amore senza preservativoo..
    lui prima di venire si è tolto e dp essere venuto abbiamo ricominciato dp 2 minuti tipoo….
    e siamo andati avanti x mezzora..
    vorrei sapere se potrei essere incinta!!!
    e se c’è possibilità (se fossi incinta)di interrompere la gravidanza senza farlo sapere ai miei genitori..
    grz..
    cordiali saluti!!

  41. salve dottoressa…
    ho 15 anni ed ho avuto rapporti (sempre non protetti) cn il mio ragazzo da circa 2 mesi…
    ieri sera abbiamo fatto ankora l’amore senza preservativoo..
    lui prima di venire si è tolto e dp essere venuto abbiamo ricominciato dp 2 minuti tipoo….
    e siamo andati avanti x mezzora..
    vorrei sapere se potrei essere incinta!!!
    e se c’è possibilità (se fossi incinta)di interrompere la gravidanza senza farlo sapere ai miei genitori..
    grz..
    cordiali saluti!!(ho sbaglioto e-mail)
    risponda AL piu presto x favore!!!

  42. salve dottoressa sono nel periodo cosidetto fertile e il mio ragazzo a distanza di un pò di giorni mi è venuto dentro tre volte, ora io sto facendo una cura da due giorni , però vado sempre in bagno sopratutto la notte e ho il seno gonfio, e anche qualche fitta alla pancia , potrei essere incinta? o sono effetti prodotti da questa cura? un’altra cosa come si calcola il periodo fertile? mi risponda al più presto cordiali saluti

  43. salve dottoressa! io ho avuto dei rapporti sessuali con il mio ragazzo xo ce li ho avuti nel periodo dove io ero piu fertile! l’ho fatto il 14 esimo e 15 giorno! lo abbiamo fatto senza preservativo e lui non è mai venuto dentro è sempre venuto fuori c’è rischio che io sia rimasta incinta?

  44. cara dottoressa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo lo scorso mese e tutte le volte sempre con il preservativo. però adesso, cosa non successa mai le altre volte, ho un ritardo di 2 settimane. noi alla fine di ogni rapporto lo controlliamo sempre. ed è sempre intatto. mi dica lei posso essere incinta oppure questo ritardo è dovuto al caldo e allo stress?attendo sue notizie grazie

  45. sono una ragazza di 26anni volevo chiedere un’informazione.Se ho rapporti con il mio ragazzo 2 giorni alla mia venuta del ciclo mestruale c’è il rischio che posso rimanere incinta?

  46. dottoressa l’latra sera mentro lo facevo si e rotto il preservativo ma non sono venuto!!!! puo rimanere in cinta la mia ragazza?? la prego mi risp non dormo piu la notte!!!

  47. cara dotoressa io ho fatto sesso a casa da sola sul letto e non so se sono incinta potrei esserlo ?? la prego risponda al più presto cmq io ho 12 anni salve

  48. Scritto da Francesca il Lunedì 2 Agosto alle 20:08

    salve,
    l’altro giorno ho avuto rapporti con il mio ragazzo, senza protezzione…non è venuto dentro di me..vorrei sapere però se il liquido preseminale può far rimanere incinta. sono terrorizzata la prego mi risp.
    salve

  49. è possibile rimanere incinte solo con il liquido seminale, avendo jeans e la ragazza avendo la mutanda ?? per piacere chiedo aiuto grazie

  50. cara Dottoressa, mi chiamo Arianna e sono una ragazza di 14 anni.. e non ho mai avuto un rapporto completo con il mio ragazzo.
    circa il mese scorso, eravamo in acqua, e lui è entrato solo di pochi centimetri… questa cosa si è ripetuta circa 3-4 volte nei giorni successivi.. Vorrei sapere, anche se è entrato solo di pochi centimetri, se si tratta di un rapporto completo..
    Non è mai venuto all’interno.. pero’ ho un ritardo di circa 3 giorni… sono preoccupata, c’è rischio di una gravidanza??
    Mi risponda al più presto, la ringrazio molto!

  51. salve dottoressa,mi chiamo alice e ho 18 anni…circa tre settimane fa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo,pero non completo..perche non ha avuto eiaculazione…oggi sono esattamente sedici giorni di ritardo…secondo lei posso essere incinta?inoltre se dovessi essere incinta abortirei ma dovrei pagare perche non ho molte possibilita in proposito…e non ho nemmeno il medico curante personale perche ho cambiato casa mi sono spostata proprio di regione…la prego mi risponda a tutte le domande per favore al piu presto grazie
    distinti saluti

  52. cara dottoressa mi è arrivata il ciclo il 15/08 e il 23/08 il mio ragazzo facendo sesso con il preservativo e non provando nulla gli è venuta la brillante idea di toglierlo…però appena si è accorto durante il rapporto ke stava x venire(durato pokissimo)si e tolto e mi è arrivato sulla pancia…può starci il rischio di una gravidanza? X favore se mi può rispondere al più presto…la saluto e la ringrazio

  53. Salve dottoressa, volevo farle una domanda..pochi giorni fa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e avevo il ciclo quindi lui è venuto dentro c’è il rischio che io possa rimanere incinta?

  54. Scritto da mariarosaria il Giovedì 9 Settembre alle 15:09

    grazie della risposta aspettavo con ansia e voi che fate nn mi rispondete neanke, vergognatevi

  55. Aiuto..ieri l’ho fatto con il mio ragazzo senza precauzioni per la prima volta e lui mi ha assicurato ke non è venuto..oggi xò doveva venirmi il ciclo e ancora non mi è venuto..di solito è sempre in ritardo ma secondo voi sono incinta?rispondete xfavore..lui non è venuto me ne sono accorta!

  56. Buon Giorno, Volevo Assicurarmi per un pochino di cose, io e il mio fidanzato, lo abbiamo fatto un bel pò di volte, senza preservativo, lui, però si toglieva. ogni volta che succedeva questo, subito dopo io andavo a sciaquarmi. il ciclo, non è ancora arrivato, spesso, le gambe mi tremano, mi si alza la temperatura e non dico di andare sempre, ma vado sovente in bagno. non dico nulla ai miei, perchè sarei nei guai fino al collo. io, mi sono rivolta a lei. può aiutarmi, rispondendo alla mia domanda?? Aspetto risposta al più presto! Grazie mille!

  57. cara dottoressa
    sono una ragazza di 19 anni una settimana fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto sessuale quando ero al terzo giorno di ciclo vorrei sapere se è possibile rimanere incinta anche durante il periodo mestruale! aspetto una sua risp. la ringrazio!

  58. cara dottoressa sono due mesi ce nn mi viene il ciclo e la settimana scorsa ho fatto il test di gravidanza in un consultorio e la risposta era negativa, com’è ossibile che ancora non mi vengano le mestruazioni? atendo una sua risposta grazie.

  59. cara dottoressa,
    io sono isa e ho 13 piacere:)
    vorrei sapere come potrei regolarmi con il ciclo per non rimanere incinta
    cordiali saluti
    attendo una sua risp……

  60. Buonasera dottoressa ,
    poche settimane fa’ ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza ( in posizione laterale e io ero dietro), ho avuto l’eiaculazione e il preservativo risultava integro ; a parte una fuoriscita’ di sperma dalla parte inferiore del preservativo .
    Lei subito dopo e’ dovuta subito a fare pipi’ e si e’ fatta una doccia .
    Puo’ essere lo stesso rimasta incinta .
    Grazie .

  61. Salve dott.ssa,
    oggi ho avuto un rapporto col mio ragazzo e purtroppo si è rotto il preservativo, io ho paura che possa essere rimasta incinta, lui ha detto che non è venuto e anche io visto che non è successo, però ho sentito dire che si può rimanere lo stesso incinta, io sono una studente e non mi sentirei nemmeno pronta per una conseguenza, quindi ho pensato di chiedere se magari mi fanno prendere anche la pillola del giorno dopo all’ospedale anche, perchè avendo il ciclo irregolare ed essendo ansiosa, ho paura che dovro aspettare parecchio per vedere se mi arriva ..lei cosa pensa??!

  62. Cara dottoressa, ho 16 anni e circa 18 giorni fa ho avuto un rapporto non protetto e neanche completo con il mio ragazzo. Il ciclo doveva arrivare ieri, ma ancora niente. Premetto che ho sempre ritardi (anche da vergine) di massimo una settimana, mi sto preoccupando molto e ho letto che anche questo è un fattore di ritardo.. ma non riesco a stare calma!!! Mi aiuti per favore. Cordiali saluti

  63. Cara dottoressa,ho 22 anni,è da 9 mesi che prendo la pillola libella, circa un mesetto e mezzo fa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo,e per la prima volta è venuto un pò dentro; questo è successo il giorno dell’ultima pillola. ho avuto il ciclo normalmente sia dopo i 4 giorni, sia circa 15 giorni fa…in questi ultimi 4 giorni ho avuto un senso di gongiore e pesantezza al ventre accompagnato da un lieve dolore…potrei rischiare di rimanere incinta? sono preoccupatissima…Mi aiuti lei per favore. Distinti saluti.

  64. Scritto da rashin romeo il Domenica 21 Novembre alle 19:11

    buon giorno dottoressa
    volevo sapere è possibile rimanere incinta 2 mesi dopo fare sesso?se è possibile per quale motivo?
    CORDIALI SALUTI

  65. cara dottoressa, oggi sarebbe il mio giorno di ovulazione.. e ho avuto un rapporto col mio ragazzo non protetto, mi e venuto in bocca, non so cosa mi sia venuto o messo le dita in bocca e le o messe nella vaggina.. o fatto una stronzata vero!!!

  66. cara dottoressa io e il mio ragazzo facciamo l’amore ogni fine settimana anche più di una volta al giorno di solito lo facciamo con il preservativo ma e capitato questo mese di farlo senza lui poi e venuto fuore. io nn ho un ciclo molto regolare in questi mesi mi sn arrivate anche dopo 34 giorni ora l’ultima volta mi sn arrivate il 19 ottobre e oggi 22 novebre non mi sono arrivate. sono molto preoccupata e in ansia.ho perdite bianche liquide e avvolte anche più consistenti. sono incinta?? grazie del aiuto

  67. buongiorno cara dottoressa!!volevo kiederle se è possibile rimanere incinta facendo uso della pillola da 8anni?la pillola l ho smessa di prendere xkè finito il blister venerdi’di una settimana fa e ancora nn mi arrivano!!!sn preoccupata posso essere incinta?grazie x il suo tempo un bacio

  68. Salve sono un ragazzo di 16 anni e oggi io e la mia ragazzi di 15 anni abbiamo provato a fare l’amore per la prima volta….Purtroppo mentre lo stavamo facendo il preservativo si e rotto ma io non ero venuto nel frattempo…..
    Volevo chiedere e possibile che sia rimasta incinta?…L’ho abbiamo fatto oggi e sn venuto a sapere che ieri li sn finite le mestruazioni….
    Volevo sapere se adesso potrebbe rimanere incinta o no….Lei ha detto che non ha sentito nessun liquido e neanke io ho sentito fuoriscire qualkosa….
    Ma la mia preoccupazione resta questa….E possibile che sia rimasta incinta?….Sono veramente moolto agitato :(

  69. salve!!! provo un po di imbarazzo a scrivere questo.. mmm circa due settimane fa ho avuto un rapporto sessuale con un “amico”.
    presi dall’emozione lo abbiamo fatto senza preservativo ..nel momento che lui stava per venire ha smesso però non è venuto..
    il punto è che ora siamo come dire….. in ansia tutti e due èerchè non mi arrivano le mie cose e io ho molta ansia e in tutti gli altri cicli mestruali sono sempre stata regolare.. aiuto!

  70. Buonasera,
    il 4/12 ho provato ad avere il mio primo rapporto con il mio ragazzo senza preservativo e abbiamo avuto molte difficoltà nella penetrazione ma dopo vari tentativi ce l’abbiamo fatta..il mio ragazzo però quando sentiva di essere vicino all’eiaculazione ha smesso..
    la mia ultima mestruazione è stato il 25/11 e ho un ciclo di circa 24 giorni regolare..
    vorrei sapere se anche se il mio ragazzo non è venuto potrei essere rimasta incinta.
    Grazie aspetto una sua risposta.

  71. Buona sera a tutti ^^… io e il mio ragaazzo prima del ciclo ee dopo il ciclo mestruale.. lo fccm 3/4 volte in una giornata… senza prekauzioni.. xo quando si sente di essere vicino all’eiaculazione subito si toglie..! volevo sapere se c’è probabilita di rimanere incinta..! un ultima kosa la mia prima volta .. non ci sono stt fuori uscite di sangue.. e possibile??.. grazie aspetto una vostra rispota… ^^

  72. salve,ho 17 anni e ho già avuo rapporti di utti i tipi,protetti e non.
    circa una settimane fa l’ho fatto con la mia ragazza che era vergine ovviamente con il preservativo,domenica invece praticamente gli sono venuo sul sedere.
    è possibile che sia rimasta incinta? (magari anche strusciandosi mettento a contatto i due organi,solo all’esterno) oggi doveva avere il ciclo io sono in ansia tremeda, E ANKE LEI… mi risponda grazie tante in anticipo

  73. Cara dottoressa sono una ragazza di quasi 16 anni,sono fidanzata da 2 anni con un ragazzo e fin ora non abbiamo fatto l’amore, ma vorrei farlo però ho paura di rimanere incinta…come posso fare la prego mi aiuti…grazie!

  74. salve dottoressa sono una ragazza di 19 anni e due giorni prima che facessi per la prima volta l amore con il mio ragazzo avevo dolori mestruali, io l ho fatto senza preservativo ma fortunatamente lui non mi e venuto dentro, ora mi ritrovo delle macchie marroni e i dolori di pancia ci sono,vorrei sapere se si puo riccorrere il rischio di una gravidanza….

  75. SALVE IO HO DEI DUBBI ANZI HO L ANSIA IL 20NOVEMBRE M è VENUTO IL CICLO IL 27 IL MIO RAGAZZO DURANTE UN RAPPORTO IL PRIMO X ME M HA PENETRATA MA M FACEVA MAKE E DOPO è USCITO SUBITO …IO ORA HO L ANSIA CHE IO SIA INCINTA VISTO CHE SONO IN RITARDO D 2 GIORNI LUI M HA ASSICURATO CHE NN è VENUTO STO ANIANDO PURE A LUI..è POSSIBILE CHE SIA INCINTA

  76. salve dottoressa..ho 18 anni e ieri ho avuto un rapporto completo ma lui non è arrivato dentro,solo che ho paura comunque perchè so che un pò di sperma esce sempre..il ciclo mestruale mi dovrebbe venire fra esattamente 7 giorni.. c’è il rischio che sia incinta?? rispondete supito per favore sono nell’ ansia più assoluta

  77. Buon giorno dott.ssa ho 32 anni e da alcuni anni ho scoperto di soffrire di dindrome dell’ovaio policistico, quindi conosco abbastanza bene i sintomi (almeno quelli che ho avuto io fino ad oggi).
    Era già da un paio di anni che non avevo alcun problema, quindi ciclo regolare, assenza di dolori ecc. ec..però nell’ultimo mese ho avuto un ritardo di circa 5 gg sul presunto arrivo delle mestruazioni, ho fatto un test di gravidanza al 4° giorno di ritardo con risultato negativo,poi al 7° giorno è comparsa una perdita rosso vivo durata circa 4 giorni ma molto lieve, accompagnata da dolore al seno e solito dolore addominale che ho durante il ciclo. Secondo Lei potrei essere incinta oppure è semplicemente una conseguenza della sindrome di cui sopra quindi non mi rimane che attendere il prossimo mese e fare un’ecografia?
    NB: ho avuto rapporti con coito interrotto, anche durante il periodo della presunta ovulazione.
    Grazie mille.

  78. Buonasera Dottoressa sono una ragazza di 17 anni sono fidanzata da 3 anni e vorrei che lei mi tolga una curiosità… sono 3 mesi che ho dei rapporti completi con il mio ragazzo ma non riesco a concepire, tutti e 3 i mesi ho avuto le mestruazioni… Il mese scorso ebbi le mestruazioni il gg 8 e calcolando il mio periodo fertile, potevo tentare di concepire i gg 20 21… Speravo di esserci riuscita ma questo mese le mestruazioni le ho avute in anticipo le ho avute il gg 5… Le mie mestruazioni sono regolari, e penso di non aver problemi con il ciclo..forse l unico problema e che la maggior parte delle volte lo sperma fuoriesce dalla mia vagina e io nn so se poter riuscire a concepire in questo modo…Una volta ho addirittura dormito con lo sperma dentro ma lo stesso nn ho concepito.. Questo mese non so se poter riprovare dato che il giorno 13 ho fatto un vaccino contro la malattia al collo dell’utero… Sono molto confusa La prego mi tolga i miei dubbi… Posso restare in cinta anche se lo sperma fuoriesce dopo un po di tempo? Secondo Lei ci sono rischi se riprovo anche questo mese che ho fatto un vaccino? La prego mi rispondi al più presto sono molto confusa… La ringrazio molto in anticipo

  79. Salve dottoressa, mi scuso per il disturbo , ma avrei davvero bisogno del suo aiuto . . Ieri io e il mio fidanzato abbiamo avuto un rapporto sessuale, pero’ lui non si e’ accorto che stava ”arrivando” e quindi il suo liquido e’ entrato dentro di me, abbiamo anche provato a toglierlo,ma quello che c’era in profondita’ non siamo riusciti a toglierlo . Le confesso di aver tanta ma tanta paura, perche’ sono molto giovane . E da ieri che ho vaghi giramenti di stomaco, mal di schiena e di testa. L’ultimo ciclo l’ho avuto il 13 di Novembre, oggi e’ 22 dicembre, vorrei solo sapere se c’e’ qualche probabilita’ che io sia incinta , la prego dottoressa mi risponda , sono in piena crisi . .

  80. Scritto da martina e luca il Domenica 26 Dicembre alle 22:12

    Salve dottoressa, la ringrazio anticipatamente per l’aiuto che ci fornirà.
    L’undici dicembre abbiamo avuto un rapporto con completo e non abbiamo usato il preservativo, poco prima di raggiungere l’orgasmo ed eiaculare (luca), mi sono tolto però quasi sicuramente sarà uscito il solito liquido, “trasparente” preseminale.
    La stessa sera a martina dopo aver avuto il rapporto è arrivato il ciclo che è durato 3 giorni scarsi con poca perdita di sangue. Lei ha 16 anni, io 17, e fino ad ora ha sempre avuto cicli regolari e questa volta no. Ora dopo circa 20 giorni riscontra questi sintomi: fitte nella zona addominale, male alla schiena e ha maggiore frequenzza a urinare e a volte nota delle perdite bianche.
    Siamo molto preoccupati e prima di andare in città per acquistare un test le saremmo grati se riuscisse a darci delle informazioni se lei è incinta o no. attendiamo urgentemente risopsta poichè siamo veramente preoccupati, le auguriamo buone feste e felice anno nuovo, spero lo sia anche per noi senza nuove sorprese.
    a presto.

  81. ho fattcn il mio raga x la prima vlt nn e entrato del tutto xo nn viene il ciclo da 5 gg ho mal di pancia posso essere rimasta incinta?? vi preg rispondete

  82. Io e la mia ragazza abbiamo recentemente fatto del petting… premetto che eravamo entrambi nudi e che i nostri genitali erano appoggiati uno sull’altro in modo totale… la mia domanda è: puo essere rimasta incinta? non sono venuto, ma ho paura che quella eventuale goccia di lubrificante possa averla fatta rimanere incinta… lei è vergine, ma so che non c’entra.. la prego mi risponda piu in fretta possibile..

  83. salve.ho 17anni e ho avuto un rapporto con il mio ragazzo,senza preservativo..non mi è venuto dentro perchè si è tolto prima ed il rapporto è durato poco..ma comunque non riesco a stare tranquilla..ci sono possibilità che io sia rimasta in cinta o posso stare tranquilla?

  84. salve,ho 17 anni…in questi goirni ho il ciclo e ieri ho evuto un rapporto ma solo di detro con il mio ragazzo quando è venuto mi ha schizzata tutta ho paura di essere incinta…è cosi???”help

  85. salve dottoressa…. io vorrei sapere: io sto usando la pillola da meno d un anno e vorrei fare l’amore con il mi ragazzo…. vorrei sapere se devo usare il preservativo x forza x nn rimanere in cinta, oppure posso fare a meno… mi può spiegare?? mi risponda al più presto… saluti

  86. Cara dottoressa, scusi il disturbo ma sono davvero preoccupatissimo… ieri ho avuto dei rapporti completi con la mia fidanzata, il problema è che lo abbiamo fatto 2 volte in un lasso di tempo lungo circa 3 o 4 ore ed entrambi non abbiamo usato precauzioni… siamo 2 ragazzi di 15 anni ed ho trovato questo sito che oltre ad essere molto ben strutturato ritengo che sia molto utile per informare i ragazzi ed i giovani come me…
    Allora io non sono venuto dentro la mia ragazza ma bensì sono uscito prima di venire la mia paura è che il liquido preiaculatorio possa esser rimasto nel suo apparato e adesso sono spaventato a morte e lei pure… mi chiedevo se lei potesse gentilmente darmi informazioni su quali e quante sono le probabilità di rimanere incinta e indicativamente da cosa ci si può accorgere di essere effettivamente incinta la prego mi risponda al più presto perchè sono disperato e la paura che ho addosso non mi fa pensare ad altro… la prego so che ha molrissime mail che le arriveranno tutti i giorni ma sono davvero spaventato… la prego mi aiuti…
    grazie in anticipo e ringraziandoLa le porgo i miei più cordiali saluti

  87. salve
    ieri ho avuto un rapporto sessulale con la mia ragazza ma mentre lo facevamo si è tolto il profilattico e mi sono subito accorto senza eiaculazione, c’è il rischio che possa rimanere in cinta (la ragazza)
    cercando su internet ho letto ke esiste un likuido che può mettere in cinta ?!?! Esiste ?!?!?!
    GRAZIE !!!

  88. cara dottoressa,
    ho 20 anni, lo scorso 21 dicembre io ed il mio ragazzo abbiamo fatto petting (lui aveva i boxer ed io nulla, mi ha leggermente penetrato per qualche minuto ma io ho avuto paura ed ha lasciato perdere, in seguito per tranquillizarmi ha finito da solo impegandoci un po’, tuttavia questo mese ho avuto un ciclo molto chiaro e scarso e forti mal di testa, ho fatto il test ed è risultato negativo dice che devo ancora preoccuparmi? risponda al più presto

  89. buongiorno dottoressa, il 10 gennaio ho avuto il mio primo rapporto sessuale non protetto, il ciclo mi era venuto il 1 gennaio, lui non mi e’ venuto dentro, non credo di aver avuto nessun contatto con il suo sperma se non sulla parte alta del mio corpo, vorrei capire se puo’ essere possibile che io sia rimasta incinta, ho una grande ansia!!! grazie per l’aiuto

  90. Scritto da io e te... il Lunedì 17 Gennaio alle 18:01

    gentilissima, il mio ragazzo è entrato senza preservativo, e uscito immediatamente..abbiamo preso i profilattici l’ha indossato e abiamo fatto l’amore..mi devono venire domani, ho sindrome premestruale e dolore al seno(come sempre),ne ho parlato anche con mia mamma e lei mi ha detto di stare trankuilla e che non posso essere incinta..non devo preoccuparmi vero?

  91. Cara Dott.sono una ragazza di 22 anni,ho avuto rapporti completi con il mio ragazzo due volte nella stessa notte,il primo raporto era proteto dal preservativo,invece il seconodo l’ho abbimao fatto senza preservativo,lui non è sicuro al 100% se è venuto dentro,ma podarsi che qualche goccia sia finita dentro,c’è la probabilià che io ora sono in cinta?il raporto e avenuto due giorni dopo che è finito il ciclo…grazie a presto Cara Dottoressa

  92. salve dottoressa .ieri sera io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto protetto .xro durante il rapporto il pres, si è bucato .lei si trova nella settimana fertile. è possibile ke sia rimasta incinta ?? solo sul p… ho trovato una gocciolina di sperma , nel pres no !! mi faccia sapere al + presto . graziee

  93. Cara dottoressa ho 15 anni e sn insieme ad un ragazzo k amo molto e del quale mi fido eravamo entrambi vergini ma il 22 gennaio 3 giorni dp il ciclo l’abbiamo fatto x la prima volta e nex dei due è arrivato ma avevamo cmq usato il preservativo…dp una settimana l’abbiamo rifatto e stavolta lui ci è arrivato ma quando ha sentito k ci stava arrivando abbiamo subito interrotto il rapporto e lui è andato in bagno..in tt e due i casi abbiamo usato il preservativo…. nn ci sembra di aver corso rischi ma io sn spaventata cmq…xk dp la prima volta ho avuto dei crampi alla pancia ma ora sto bene e nn ho nnt… crede k potrei ex incinta? o k pox aver corso dei riski?

  94. allegandomi a quello k ho detto prima mi dovrebbe venire il ciclo il 14 di febbraio in quella settimana più o meno…e io ho il seno gonfio e dolorante…e mal di skiena penso k sia xk mi deve venire il ciclo…ma ho motivi x preocc???potrei ex incinta?

  95. cara dottoressa ho 14 e oggi ho avuto il mio primo rapporto con il mio ragazzo.. di queste cose nn ci capisco molto.. pero prima che lui mi penetrasse ci siamo masturbati.. e lui non aveva il preservativo..ora ho dei dolori alle ovaia.. potrei essere rimasta incinta??.. Risponda al più presto e grazie in anticipo

  96. salve prof.ho22anni e il 1febbraio ho avuto un rapporto con la mia ragazza non protetto e sono venuto all’esterno ma sulla vagina della mia lei.lei è prossima al ciclo (le dovrebbe venire intorno al 10).la nostra paura è che nel pulirsi il liquido possa essere entrato.la prego di aiutarci a toglierci questo dubbio.grazie

  97. Io mI Sn sfogata con un cuscino dottoressa ma posso rimaneere anke sensa esseere incintà???? risponda al + presto grz

  98. Io mI Sn sfogata con un cuscino dottoressa ma posso rimaneere anke nn aver figli x semprè???? risponda al + presto grz =(

  99. cara dottoressa buonasera..
    Sono una ragazza di 17 anni e sono al mio 3° mese di gravidanza.. volevo sapere è possibile fare l’amore mentre si è in attesa?? e il mio ragazzo può venire dentro senza alcun problema oppure si recano danni al bambino?? aspetto sua risposta grazie in anticipo..

  100. Salve le volevo dire quello ke mi è successo e spero veramnete che mi rispondera..
    il 3 gennaio l’ho fato con il mio ragazzo senza preservativo ed ero vergine e il 6 mi sono venute le mestruazioni…Poi il 12 gennaio lo rifaccio sempre senza preservativo ma lui non viene dentro come gli al tri giorni,poi,il 3 febbraio lo rifacciamo senza preservativo e luinon è venuto,solo che il ciclo mi doveva venire il 6 febbraio ma ancora non mi è venuto e siamo all’8 ? non credo di essere rimasta incinta e lui è sicuro di non essere venuto allora perchè ancora non mi viene il ciclo?

  101. Salve le volevo dire quello ke mi è successo e spero vivamente ke mi risponderà perchè sono nel panico.. non ho con cuoi confidarmi e ho 15 anni..!!
    Ieri ho penetrato solo il glande del pene nella vagina della mia ragazza ma non sono venuto. Ma lei essendo entrambi vergine dice che le è uscito del sangue.. c’è pericolo di averla messa incinta??
    La prego di rispondermi al più presto!!!!!
    Grazie in anticipo..

  102. dottoressa ho 15 anni il giorno di san valentino ho avuto un rapporto con il mio ragazzo lui aveva il preservativo e ho sentito più dolore che altro….ma credo sia normale poi è durato poco perchè aveva paura di farmi rimanere incinta….ma a me la paura non è passata ed era la mia prima volta secondo lei sono incinta?? la ringrazio in anticipo

  103. Buona sera!
    Sono una ragazza di 27 anni, fidanzata quasi da tre con il progetto di andare a vivere entro fine anno insieme al mio moroso (è solo per farle un attimo il quadro della situazione, per farle capire che una gravidanza non sarebbe indesiderata!).
    Ho sempre avuto un ciclo regolare di 28 giorni ed assunto la pillola anticoncezionale per quasi conque anni (con interruzione). Ho smesso di assumerla a settembre perchè, dovendo fare le sclerosanti, mi è stato consigliato dall’angiologo.
    Nel mese di ottobre le mestruazioni sono arrivate comunque puntuali, mentre nel mese successivocon un aritardo di 12 giorni.
    Le ultime mestruazioni le ho avute il 26 gennaio; rapporti sempre non protetti e tutti i giorni (ad eccezione del 7-8-9-10/2).
    Ad oggi mi capita di urinare spesso, avere ogni tanto giramenti di testa, in due occasioni sbalzi di umore tanto da piangere e qualche fitta al basso ventre. Inoltre, circa tre giorni fa, mi è capitato di trovare dei filamenti marroni sulla carta igienica dopo aver fatto pipì.
    Potrebbe essere che siano sintomi di gravidanza?
    La ringraizo in anticipo!

  104. Cara Dottoressa. Ho 17 anni e la mia ragazza ne ha 16. Quasi un mese fa l’abbiamo fatto per la prima volta. Eravamo entrambi vergini. Fin’ora abbiamo avuto rapporti non protetti, e abbiamo usato il cosidetto metodo del “coito interrotto”, quindi non sono mai venuto dentro, ma bensì sempre fuori. Vorrei aggiungere che io 2 anni fa sono stato operato di varicocele, e ke qualche settimana fa ho fatto l’esame del liquido seminale, e i varoli non sono usciti altissimi, bè il risultato dell’esame era con bassa possibilità di fertilità.Ora vorrei sapere da lei, è possibile ke la mia ragazza esca incinta?

    P.S: Da ieri ho deciso di avere rapporto solo con le giuste precauzioni, perchè in questo caso è veramente rischioso!

    La ringrazio anticipatamente.

  105. Scritto da vittorio il Lunedì 7 Marzo alle 23:03

    si ma io voglio sapere quante di voi poi sono effettivamente rimaste incinta ;-)

  106. cara dottoressa,
    o 13 anni e sono stata a rapporto per la prima volta kon un ragazzo di 16 lo fatto 2 volte in una settimana senza prekauzioni
    e l’altra settimana kon il preservativo
    e io sono arrivata all’orgasmoo
    o paura di essere incinta la prego di aiutarmi
    il ciklo a me nn e regolare devo aspettare 10 giorni ankora
    le vorrei chiedere io vorrei fare un aborto segreto perche se lo dissi ai miei genitori la mia vita fosse finita qui sto piangendo molte volte in questi giorni la prego mi risponda al piu presto
    l’aborto lo potrei fare segretamente quanto mi costeràà potrei fare tutto
    mia mamma non si pensa nulla una volta le dissi mamma mi piace un ragazzo e reagi malissimo figuratevii se succedesse ke sono incitaa la prego risp o 13 anni sono una bambina lo so ke mi prenderà male e ke direte pure ke mi e piaciuto farlo e ora devo avere anke la forza di dirlo ai miei ma voi nn kapite kome stoo se solo lo direi ai miei la mia vita fosse finita sono disperata!

  107. ciao, sono una ragazza di 14 anni ieri 09.03.11 lo fatto per la prima volta senza preservativo e credo che ci sia andato un pò di sperma dentro, ma giusto un pò… non riesco a confidarmi con i miei.. e ora sono in ansia di essere incinta… :( mi potreste dire se lo sono oppure no?? xk sono molto ansiosa :(

  108. Dottoressa sono una ragazza di 17 anni,tra 3 giorni, ho avuto un rapporto con il mio ragazzo ieri e abbiamo paura perchè se ne stava venendo ed è subito uscito e si è sentito una piccola goccia colare fuori.. c’è rischio che sia venuto magari un pò dentro? il cilco dovrebbe venirmi il 21 o il 24

  109. Cara dottoressa sono un ragazzo di 16 anni ieri ho fatto sesso con la mia ragazza senza preservativo, per lei era la prima volta le è uscito sangue è durato pochissimo su per giù un minuto perchè lei mi ha fermato per il troppo dolore però io non sono venuto neanche una goccia proprio niente sono venuto circa 20 minuti dopo ma non facendo sesso e neanche ero venuto prima di farlo! Lei sta mattina ha vomitato ha avuto giramenti di testa e l’odore della sua pasta preferita le faceva vomitare devo aver paura è una cosa che può capitare? Per favore mi aiuti sono troppo spaventato! Attendo una risposta al più presto per favore!

  110. Scritto da Francesco il Lunedì 21 Marzo alle 10:03

    Salve sono un ragazzo di 16 anni e il 19-03-2011 abbiamo fatto l amore,il preservativo si e’ rotto, gli ho fatto prendere la pillola del giorno dopo (compressa da 1,5) (marca che cominciava con la N) circa 2 ore dopo…. ho una paura tremenda che rimanga lo stesso incinta… Lei ha 15 anni e ha finito il ciclo il 13-03-2011 e mi hanno detto che una settimana dopo il ciclo una ragazza nn può rimanere incinta… E poi mi hanno detto che dopo 4-5 giorni avrà delle piccole perdite…ma queste piccole perdite devono avvenire x forza…?? Mi faccia sapere… La ringrazio … Nn riesco a fare niente che penso a questa cosa

  111. Scritto da Francescoo il Lunedì 21 Marzo alle 10:03

    E poi volevo informarti che il ciclo
    Gli e’ venuto l altro anno e quindi nn e’ costante ( nn gli viene sempre negli stessi giorni ma variano )

  112. Salve, sono un ragazzo di 20 anni, 18 giorni fa ho fatto l’amore con la mia ragazza usando il preservativo e sono venuto dentro ma quando ci siamo separati abbiamo realizzato che il preservativo era completamente rotto, lei era durante gli ultimi giorni del ciclo ma dato che volevamo toglierci ogni dubbio abbiamo deciso di prendere la pillola del giorno dopo…..ieri sera lo abbiamo fatto, la prima volta sono venuto, abbiamo controllato il preservativo ed era tutto a posto….io mi sono pulito molto superficialmente mi sono infilato un’altro preservativo ed abbiamo ri-iniziato ogni tanto ci fermavamo per controllare che fosse tutto ok, (dato lo sgradevole inconveniente di alcuni giorni prima) e non abbiamo notato nulla di strano….ad un certo punto lei mi ha interrotto e mi ha spinto indietro,(secondo me si è accorta appena è successo) quando sono “uscito” il preservativo si era rotto….questa volta non sono venuto, però all’interno il preservativo era un po’ sporco (probabilmente perchè non mi ero pulito molto bene prima)….ora lei è un po preoccupata ed io non so come rassicurarla,in più non può prendere la pillola dato che l’ha presa circa 18 gg fa…cosa consiglia in un caso del genere??…secondo lei le sue paure sono fondate oppure dobbiamo stare tranquilli???…la prego risponda subito!!!

  113. Salve dotteressa, sono una ragazza di 17 anni lo scorso mercoledì il giorno 22 ho fatto l’amore con il mio ragazzo, premesso che l’ho fatto nei giorni che avevo un ritardo infatti le mestruazioni dovevano venirmi il giorno 19, l’abbiamo sempre fatto con il preservativo ma quel giorno spinti dalla voglia l’abbiamo fatto senza per 1 minuto , prima che avvenisse la penetrazione abbiamo controllato se usciva il liquido pre eiaculatorio , usciva qualche goccia così l’abbiamo pulito e abbiamo controllato se usciva ancora ma niente quindi era asciutto, dopo di che è avvenuta la penetrazione per 1 minuto ed è uscito asciutto e non perdeva niente, ieri e oggi ho avverto dolori sulla schiena in basso a sinistra la pancia è gonfia e tre giorni fa mi faceva male il seno .. posso essere a rischio di una gravidanza? mi faccia sapere , La ringrazio..

  114. Salve dottoressa, la mia storia non è diversa dalle molte altre che avrà letto. Settimana scorsa nei giorni 23-24 ho avuto un rapporto sessuale con un ragazzo, entrambe le volte lui non è mai venuto. Io solitamente ho un ciclo abbastanza regolare di 28 giorni. Le mestruazione dovevano arrivare intorno al 26/27/28 giorno, ma ancora oggi non mi sono arrivate. Quante probabilità ci sono che io sia rimasta incinta anche se ho avuto un rapporto nei giorni non fertili? Il liquido di pre iaculazione può avermi fatta rimanere incinta?…sono un pò in ansia, attendo una sua risposta. la ringrazio.

  115. cara dottoressa, una settimana e mezza fa ho avuto un rapporto sessuale con il mio ragazzo,abbiamo iniziato a farlo senza,ad un certo punto pero’ lui mi ha tolta e mi ha detto che aveva paura farlo senza, cosi si lui si è messo il preservativo ed è venuto lui…io pero’ ho paura ke abbia perso qualcosa,lui mi ha assicurato di no…pero’ non sono sicura…ora mi sono preoccupata di piu dal fatto ke mi sento sempre gli occhi stanchi e mi sento ke il seno mi si sia ingrossato, le mie amike mi dicono ke mi faccio troppe paranoie.cosa faccio???aspetto finche non devono arrivare o mi faccio un test di gravidanza???la prego mi risponda

  116. salve dottoressa sono un ragazzo di 17 anni , vorrei sapere se e possibile che la mia ragazza sia rimasta incinta solo con il liquido lubrificante ???? Siccome l’abbiamo fatto senza precauzioni ho molta paura !!! ed e possibile che sia solo un ritardo di mestruazioni perchè l’abbiamo fatto il giorno prima che gli dovevano venire ????? la prego risponda al piu presto a gia 5 giorni di ritardo !!!

  117. salve
    sono un po in ansia, giorno 15/3 ho avuto il ciclo(ogni 27 giorni circa)giorno 25/3 ho avuto un rapporto col mio ragazzo ma la penetrazione è durata qualche minuto lui ha ieaculato dopo piu di 10 minuti tramite masturbazione, lui mi ha detto ke la stessa mattina si era masturbato 2 volte ed aveva eiaculato dunque entrambe le volte, poi ovviamente ha urinato piu volte durante la giornata e si è anche lavato,,,oddio non so perche mi sn presa d’ansia ,,,potrei essere incinta? il ciclo dovrebbe arrivare giorno 10 aprile,,,che ansia lei che mi dice

  118. salve
    io faccio l’amore molte volte la settimana e senza precauzioni…è molto rischioso????lui xo dentro nn se ne viene mai

  119. marj, anche se lui non eiacula dentro di te (e una volta potrebbe non riuscire a controllarsi), può comunque avere delle perdite di liquido che contiene sperma. Dato che i preservativi sono disponibili nelle farmacie e nei supermercati a prezzi ragionevoli, non vedo perché rischiare. Se poi avete la certezza di non avere malattie sessualmente trasmissibili (purtroppo ne esistono molte, non c’è solo l’Aids), potete valutare l’ipotesi della pillola anticoncezionale. Chiedi al tuo medico di famiglia di consigliarti un/a ginecologa/a o di indicarti l’Asl della tua zona, per le ragazze fino ai 24 anni le visite sono gratis.

  120. salve, io ho fatto una iui il 26/03/11 ora per sapere l’esito se sono incinta dovrei aspettare tra il 10/11 le mesturazioni il fatto e ke sono cosi’ anziosa. la domanda era se faccio un test di gravidanza puo gia darmi risposta se positivi rispondete presto per favore grazie paola

  121. Scritto da Angela e Maria il Martedì 5 Aprile alle 20:04

    Egregia dottoressa,

    Angela

    vorrei chiederle se con la pre eiaculazione si può rimanere incinta perchè ho avuto il mio primo rapporto poco tempo fa ed è venuto prima del rapporto e non abbiamo usato precauzioni, come se non bastasse la seconda volta accaduta una settimana dopo, sempre dopo averlo fatto venire con preliminari abbiamo deciso di usare il preservativo ma si è rotto e abbiamo continuato senza ma non è venuto perchè si è trattenuto, posso rimanere incinta? la prego risponda urgente!

    Maria

    Io invece avendo avuto molte esperienze sessuali non sono ancora riuscita a raggiungere l’orgasmo, è normale? cosa dovrei fare?

  122. salve, io e mio marito vorremmo avere un bimbo, ma lui in realtà ha paura di decidere della cosa in se…e vorrebbe capitasse senza però impegnarsi. siamo giovani…
    Pertanto, facciamo l’amore senza precauzioni ma l’eiaculazione avviene fuori, o in bocca. A quel punto io provo a sua insaputa con le mani di mettere il liquido dentro.
    vorrei sapere quante possibilità così ci sono di rimanere incinta?

  123. Salve dottoressa, sono un ragazzo di 17 anni.
    Ieri pomeriggio (10-4-2011) io e la mia ragazza abbiamo avuto il nostro primo rapporto. Era la prima volta per entrambi, e purtroppo ho un dubbio madornale. Mi spiego subito: inizialmente ho usato il preservativo e ho infilato il mio pene parzialmente nella vagina (lei era vergine e lo è tutt’ora, poichè non sono andato “a fondo”). Dopo un po’ l’ho tolto e sono venuto. Fin qui nessun problema. Dopo essermi tolto il preservativo e non essermi pulito il pene, tenendolo umido quindi (solo dopo ho realizzato il mio grande errore, ero in uno stato indescrivibile e purtroppo non ho ragionato a dovere)in accordo con la mia ragazza l’ho rimesso dentro, sempre parzialmente, poichè appena spingevo di più lei soffriva palesemente. Ora sono stato dentro molto poco, e dopo un po’ che mi sentivo lo stimolo l’ho tolto, e sempre con un certo lasco di tempo sono venuto. Io sono sicuro del fatto di essere venuto al di fuori della vagina. Quindi è possibile che lei sia rimasta incinta? Domani vorrei accompagnarla al consultorio ma lei ci vuole andare con una sua amica. Io mi sento davvero uno stupido, un ingenuo. Temo veramente il peggio, è solo che in quel momento non mi sono reso conto di ciò che accadeva. La prego di rispondermi perchè sono in uno stato di agitazione mai provato prima. E non so a chi altro rivolgermi se non a lei. Grazie, Nicola

  124. buonasera dottoressa , mi scusi il disturbo ma sto troppo in ansia ora le spiego , io e la mia ragazza abbiamo voluto provare senza preservativo il giorno in cui doveva avere il ciclo cioè il 10 aprile , ma alla fine appena l’ho penetrato subito l’ho tolto perchè avevo paura insomma non ero sicuro…il problema che lei ora porta 4 giorni di ritardo premetto che era la prima volta e a lei doveva venire il ciclo lo stesso giorno e di solito è puntualissima…c’è rishio? lei è spaventata e ansiosa e io pure . mi rispondi al più presto e grazie tante… FILIPPO

  125. salve dottoressa,
    è da un paio di giorni che navigo in questo sito per cercare una soluzione al mio caso, in qualcosa ho trovato conforto ma in altri no!so che deve essere molto impegnata ma le parlo da ragazzo che non vuole avere un rapporto sessuale con una ragazza troppo presto finchè non vedo che cè amore. Però qualche giorno fa con la mia ragazza abbiamo fatto un po di petting, poi successivamente lei si è messa sopra di me e non so come però sono venuto!non ero dentro ne sono sicuro ma non mi spiego quel che è successo!non me lo aspettavo e in questi giorni sono nel panico totale e la prego in gionocchio di rispondere alle mie domande:
    - se uno viene sopra alla vagina senza mai penetrare, ce il rischio che possa rimanere incinta?
    lei dopo si è lavata, devo preoccuparmi?!
    La prego mi risponda!

  126. salve..ho 18 anni e due settimane fa ho avuto un rapporto…per tutto il tempo abbiamo tenuto il preservativo poi si è rotto e abbiamo continuato solo per circa 5 minuti…il mio ragazzo non è venuto…per tutto il tempo…ma io ho paura perchè da lì mi sento mal di pancia e nausea…alcuni dicono per la paura e l’agitazione non lo so proprio! ti prego aiutami!

  127. salve sn una studentessa di 22 anni e vorrei un consiglio..ieri io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non completo,ci siamo lasciati trasportare un pò troppo,ma nn mi è venuto dentro xkè poi abbiamo usato il preservativo e abbiamo continuato…mi spiego ho paura che con il liquido preseminale posso restare incinta…ho paura che devo fare mi consiglia la pillola del giorno dopo?il ciclo ad aprile mi è venuto il 5…grazie le sarei molto grata se mi potrebbe aiutare.

  128. Salve dottoressa,io ho un problema analogo.il mio ciclo è sempre regolare,ma giovedi 21 aprile ho avuto un rapporto con il mio fidanzato con preservativo ma lui ha eiaculato fuori e per di più ho fatto un calcolo ed è capitato nei giorni in cui non ero fertile.il ciclo doveva venirmi intorno al 24-25.c’è qualke probabilità ke io posso essere rimasta incinta?la prego risponda xkè sono molto in ansia

  129. Salve,
    sono una ragazza di 17 anni che in questi ultimi giorni è veramente molto in ansia. il 22 di aprile ho avuto un “rapporto sessuale” non protetto con il mio ragazzo. scrivo rapporto sessuale tra virgolette, perchè in realtà lui è stato dentro di me circa 5(massimo 10, non ricordo) minuti, e, stando a ciò che mi ha detto, lui non è venuto. le prossime mestruazioni dovrebbero venirmi il 6 di maggio e, al momento, l’unico sintomo che ho avvertito è un pò di mal di stomaco, che però ho notato mi passi quando mi distraggo e non penso a questa faccenda. lei dice che questo sintomo è dovuto all’ansia perchè potrebbe essere anche troppo presto per avvertirlo? (essendo passati 6 giorni dal rapporto). quante possibilità ci sono che io sia rimasta incinta? la prego mi risponda, sono troppo preoccupata, mi sollevi il morale !
    ps: ah, dimenticavo, tenga conto del fatto che il mio ciclo non è sempre stato regolare come un orologio svizzero, alcune volte ho avuto ritardi di 5-6 giorni

  130. Scritto da Innamorata pazza il Venerdì 29 Aprile alle 18:04

    Salve dottoressa,
    sono una ragazza di 20 anni ed oggi ho avuto un rapporto sessuale a causa del quale ho un dubbio! Forse questa domanda l’avrà letta mille volte e si stuferà anche a rispondere ma intanto gliela propongo! :) Oggi il mio ragazzo è penetrato nella mia vagina senza profilattico per due volte durante i preliminari (per pochissimi secondi). Non ha eiaculato all’interno ma so benissimo che possono esservi delle perdite rischiose. Non usiamo il cosidetto “coito interotto” anche perchè non è un anticoncezionale nè un metodo sicuro per evitare gravidanze e malattie; pertanto facciamo sempre uso del preservativo. Questa volta però prima del rapporto vero e proprio c’è stato questo contatto diretto tra il glande e la vagina…subito dopo come al solito lui ha messo il profilattico, eiaculandone all’interno senza problemi…. Mi chiedo se in questo caso ci sono rischi che sia incinta. Sinceramente non penso che ci siano rischi altissimi però preferisco essere tranquillizzata da una specialista!!

    Grazie della sua attenzione
    Attendo una sua risposta

    Innamorata pazza

  131. salve, ho fatto un terribile sbaglio di cui ora me ne pento terribilmente… ho perso la verginità col mio ragazzo senza l’uso di un contraccettivo e ora è più di una settimana che non mi arrivano le mestruazioni… ho deciso di fare il test però quello che mi preoccupa che non ho sintomi di alcun genere ne di gravidanza ne di mestruazioni ma solo un gran mal di stomaco seguito da diarrea. che vuole significare? Devo preoccuparmi? Per favore ho bisogno assolutamente di una risposta grazie in anticipo

  132. Gent.Le dottoressa mi chiamo Giuliana, dunque l’ultimo ciclo mi è venuto il 22 aprile 2011, giusto dopo 1 settimana ho dovuto prendere la cosiddetta pillola del giorno dopo,poichè non ho usato il profilattico durante il rapporto sessaule e non eravamo sicuri del coito interrotto. Mi sono venute delle perdite,il 6 maggio 2011, o ciclo non so cos’è stato, durati lo stesso tempo delle mestruazioni cioè 8 gg. Ora il ciclo quanto mi dovrebbe venire? il ventidue o il mese prossimo il 6? sono preoccupatissima di tutto ciò.
    Spero in una vostra attenzione e risposta.
    Grazie !!!

  133. sono una ragazza di 14anni…ho fatto sesso con il mio ragazzo che ne ha 16 e mezzo…lui mi e venuto dentro senza la protezzione per circa un minuto poi si levato per metersi la protezzione…ci e stato qualche rischio di gravidanzza??

  134. cara dottoressa,
    sono un ragazzo di 18 anni, le scrivo per chiederle un parare perchè non so come tranquillizzare la mia ragazza.
    un po di tempo fa io e lei abbiamo fatto petting,solo che non mi sono fermato li e inconsciamente preso dal momento glielo messo dentro non credo molto perche sono sicuro che lei sia vergine.l’unica cosa che forse è venuta a contatto è il nostro liquido lubrificante perche non sono venuto. circa 2 settimane dopo le sono venute delle perdite e il ciclo le doveva venire il 31 solo che non le è ancora venuto,secondo lei puo essere successo qualcosa?non so piu come toglierle questo peso dal cuore,la prego di aiutarmi, la ringrazio della sua attenzione mi auguro una sua risposta.

  135. Salve dottoressa,sono un ragazzo di 14 anni,io l ho fatto con la mia tipa che ha 12 anni solo che non sono sicuro se sono venuto un po dentro e tutto il resto fuori tenendo conto che lo abbiamo fatto dopo che le sono venute.Le volevo chiedere lei puo rimanere in cinta??Tendendo conto che visto che non sono tanto esperto in ste cose non mi ero lavato e lo abbiamo fatto per la 2 volta..puo rimanere in cinta?Puo prendere la pillola a 12 anni anche se soffre di connettivite indifferenziata??

  136. Scritto da Alessandra il Lunedì 13 Giugno alle 17:06

    Salve, sono una ragazza di 15 anni e ho avuto rapporti completi con il mio ragazzo facendo una grandissima cavolata: Non abbiamo usato nessuna protezione, mi sono fatta trascinare e ho preferito non dire nulla. Lui sostiene di non essere venuto dentro e che questo é l’importante, non ce stato alcun scambio di liquidi se non quelli lubrificanti. In più il ciclo mi era finito il giorno prima del rapporto, con una piccolissima perdita di sangue qualche ora dopo averlo fatto (perciò non era causata dalla rottura dell’imene). Posso essere comunque rimasta incinta? Grazie in anticipo

  137. Salve, sono una ragazza di 16 anni, circa una settimana fa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo ovviamente senza usare precauzioni! il rapporto l’ho avuto il giorno dopo che mi è passato il ciclo ma il problema è che mi è venuto dentro, insomma le volevo chiedere, è possibile che io sia rimasta incinta anche se non era il mio periodo dell’ovulazione?

  138. salva..qualke giorno fa ero in intimità con un ragazzo e nel momento dei preliminari mi sn accorta ke il suo glande era baganato, però fra di noi nn cera stato nessun contatto quindi non posso essere stata io…il problema è che prima di mettere il rpofilattico lui mi ha prenetrata….ho letto di eiaculazione precoce ma lui in quel momento non ha avuto un orgasmo, ora il mio dubbio è: rischio di restare incinta, visto che cmq i nostri liquidi sn stati in contatto? spero in una risp…grazie

  139. salve..sono preoccupatissima…il 20 giugno ho avuto un rapporto nn protetto…lui è venuto fuori..tra una settimana dovrebbe arivarmi il ciclo ..ho gia i sintomi mestruali ma ho tnt paura ..volevo chiedere se posso essere rimasta incinta

  140. salve dottoressa è la prima volta che entro in questo sito xò non sapendo a chi rivolgermi sono entrata su internet per vedere se qulcuno poteva dirmi cosa fare…ho avuto un rapporto con il mio ragazzo appena ieri lui è certo di essere venuto durante il rapporto…cè qulcosa x prevenire oltre la pillola del giorno dopo? considerato ke non ho 18 anni e non posso prenderla anche perchè non me la prescrivono… vorrei 1 consiglio su cosa fare il più presto possibile..grazie!

  141. salve dottoressa spero ke ci sarà risposta…io ho avuto rapporto x 2 volte di seguito..quando è arrivato la prima volta si è pulito ma nn si è lavato dopo l abbiamo rifatto e senza preservativo ma è arrivato tranquillamente fuori xò kiedevo mica ci sta il rischio di rimanere incinta xkè nn si è lavato?

  142. Buon giorno; vorrei avere un’informazione.
    Ho fatto l’amore con una ragazza senza precauzioni e lei non prende la pillola, dopo non molto tempo ho avuto l’orgasmo, ma completamente fuori e separato dalla ragazza, ora il mio problema è capire se anche solo una goccia o un po’ di liquido dovuto all’eccitazione può inseminare l’ovulo della ragazza.
    Grazie
    Saluti

  143. Salve non metto il mio nome per ragioni personali. Ieri pomeriggio ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo già la sera avvertivo un pò di nausea e oggi pomeriggio ho anche rimesso. Vorrei un aiuto o almeno un consiglio sono molto agitata aspetto la risposta con ansia grazie.

  144. buongiorno volevo sapere come mai la mia ragazza ogni volta che facciamo l amore a dei disturbi interni tipo bruciori arrossamenti specialmente durante la penetrazione…non avra mica un batterio

  145. Gentile dottoressa, ho una domanda probabilmente un po’ stupida. Io prendo la pillola anticoncezionale abbastanza regolarmente (e comunque sempre entro le 12 ore dall’orario del giorno prima), con il mio ragazzo abbiamo rapporti protetti da preservativo e lui non eiacula mai all’interno. Nonostante tutto questo sono sempre spaventata, in particolare nell’ultimo mese ho avvertito una insolita stanchezza e spossatezza, bassa pressione, nausea (anhce se io soffro talvolta di nausea in periodi di particolare stress)e oggi ho avuto una fitta al basso ventre. Che cosa può significare? La ringrazio

  146. Scritto da Anonima94 il Sabato 23 Luglio alle 11:07

    Gentile ginecologa , ho una domanda forse un po ingenua da farle . Circa due settimane fa , Il mio ragazzo era sopra di me ( eravamo entrambi vestiti ) e spingeva per provare piacere , ad un tratto si è alzato e io ho visto una piccola macchia sui suoi pantaloni , è possibile che lo sperma sia passato oltre i suoi vestiti e oltre i miei ? Lui mi ha assicurato che era liquido pre - eiaculatorio , ma se così non fosse ? Ieri doveva arrivare il ciclo , ma non si è presentato . Sono due giorni che ho il seno gonfio e dolorante , ho lievi dolori al basso ventre e delle perdite giallo - scuro . Il ritardo è dovuto sicuramente dall’ansia ? Grazie in anticipo

  147. Scritto da anonimo 92 il Martedì 26 Luglio alle 15:07

    cara dottoressa ho una domanda da farle praticamente la mia ragazza ha un ritardo di 10 gg e ha dei forti dolori sotto la pancia.. ogni volta ke abbiamo avuto un rapporto sono sempre venuto fuori e mai dentro anke con il preservativo… qualke volta lo abbiamo fatto senza xò nn sono mai venuto.. chiedo consiglio a lei xchè vivendo in un piccolo paese subito la notizia si viene a sapere.. lei pensa di essere incinta ma io lo rassicurata.. in questi gg farà il test.. cmq mi ha detto ke l anno scorso x l’intera estate nn ha avuto il ciclo… da cosa può dipendere il ritardo del ciclo… x favore mi risp al + presto xchè nn so davvero a ki kiedere aiuto.. grazie

  148. Nei giorni fertili e rischioso fare l’amore anche con il preservativo? Se si quale altre precauzione è conveniente prendere?

  149. Nei giorni fertili e rischioso fare l’amore anche con il preservativo? Se si quale altre precauzione è conveniente prendere?

  150. Cara dottoressa ho avuto il mio ultimo rapporto sessuale non protetto quando avevo già 4 giorni di ritardo…oggi 29/07 ho fatto il test e sono incinta,anche se questo ragazzo è sicuro di non avermi eiaculato dentro….ora è possibile che sia di questo ragazzo oppure sono rimasta incinta prima?la prego risponda presto!!saluti

  151. salve dottoressa,il 25 giugno ho avuto il ciclo anticipando di due giorni.Poco meno di tre settimane fa ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo, lui mi ha assicurato al 100% di non essere entrato, ma io ho un ritardo di 6 giorni e sono molto preoccupata perchè solitamente sono sempre giusta. IO mi sento un pò strana, a volte ho mal di pancia a volte ho tipo nausee(come spesso accade quando mi stanno per arrivare). per favore mi risponda perchè non so proprio a chi parlarne. grazie mille in anticipo

  152. Salve dottoressa
    sono un adolescente di 19 anni ho avuto un “rapporto” con il mio ragazzo aveva il preservativo ma non è venuto dentro,è venuto fuori e con l’aiuto delle mani…ma non ho sindrome premestruale e faccio molta pipì….premetto di avere avuto stress in quanto è partito per lavoro!c’è il rischio che io sia incinta? risponda la prego grazie mille anticipatamente

  153. Salve… ieri notte è stata la prima volta tra me e il mio ragazzo… Sono una ragazza abbastanza paranoica e forse per avere 16 anni ho tutte le ragioni… la settimana prossima dovrebbe arrivarmi il ciclo e di solito in quest’ultimo periodo sono regolare al massimo mi ritardano di uno o due giorni…Lui mi ha detto che è andato tutto bene in quanto è venuto fuori, e di stare tranquilla, ma io non c ‘è la faccio è più forte di me…Io ho paura… Inoltre non sono una ragazza che parla molto di queste cose con i propri genitori, quindi mi affido a lei dottoressa… Potrei essere rimasta incinta?? Quali sono i primi sintomi di una gravidanza??? Potrebbe anche sfasarmi il ciclo??? un grazie in anticipo… aspetto sua risposta…

  154. Gentile dottoressa,
    Ho una paura ke mi tormenta.. Circa un mese fa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo senza precauzioni, lui non è venuto nè dentro nè fuori… Ma ho paura per il liquido preseminale..e adesso sn in ritardo di 6 giorni … Cosa devo fare? Mi affido a lei grazie mille in anticipo… Aspetto una risposta al più presto

  155. Gentile dottoressa mi scusi se la disturbo ancora ma attendo la sua risposta con ansia è davvero urgente io e il mio ragazzo siamo terroriZzati nn sappiamo ke fare … Ci aiuti

  156. salve dottoressa, le volevo kiedere un informazione, avendo dei rapporti nei giorni fertili, capita ke lui se ne viene ed io no, si può rimanere incita?? grazie aspetto una sua risposta

  157. salve sono una ragazza di 19 anni ho fatto l amore senza preservativo nel periodo fertile e ho paura di essere rimasta incinta anche se lui dice che non è venuto come devo fare????aiutooooooo

  158. salve, sono 1 ragazza di 15 anni. dopo 2 anni che sono fidanzata, ieri per la 1a volta abbiamo fatto l’amore. lui per sbaglio si è messo il preservativo al contrario, però poi l’ha sistemato. 1a di farlo, lui ha pulito il preservativo cn 1 fazzoletto xk era bagnato di quel liquido k esce 1a di venirsene, xò mi spavento k qualche goccia di liquido sia rimasta. secondo lei sn incinta? la prego, mi risp subito perchè sn in ansia. il ciclo mi è venuto gg 1 settembre e l’abbiamo fatto gg 17

  159. ciao Lulù !!stai tranquilla, non sei incinta !!!!

    Carla

  160. cara dottoressa,
    ho 17 anni e in questi giorni sto con l’ansia
    io e il mio ragazzo abbiamo sempre avuto rapporti protetti però in questo mese 2 o 3 volte l’abbiamo fatto senza presevativo..il mio dubbio è:anche se lui non mi è venuto dentro e si è pulito noi subito dopo abbiamo avuto di nuovo rapporti è possibile rimanere incinte con alcune goccie?? premetto che ho 3 giorni di ritardi di solito gli ho sempre avuti puntuali

  161. mi scusi io il giorno giovedi 29 non ho avuto un vero e proprio rapporto con la mia ragazza cioe mi spiego meglio ho usato il preservativo e scusate il gergo sono penetrato soltanto per pochi minuti se non secondi perche la mia ragazza mi ha chiesto di uscirlo ora non so cosa pensare se il preservativo si è rotto non credo l’ho controllato e non sembrava ,sono preoccupato perche lei era nel giorno di in qui era molto fertile ora gli dovrebbero arrivare fra 15 giori non so che pensre mi solgono dei dubbi se possa essere entrata in contatto con il liquido che noi produciamo prima di venire la prego qualche consiglio grazie in anticipo :S sono preoccupato

  162. sono una ragazza di 25 anni e il mio ragazzo vuole fare il rapporto completo senza precauzioni come faccio a non restare incinta?

  163. Cara dottoressa buongiongiorno.Mi scusi per il disturbo ma ho bisogno di un parere esperto,altrimenti divento pazza.L’ultimo mio rapporto risale a 3 o 4 settimane fa,ed è stato l’unico che ho avuto con il mio fidanzato durante qst mese.Abbiamo usato il preservativo e lui non è neanche arrivato perchè si è trattenuto..
    Ora il ciclo doveva venirmi il 28,e stiamo al 7 ottobre e ancora non mi viene.Ho la pancia gonfia,mi fa mal un pò il seno e mi escono bolle sul viso (cosa tipica di qnd il ciclo non riesce a venirmi o qnd ce l’ho)Ho pensato che qst ritardo sia stato causato dallo stress che sto avendo in qst periodo a scuola e x delle cose familiari ma..
    Secondo lei c’è il rischio che possa essere rimasta incinta?La prego risponda al più presto.La ringrazio in anticipo

  164. Salve dottoressa…sn una ragazza di 16 anni ke per la prima volta ha avuto un rapporto sessuale senza protezione con il mio partner! Lui è venuto fuori dalla mia vagina ma leggendo le altre lettere dirette a voi a cui non sono state date delle risposte il mio dubbio aumenta sempre di più; ho visto ke in alcune di esse c’è scritto ke anke il liquido c’è fuoriesce prima di arrivare all’orgasmo dal pene può causare cose non volute.( con ciò non sn sicura ke a lui è fuoriuscito qst all’interno della mia vagina) è possibile rimanere incinta???Spero ke mi rispondete al più presto possibile…!!! Cordiali salutiiii e le faccio i miei complimenti per la sua professionalità ;)

  165. Heck yeah bay-bee keep them cmoing!

  166. And I thought I was the sensible one. Thanks for setitng me straight.

  167. 1a1min dbnfmbhciezs

  168. ciao dottoressa vorrei sapere una kosa io e il mio ragazzo abbiamo fatto lamore e none venuto dentro il problema e che abbiamo continuato e lui si e solo pulito asciuguato e basta potrei essere incinta??

  169. se

  170. ciao dottoressa volevo sapere io ho smesso l pillola dopo 6 anni e ho avuto le prime mestruazioni forti adesso e 2 mesi che nn mi vengono e in questi 2 mesi ho avuto rapporto cn il mio ragazzo senza preservativo senza che lui mi veniva dentro ho fattoi test e dice che nn sn in cinta cosa puo essere? attendo un sua risposta subito perchè sn preoccupata grazie!!!

  171. Salve…sono una ragazzina di 16 anni….sto da 8 mesi con un ragazzo stupendo…e ho avuto la mia prima esperienza sessuale con lui…l’ho fatto già 2 volte in giorni diversi ma senza protezione…ma sono molto preoccupata..volevo chiederle se si può rimanere incinta nonostante lui non sia venuto…vorrei una sua risposta grazie:)

  172. Scritto da maria esposito il Lunedì 19 Dicembre alle 11:12

    salve…volevo se è possibile sapere,si puo’ rimanere incinta facendo l’amore senza che lui arrivi all’interno ma se io sono in un periodo abbastanza fertile????…..e poi quando si è fertile quando si hanno forti ritardi ??? grazie sarei molto grata x una risposta ciao.

  173. buona sera…ho 17 anni e circa 20 giorni fa ho avuto il primo rapporto sessuale con il mio ragazzo…da quel giorno ecco ho dei dolori al di sotto delle costole…e nella zona delle ovaie…volevo sapere se è una cosa normale…molte ragazze della mia età hanno confermato di aver passato anche loro questo periodo…ma sinceramente mi sto un pochino spaventando…non passano e non sono continue..ma sono delle fitte o scosse che mi prendono solo in alcuni momenti…a vorrei aggiungere che il mio ciclo è irregolare e sono circa 3 anni che ce l’ho….desidererei moltissimo avere una risposta al più presto…grazie mille ^^

  174. salve dottoressa ho 16 anni e vorrei sapere una cosa…circa un mese fa ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza,ma tirandolo fuori ho notato dello sperma sul bordo del preservativo alla base del pene,ma non riuscivo a capire se fosse dentro o fuori dal preservativo…pensando che fosse fuori dal preservativo lei crede che possa essere incinta? comunque una settimana dopo le è venuto il ciclo…l’altro ieri invece dopo averla masturbata (forse un po violentemente) lei ha avuto una perdita…secondo lei potrebbe essere incinta anche considerando quello accaduto circa un mese fa? la prego risponda…ah un ultima cosa:complimenti per il blog si vede che lei è una persona di grande professionalità

  175. Cara dottoressa ho 15 anni e vorrei farle alcune domande..! il 20.12.11 ho avuto il secondo rapporto non protetto con il mio ragazzo, ma ne nel primo ne nel secondo mi è uscito sangue come dovrebbe essere… la seconda volta lui e stato attento perchè quando ha sentito che stava venedo si è tolto però dopo che è venuto si è pulito e l’abbiamo rifatto… ora ho un ritardo di 4 giorni, ho sempre avuto il ciclo regolare. ora ho tanta paura di essere rimasta icinta… non ho nausea, ma ho avuto solo un po di mal di pancia! cosa devo fare? aspetto al più presto una sua risposta! la ringrazio.

  176. cara dottoressa stanotte ho avuto un rapporto col mio ragazzo qnd è venuto il preservativo si è rotto nel lato ce ne siamo accorti subito xro anke se io nn ero per niente eccitata e quindi nn avevo prodotto liquido mio e nn creedo di aver sentito il suo sul mio corpo h cmq paura h avuto il ciclo solo una settimana fa e quindi l’ansia è tanta per aspettare fio al prossimo ciclo mestruale cosa dev fare ? io nn h sentito nulla ma siamo cmq preokkumpati cosa mi consiglia

  177. Cara Dottoressa ho avuto un rapporto con la mia ragazza mentre mi prese il pene per mettermi il preserbativo mi e fuoriuscito un pochino di liquido chiamato eiaculazione precoce e gli e finito sulla mano non si e pulita e con la stessa mano mi ha messo il preserbativo infettandolo esternamente del liquido ed poi abbiamo avuto un rapporto sessuale!!!!!!La mia domanda e questa questa il liquido a una minima% di sperma, ma a contatto con l’aria per alcuni secondi e dopo aver avuto un rapporto sessuale ed la mia erezione di sperma nel cappuccio del preserbativo!!!Quel liquido che era esterno sul preserbativo nonostante al contatto dell aria ripeto puo presentare una minaccia di gravidanza per la mia ragazza????La ringrazio Dottoressa volevo capire bene il discorso del liquido del eiaculazione precoce!!!!

  178. cara dottoressa, ho un ritardo di 10 giorni e sono molto preokkupata! come le ho detto prima scrivendole un altro messaggio ma non mi è ancora arrivata nessuna sua risposta, ho avuto una relaione sessulale non protetta con il mio ragazzo ma ne la prima volta ne la seconda volta mi è uscito sangue… ora non mi arrivano le mie cosa ma lui non mi è venuto dentro… cosa dovrei fare? aspetto una sua risposta! la ringrazio!

  179. Cara dottoressa pultroppo ho un problema quello di fare sesso con il cuscino, frà poco mi dovrebbe venire il ciclo e ho paura di restare incinda può succedere ??

  180. sono un ragazza di 15 anni l’ho fatto con la mia ragazza , per lei era la prima volta , il fatto che lei provava dolore non mi ha permesso una penetrazione completa e non so nemmeno se le si sia rotto l’imene. ho usato la protezione poi sono venuto e dopo circa 2 minuti un minuto , l’ho tolta e abbiamo continuato a farlo per un po senza , non mi sono pulito ne lavato . Lei aveva il seno un po più gonfio e i vari sintomi pre maestruali e sa che nei prossimi giorni circa una settimana dice le verrà il ciclo ! Ho paura che sia rimasta in cinta le chiedo un consiglio e la sua opinione . (Complimenti per la sua grande professionalita e il suo interesse ! )

  181. salve dottoressa,
    sono una ragazza di 23 anni. purtroppo non ho il ciclo regolare, mi viene all’incirca 4-5 volte l’anno, da quando avevo 10 anni. ho consultato alcuni dottori ed una ginecologa ma tutti mi hanno detto che con il tempo si regolarizzerà, non ci sono molte cose da fare. anni fa ho anche fatto delle analisi specifiche ma tutto sembra essere apposto. Alla fine la ginecologa mi ha prescritto la pillola ma mi ha detto che non mi avrebbe reso il ciclo regolare, per cui dopo qualche mese ho smesso di prenderla. vorrei sapere se avere il ciclo non regolare implica una minore fertilità.
    la ringrazio molto.

  182. Cara dottoressa,

    io e il mio ragazzo facciamo l amore da 3 giorni senza precauzioni (perchè a lui non piace farlo con il preservativo), non è mai venuto dentro, perchè l ho fatto venir io con le mani.
    Cè il rischio che possa essere incinta?
    Resto in attesa di Sue notizie.
    Sara

  183. Carissima dottoressa,
    Sono una ragazza di 15 anni e ieri ho avuto rapporti per la prima volta nella mia vita con il mio ragazzo che conosco da poco più di un mese, lo abbiamo fatto senza precauzioni mentre io ero al 4 giorno di mestruazioni, non è venuto dentro ma quando lo ha tirato fuori è uscita una piccola goccia. Vorrei capire se quella goccia potesse essere liquido preseminale o no, e se come quella goccia, quando era dentro possono esserne potute uscire altre. c’è il rischio che io possa essere rimasta incinta? La prego di farmi avere notizie al più presto perchè sto vivendo dei momenti di tensione incredibili che non augurerei a nessuno. Grazie in anticipo per la sua disponibilità.

  184. La prego mi risponda è urgente.

    Grazie Sara

  185. Salve dottoressa,
    volevo togliermi un dubbio: ho sempre avuto rapporti protetti ma tre mesi fa al termine del mio ciclo mestruale ho avuto un rapporto con penetrazione senza preservativo ma solo per poco tempo, infatti la eiaculazione è avvenuta all’esterno. potrei essere incinta? faccio questa domanda perchè ho avuto un ciclo diverso dal solito e ho paura che possa essere un falso ciclo. potrebbe sollevarmi da questo dubbio? e inoltre approfitto della sua gentilezza e disponibilità ma potrebbe dirmi la differenza tra un ciclo e un falso ciclo?

  186. Cara dottoressa ho 17 anni ed ho rapporti con il mio ragqzzo da circa due mesi..il miociclo non è mai stato regolare, ho anche fatto delle analisi ormonali x questo ma è tutto ok…dopo che il ciclo mi ritardava di circa 4 giorni (npn per motivi di sesso) hp avuto un rapporto completo non protetto. Ora, lui è venuto tutto fuori, anche xk in quel momento non era proprio in penetrazipne…xò il ciclo ancora tarda adesso sono circa due settimane e siccome sono una tipa molto ansiosa di mio non so cosa fare…sono arrivata al punto di acquistare un test x farloma ho troppa paura del risultato…qualche cobsiglio? Grazie milla di avermi ascoltata…:)

  187. Scritto da franchesca garcia il Domenica 12 Febbraio alle 12:02

    salve volevo chiederle una informazione ci sono delle pillole per non rimanere incinta che si possano prendere solamente quando si abbia dei rapporti?

  188. This blog is giving such a wonderful information and i am glad to read this post here,

  189. salve, dott.ssa
    sono una ragazza di 20 anni lunedi ho avuto un rapporto con mio ragazzo,e sono nel periodo fertile, lui e arrivato, ed è riuscito ad uscire fuori, pero non siamo sicuri se nel uscire forse mi e entrato dentro qualcosina. dovrei preocuparmi. lui dice che ne e sicuro al 95% che non è successo niente. pero quel 5% c preocupa un po.
    risponda al piu presto. grazie dott.ssa

  190. Scritto da Laraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il Martedì 28 Febbraio alle 17:02

    cara dottoressa sono molto preoccupata e la pregherei in una risposta molto veloce, sono una ragazza, ho avuto un rapporto (x dire) non completo non protetto è durato per pochi secondi , il mio ragazzo non è venuto era asciuttissimo e dopo 4 giorni mi sono accorta di una piccolissima fuoriuscita di sangue, cosa può essere? devo preoccuparmi?

  191. Scritto da Laraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa222aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il Martedì 28 Febbraio alle 17:02

    cara dottoressa sono molto preoccupata e la pregherei in una risposta molto veloce, sono una ragazza, ho avuto un rapporto (x dire) non completo non protetto è durato per pochi secondi , il mio ragazzo non è venuto era asciuttissimo e dopo 4 giorni mi sono accorta di una piccolissima fuoriuscita di sangue, cosa può essere? devo preoccuparmi?

  192. buona sera dottoressa… sono una ragazza di 15 anni e mercoledì ho avuto un rapporto con il mio ragazzo il giorno dopo che mi erano finite le mestruazioni…lui non è venuto nè dentro nè fuori perche si è trattenuto… è possibile che sia rimasta incinta??? ho paura visto che ho letto che è possibile rimanere incinte (è difficile) a causa di un liquido che esce prima della eiaculazione…. abbiamo provato a farlo con il preservativo ma capita sempre la stessa cosa… al momento dell’inserimento lui perde l’erezione…potrebbe spiegarmi il perchè??? la prego di rispondermi al più presto perchè sono preoccupata… distinti saluti…

  193. gentile dottoressa,
    ho 19 anni e da qualche giorno ho un dubbio che mi tormenta e non mi fa dormire, da poche settimane ho perso la verginità con il mio ragazzo purtroppo senza protezioni e abbiamo continuato ad avere rapporti non protetti senza nessuna eiaculazione da parte sua ma il dubbio mi rimane perchè ho letto che nonostante lui si sia trattenuto è possibile che sia incinta a causa di un liquido che esce prima dell’eiaculazione.
    so che l’ansia non aiuta ma sono molto preoccupata!
    grazie in anticipo!

  194. Gentile dottoressa,ho bisogno del suo aiuto. Ho 15 anni e l’ho fatto per la prima volta con un ragazzo di 20. Ci sono dei dubbi che ho…non so se lui è venuto ma non abbiamo usato il preservativo e ho paura che possa rimanere in cinta. Dato che provavo molto dolore non credo che sia arrivato all’orgasmo,è durato poco. Sono passati due giorni e mi fa molto male e non so cosa fare…inoltre c’è questa paura che ho! La prego mi risponda,grazie in anticipo

  195. gentile dottoressa, sono una ragazza di 18 anni che sabato, ha avuto per la prima volta un rapporto completo purtroppo non protetto. Durante il rapporto io non ho raggiunto l’orgasmo e sono quasi certa, nemmeno lui. Non è il mio ragazzo e non vorrei che una stupidata dovuta ad una leggerezza possa avere conseguenze terribili. Non sono nemmeno riuscita a calcolare i miei giorni fertili in quanto le mestruazioni non sono per niente regolari. Durano in media 4 o 5 giorni, il flusso non è abbondante, non sento nessun tipo di dolori mestruali e hanno una frequenza di 3 settimane più o meno. Secondo lei c’è l’eventualità che possa essere incinta? Un’altra cosa, da sabato ho delle perdite, se cosi si possono definire(con un po’ di sangue) e la vagina mi da fastidio, quasi come se avessi una specie di ferita dalla quale appunto, esce pochissimo sangue. E’ una cosa normale? Grazie in anticipo per la sua risposta

  196. Scritto da ambrarimini il Giovedì 17 Maggio alle 21:05

    salve sono preoccupatissima, ho auto un rapporto protetto con il mio ragazzo, lui aveva il preservativo ma si è rotto e lui “è venuto” all’interno… Era l’ ultimo giorno delle mestruazioni.. mi erano andate via la mattina… non sono regolari e mi durano sempre una settimanae quando ho avuto il rapporto era il 6 giorno. C’è molto rischio che possa essere rimasta incinta?? per favore rispondetemi

  197. ho fatto sesso il 26 aprile e il 17 maggio mi è venuto il ciclo posso essere incinta?? perchè il 26 aprile ero fertile

  198. dottoressa ieri pomeriggio ho fatto sesso nel mare e il mio ragazzo nn aveva nessuna protezione… ora pero sn in ansia xk nn so se anke in acqua si puo rimanere incinta xo il mio ragazzo nn ha fatto uscire lo sperma xk si e trattenuto… ora vorrei sapere se potrei rimanere in cinta e il ciclo mi dovrebbe arrivare a fine mese

  199. dottoressa ieri pomeriggio ho fatto sesso nel mare e il mio ragazzo nn aveva nessuna protezione… ora pero sn in ansia xk nn so se anke in acqua si puo rimanere incinta xo il mio ragazzo nn ha fatto uscire lo sperma xk si e trattenuto… ora vorrei sapere se potrei rimanere in cinta e il ciclo mi dovrebbe arrivare a fine mese

  200. Buongiorno,mi chiamo Paola,le scrivo per un dubbio che mi sta suscitando paranoie!Ieri mi sono vista con il mio fidanzato,voleva che avessimo un rapporto sessuale completo,ma io ho rifiutato,e dopo preliminari,gli ho concesso di fregarsi su di me,io di lato e lui anche,mi dava come per penetrarmi.Io ho tenuto comunque gli slip che benchè siano sottili,e con un leggero ricamo,mi davano un po’ di sicurezza,sono sicura che non sia venuto.Poi io sto prendendo la pillola,ma il giorno prima,invece che prenderla alle 22,l’ho presa dopo l’una di notte,e quindi sabato,quando mi sono ricordata,erano passate le 3 di notte,e quindi erano passate 12 ore!Poi oggi,domenica,alle 13:30 ho preso la pillola relativa ad oggi,anticipando sulle ore.Il mio dubbio è,e se qualche goccia fosse uscita potrei stare tranquilla lo stesso?Aver preso comunque la pillola,costituisce comunque una sicurezza?Mi risponda è urgente!!!!!La ringrazio anticipatamente!

  201. ciao dottoressa mi chiamo fabio….in questo mese passato non mi ricordo i giorni di preciso ho fatto un rapporto sessuale con la mia ragazza…ma in pratica sono entrato ed uscito subito per due volte di seguito senza preservativo lò fatto anche un altro giorno sempre senza venire ne dentro ne fuori…..è possibile che lei è rimasta incinta ha il ritardo di 2 giorni sono ansiaaaaaa

  202. Cara dottoressa, salve.. oggi ho avuto un rapporto con la mia ragazza..Nel mentre lo facevamo, si è rotto il preservativo..ma nonostante ciò, noi ce ne siamo accorti subito e abbiamo smesso di farlo. c’è da dire che ancora non ero venuto..le ho detto semplicemente di stare tranquilla perchè non era successo nulla.. Ora la mia grande paura è che lei sia rimasta incinta, anche perchè il ciclo dovrebbe venirle fra una 4-5 giorni circa, e quindi dovrebbe essere nei giorni più fertili..Inoltre ho letto un po’ in giro che prima di venire, si produce un liquido preseminale che contiene una piccola quantità di spermatozoi..siamo davvero in pericolo? Cosa dovrei fare?? Mi risponda al più presto e cordiali saluti.

  203. Salve!
    Il mio ultimo ciclo è ritardato 9 giorni, poi finalmente è arrivato, ma il flusso non era molto abbondante..
    recentemente ho avuto un rapporto non completo.
    lui mi ha penetrata per un po e non completamente è entrato solo per metà..
    e prima di venire si è fermato,ed è uscito!
    la volta dopo abbiamo avuto un rapporto completo con preservativo.
    il ciclo mi dovrebbe arrivare a fine mese, e per il momento sento solo qualche dolore alle ovaie, ma dolori livi,e qualche volta mal di pancia..
    ho perdite giallastre-bianche, significa che mi stanno per arrivare?
    è possibile che io sia rimasta incinta quando ho avuto un rapporto non protetto,ma ripeto, senza penetrazione del tutto e senza eiaculazione all’interno?
    sono preocuppata, la ringrazio in anticpo, attendo sue riposte!

    ah, complimenti per il sito, un bacione! :-)

  204. Scritto da preoccupata il Domenica 7 Ottobre alle 09:10

    Salve dottoressa..volevo chiederle un parere visto che sono abbastanza preoccupata..il mese scorso ho avuto un rapporto protetto cn un ragazzo..dopo dopo 3 giorni da quel rapporto ho avuto regolarmente il ciclo..ma adesso ovvero il mese dopo ho un ritardo..devo preoccuparmi o è un semplice ritardo?

  205. buon giorno dottoressa la prego mi aiuti sono in panico ho 17 anni e ho avuto un rapporto con il mio ragazzo il giorno dopo il ciclo lui non era venuto dentro ha eiaculato fuori c’è qualche rischio? la prego mi aiuti sono molto preoccupata grazie mille

  206. cara dottoressa sono molto preoccupata e la pregherei in una risposta molto veloce, sono una ragazza, vorrei farvi una domanda ma è possibile restare incinta se il mio ragazzo viene all’esterno della vagina 5-6 secondi prima che viene ? Premetto che ho sempre ritardi (anche da vergine)Apetto una vostra risposta al piu presto possibile. Grazie mille

  207. salve dottoressa le volevo dire io ho avuto un rapporto con la mia ragazza lo abbiamo fatto senza preservativo ma io pero non ho fatto uscire lo sperma mentre ero nella vagina, le volevo chiedere ma quante possibilita ci sono che la mia ragazza sia restata incinta? a le volevo dire anche che la mia ragazza prende la pillola quella di tutti i giorni. grazie mille

  208. Salve, dottoressa, ieri ho avuto un rapporto con un ragazzo e lo abbiamo fatto la prima volta, con il preservativo, lui è venuto e poi si è pulito per bene. Dato che io non sono venuta ha subito messo l’altro preservativo dopo essersi pulito e lo abbiamo rifatto ma abbiamo cambiato tante posizioni perchè io non riuscivo a venire. ad un certo punto uscendo si è accorto che era squartato di lato…ma non era ancora venuto…l’ultimo ciclo mi è venuto il 4 quindi ieri ero nel 18°giorno..Ho tantissima paura…C’è il rischio di gravidanza? La prego mi risponda al più presto

  209. buona sera dottoressa.. io e la mia ragazza il 15 aprile, ci siamo strusciati da nudi.. e volevo sapere se c’era qualche possibilita che l’abbi messa in cinta anche se non abbiamo avuto nessun rapporto, ma ci siamo solo strusciati..

  210. salve dottoressa volevo dire ho un ritardo da 11 giorni e ho avuto un rapporto nn protetto cn il mio ragazzo pero nn e mai venuto dentro e venuto ho fuori ho nel ano.. e possibile ke da dietro e scivolata qualke piccola goccia???… cq io ho anke una ciste ovarica e nn ho un ciclo regolare pero i sintomi sn diversi da quelli di sempre ho sempre un mal di testa nausea poi ho il seno gonfio a nn i fa male e mi prende sepre un dolore dallo stomaco fino sotto la pancia… potrei avere una risposta al + presto la ringrazio x la risposta ke mi darà

  211. salve dottoressa… vuolevo togliermi una curiosita ho cinque giorni di ritardo e nn ho nessun sintomi che mi vedono ritornare .. io e il mio ragazzo l abbiamo fatto in una settimana due volte sempre prodetto e un giorno mentre AVEVAMO FINITO DI FARLO L ABBIAMO RIFATTO X CIRCA CINQUE MINUTI e nn è venuto … è venuto dopo dieci minuti ma fuori io vorrei sapere se sono incinta xk sono veramente preoccupata e nn ce la faccio piu a stare cosi … posso essere incinta oppure è solo lo stress che mi fa ritardare il ciclo ???

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design