PianetaDonna

La Ginecologa online
09 Mag

Si rimane incinta subito dopo il ciclo?

ginecologa» Lunedì 9 Maggio alle ore 11:05

Buongiorno,
sono Silvia e ho 22 anni. Con il mio ragazzo facciamo l’amore principalmente con il preservativo pero’ dopo il ciclo, i primi giorni, lo facciamo senza. Pensavo fosse abbastanza sicuro, poi ho sentito che c’e’ la possibilita’ di un secondo ovulo, nn esplulso nel periodo mestruale. Adesso ho qualche paura, vorrei sapere se questo e’ vero, e che percentuale di rischio c’e’.
La ringrazio anticipatamente Silvia

LEGGI ANCHE: GRAVIDANZA TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

Allora cara Silvia forse dobbiamo mettere un pò di ordine nelle tue conoscenze… che, come si usa dire oggi, forse sono poche ma confuse.. L’ovulazione, in un ciclo mestruale regolare, cioè di 28 giorni, avviene approssimativamente intorno alla 14ma giornata (e non nel periodo mestruale… come hai scritto!). D’altra parte è possibile che avvengano delle cosidette superovulazioni anche al di fuori di questo periodo canonico… il problema maggiore , ovviamente, è che non è possibile prevederle.. Questo fenomeno non è poi così raro come si crede e tanti figli ha regalato al metodo Ogino-Knauss che si basa proprio sull’astensione dai rapporti nel periodo ovulatorio.
Molto spesso queste superovulazioni sono dovute ad un particolare stato eccitatorio ed è per questo che sono, a volte, spiacevoli conseguenze di rapporti clandestini. Quindi mi raccomando fai bene i tuoi calcoli…

dr.ssa Eva Grimaldi
Specialista in Ostetricia e Ginecologia
Irccs Burlo Garofolo Trieste


Articoli più discussi

131 Commenti per “Si rimane incinta subito dopo il ciclo?”

  1. ciao volevo sapere kiaramente in parole povere quant’e ke si puo rimanere incinte…xke nn ci capisco nulla….allora io o un ciclo abbastanza regolare…quali sono x me i giorni piu a riskio????

  2. salve mi chiamo gio ho avuto 1 rapporto sessuale cn il mio ragazzo ieri non protetto ora il ciclo deovrebbe venirmi momenti fra qualche giorno pox essere rimasta incinta? al 90% lui mi ha assicurato ke é completamente venuto fuori! ma x qualche disgrazia pox essere rimasta incinta qualche gg prima del ciclo ? 1 risp veloce x favore

  3. buonasera,sono una ragazza di 22 anni.. una settimana fa ho avuto un rapporto sessuale col mio fidanzato, mentre si metteva il preservativo ha toccato il liquido preseminale. Dopo una decina di minuti mi ha toccato con le dita ed è entrato poco.. era il primo giorno in cui non avevo il ciclo ed erano passati diversi minuti da quando lui si era messo il preservativo.. può esserci il rischio di gravidanza??? spero in una sua risposta..

  4. ciao voglio sapere se sono incinta perchè con il mio ragazzo abbiamo fatto sesso vestiti sensa che io avevo il ciclo risposta subito

  5. Ciao, mi chiamo Maria e ho 15 anni,sono fidanzata da quasi due anni con un ragazzo di 20 anni, e abbiamo avuto il nostro primo rapporto circa 4 mesi fa’,precisamente il 19 marzo 2008 ed io ero vergine. ora vi racconto brevemente qual’e’ il mio problema:la prima volta che ebbi rapporti cn lui senza preservativo non sentivo molto dolore e nemmeno nei rapporti precedenti, solo un piccolo dolore quando penetrava dentro la vaggina. noi lo facciamo in macchina e il mio problema e’ quello di non sentire niente nemmeno sensazioni di piacere, e non riesco a raggiungere l’orgasmo mai….io e il mio ragazzo siamo molto preoccupati e vogliamo capire quale problema ci sia.. io lo amo e nn voglio che ci sia qualche problema. vi prego di rispondermi al piu’ presto e di spiegarmi qualcosa…… grazie a risentirci ciao.

  6. Buongiorno…3 giorni fa ho avuto un rapporto a rischio, ieri dopo circa 50 ore ho preso la pillola ma ancora nn sento alcun sintomo. Sara stata efficace? sono spaventatissima! inoltre se faccio il test è gia possibile vedere se sono incinta? a presto

  7. ciao mi chiamo massimo e volevo sapere se la mia ragazza puo essere rimasta incinta, l’abbiamo fatto il giorno dopo che gli è finito il ciclo..e le sono venuto dentro.. siccome siamo molto preoccupati volevo sapere se era il caso di prendere la pillola.. grazie!!

  8. ciao mi chiamo antonio ho 15 anni ho avuto un rapporto con la mia ragazza dei 4 giorni fa cioe sabato…a lei dovrebbero arrivare oggi le mestrulazioni…ce qlk riskio ??? io l ho ftt kn il preservativo ma lei mi dice che ancora non gli arrivano…ce qlk riskio vi prego di darmi qlk risposta!!!! a presto..vi raccomando aiutatemi…ciao grazie!!

  9. ciamo mi kiamo roberto, ho 18 anni e sto con una ragazza di 15 anni. Oggi è il quarto giorno di ritardo, le dovevano venire il 3 agosto. Il 31 luglio le faceva male la pancia ma visto k stava in vacanza si è fatta il bagno e le è passato. Anche il 4 le faceva male la pancia, però adesso sono 2 giorni k non le fa male. Abbiamo avuto un rapporto solo il 9° giorno non protetto. C’è qualche riskio?? Vi prego aiutatemi!!! Sto malissimo!!!Aspetto una vostra risposta!!! Ciao e grazie

  10. Salve,
    purtroppo il mio ragazzo mi fa spesso pesare il fatto che non voglio fare sesso senza preservativo, quindi 3 giorni dopo l’inizio del ciclo lo abbiamo fatto senza ed è venuto due volte. Il mio ciclo è abbastanza regolare, di norma 28 giorni, quest’ultima volta mi è venuto il 16 a ho avuto il rapporto il 20…rischio di essere rimasta incinta? Comunque quando ho avuto il rapporto avevo ancora delle piccole perdite, piccole ma c’erano…grazie comunque aspetto notizie, sono molto preoccupata il ciclo dovrebbe venirmi la prossima settimana, o il 16 o il 17 e se fossi incinta rovinerei entrambe le famiglie…

  11. salve…ho 18 anni e ho avuto un rapporo non protetto non è venuto dentro ma posso rischiare? sono passati già 3 giorni cosa posso fare?dopo quanto dovrei avere sintomi se è successo qualcosa? risponda al più presto la prego ….grazie

  12. ciao! mi chiamo elisa. poco tempo fa io e il mio ragazzo ci siamo masturbati a vicenda per un po di tempo. può sembrare una cosa stupida però io ho 14 anni e volevo essere sicura di non essere rimasta incinta. comunque secondo me c’è stato un contatto tra i nostri organi genitali. io avevo il giorno prima il ciclo e il giorno dopo mi è ritornato qualcosa. secondo lei posso essere rimasta incinta? spero che lei mi possa aiutare.
    grazie..

  13. Cara ginecologa sono una ragazza di quasi 18 anni venerdì 3 ottobre ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e dopo che lui è venuto si è accorto che il preservativo era rimasto dentro me, nel toglierlo è scolato una minima quantità di liquido seminale in una zona a circa 6 cm dalla vagina nell’interno coscia. La domanda che le pongo e se si può considerare pericolodo, e siccome per il 12 dovrebbe venire il ciclo se posso stare tranquilla considerando che di solito non sono regolari però da giugno mi stanno venendo puntuali. Aspetto una sua risposta quanto prima.
    Grazie cordiali saluti.

  14. Cara ginecologa sono una ragazza di 25 anni.

    Volevo sapere un informazione. Ancora non mi è arrivato il ciclo e sono un po’ preoccupata. L’ultima volta che ho avuto il ciclo è stato il 24 agosto. A meta’ giugno di quest’anno ho smesso di prendere la pillola dopo 4 anni. Che cosa devo fare? Posso stare tranquilla? Attendo una sua risposta il piu’ presto possibile.
    Grazie distinti saluti.

  15. ho rapporto con mio marito libero pero’ non riesco a rimanere incinta ,anche se’ una volta ho abortito avevo 20 ora ne ho 34

  16. Buonasera dott.ssa
    sono sposata e ho 2 figli, ho 36 anni, la mia domanda e’:il 12 ottobre mi e’ iniziato il ciclo, il 16 ottobre ho fatto l’amore con mio marito, ha avuto l’eiaculazione dentro di me, e’ possibile che sia rimasta incinta? tenendo conto che erano 2 mesi che nn lo facevamo, per vari motivi.Grazie per la risposta

  17. salve dott.ssa
    questo mese le mie mestruazioni sono arrivate il 27.10.2008 [ come al solito regolari..] oggi 2.11.2008 io e mio moroso abbiamo avuto un rapporto..allora il fatto è k ieri nn mi erano del tutto finite.. ma erano comunque alla fine e anche oggi era cosi.. quasi anzi proprio nnt ormai, cioè ciclo finito.. volevo sapere se rischio.. e se si è piu facile rimanere incinte dopo il ciclo.. ][subito dopo il ciclo–] aspetto con molta ansia una risp xk sono assai preoccupata.. grazie

  18. Salve. Ho 15 anni e sono passati 3 anni dalla mia prima mestruazione. Il mio ciclo non è mai regolare, alcuni mesi addirittura salta. Adesso ho iniziato ad avere rapporti sessuali con il mio ragazzo e questo per me è spesso motivo di paure…mi saprebbe spiegare il perchè di questa irregolarità?

  19. salve dottoressa….volevo sapere se era possibile che dopo 3 giorni dalla fine del ciclo potrei rimanere incinta…

  20. posso essere incinta se il persevativo è venuto giù dal pene e è entrato in vagina al inizio

  21. salve, io con il mio ragazzo ho fatto petting e ci siamo molto spinti e lui mi ha avvicinato il pene appoggiandolo e penetrando solo la punta senza il condom. cosa può succedere?
    aspetto Vostre risposte cordiali saluti

  22. salve, io con il mio ragazzo ho fatto petting e ci siamo molto spinti e lui mi ha avvicinato il pene appoggiandolo e penetrando solo la punta senza il condom. cosa può succedere?
    aspetto Vostre risposte cordiali saluti

  23. salve,ho un problema ho avuto il 3 maggio il ciclo normale mi e durato 8 giorni ,poi verso il 14 di maggio si di ripresentato il ciclo ma con macchie molto chiare ,ho paura di essere rimasta inginta ,perche il mese di aprile abbiamo sbagliato volevo sapere se cè il rischio di essere incinta fino a oggi ho ancora macchie chiare, ne abbiamo 16maggio o e normale? grazie aspetto vostre risposte cordiali saluti

  24. salve..mi chiamo laura e faccio la 2 superiore.. è da una settimana ke nn mi arriva il ciclo..e solo ieri ho fatto sesso con il mio ragazzo.. sto male è la prima volta che non mi arrivano..sono preoccupata,,rispondimi ti prego..Laura

  25. salve sono elia ho 24 anni,ho dovuto fare una siringa per farmi venire il ciclo e’ mi e’ venuto al 56° giorno dall’ultimo sarebbe il 13 luglio,il 17 si e’ tolto e il 24 ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo sarebbe al 12° giorno dal ciclo,potrei essere incinta?ha dimenticavo sempre il 13 ho inizizto la cura della prolattina per 3 settimane era risultato 72..qui gia era 2 settimane di cura…potrei essere incinta?

  26. CIAO SONO MARTINA IL MIO RAGAZZO FORSE SE NE è VENUTO DENTRO E MI HA SPORCATO DI LATO E MI ERA APPENA FINITO IL CICLO C’è RISCHIO DI RIMANERE IN CINTA

  27. Ciao sono antonio,volevo sapere o meglio vorrei avere alcune delucidazioni,la mia ragazza ha finito il ciclo il 30 agosto ieri era il 6 settembre e abbiamo avuto rapporti sessuali,il problema e che sono venuto dentro…..ora la mia domanda eh….e possibile che sia rimasta in cinta….voglio precisare che lei ha i ciclo sempre regolare e dura sempre 3 giorni,grazie…..

  28. cara dottoressa sono una ragazza di 18 anni e io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto sessuale.. ma ho paura di una cosa che ci è sucesso…

    quando lo stvamo fcndo ha eiaculato dentro pero m ha detto che nn ptvo rimanere incinta bsta ke faccvo la pippi e io lo seguito e dopo circa 5 minuti lo abbiamo fatto d nuovo solo che quella volta mi è sucesso a me..

    dopo il primo rapporto che ho avuto il mio ciclo è dvntato regolare(1 mese e una settimana) pero prima no… e quando è sucesso quella cosa mi doveva arrivare ma poi nn è arrvata.. vlevo sapere se si puo rimare incinta in quella situazione… la prego d rispondermi sono preoccupatissima… se è possibile nella mia email.. la ringrazio

  29. Buongiorno,
    Sono Francesca e ho 16 anni. Ho avuto un rapporto protetto due mesi fa, successivamente il ciclo ha tardato di 13 giorni e dopo due settimane che mi era finito ho avuto delle perdite di colore marrone e piccole di muco trasparente. Oggi ho avuto una perdita molto molto abbondante di muco trasparente ed elastico. Spesso avverto la sensazione di bagnato.. il ciclo dovrebbe tornarmi il 27 e da quel giorno non ho avuto più alcun tipo di rapporto.. Che cosa significa?? la prego di rispondermi sono preoccupatissima.. la ringrazio in anticipo, Francesca.

  30. Salve..
    Sono una ragazza di 14 anni
    Ho Fatto L’amore con il mio ragazzo 3 giorni dopo
    che ho finito le mesturazioni..
    lo abbiamo fatto sabato e domenica e mi è veuto dentro tutti e 2 i giorni…
    e adesso ho paura di essere incinta…
    Per Favore aiutatemi :’(
    GrazieMille Elisa

  31. salve non ho capito un gran che su che girni sono fertile o no…ho il problema che non posso farmi venire dentro dal mio ragazzo perchè non prendo precauzioni…prima prendevo la pillola ma un bel giorno per colpa di essa ho avuto una pre trombosi all’occhio come posso fare??

  32. SALVE DOTT.SSA

    STIAMO CERCANDO DI AVER UN FIGLIO E VOLEVO SAPERE IO CHE HO UN CICLO VARIABILE,SEMPRE IN ANTICIPO DI 3 O 4 GIORNI RISPETTO AI 28, QUALE SAREBBE IL PERIODO ADATTO, O CMQ SE SI PUO’ RIMANERE INCINTE ANCHE IL GIORNO DOPO AVER AVUTO IL CICLIO.uLTIMO CICLO AVUTO DA GIORNO 4|01 AL 08|01.

    IN ATTESA DI UNA VS RISPOSTA,CORDIALI SALUTI!

  33. Buongiorno, Ho Fatto L’amore con il mio ragazzo senza precauzioni 5 giorni dopo
    che ho finito le mesturazioni.. e volevo sapere se esiste qualche possibilità che rimanga incinta?
    anche perchè durante i rapporto il mio ragazzo è venuto al di fuori di me, ma poco dopo abbiamo

    continuato il rapporto.

    Grazie mille.

    in attesa di Vs risposta distinti saluti.

  34. Salve io il 14 dicembre ho avuto le mestruazioni regolarmente,il 23 ho avuto un rapporto non protetto e dopo 12 ore ho preso la pillola del giorno dopo.Il 28 sono comparse delle perdite di sangue durate 3-4 giorni,poi il giorno 21 gennaio mi sono venute le mestruazioni ma sonodurate solo 3 giorni.La mia domanda è questa,sono con un’anzia pazzesca,posso stare tranquilla di non avere una gravidanza?

  35. ciao sono rebecca ho 25 anni sposata da un’anno oggi ho eseguito il test dopo 18 gg ed è negativo ma io voglio un figlio a tutti i costi…
    sono stata operata di ciste ovarica è difficile rimanere incinta????’
    help me

  36. buon giorno sn rebecca ho 25 anni sposata da un anno oggi ho fatto il test sono passati 17 gg dall’ultimo rapporto ma è negativo è attendidibile????6 anni fa sono stata operata di ciste ovarica ma voglio un figliooooooooo
    aiutami grazie

  37. ciao sono mira vorrei sapere si poso rimanere incinta si non mi viene le menstruazioni di 2 setimane ,he ho fato amore solo una volta il messe scorso senza prezervativo ho pilule non li uzo mai.e mi fa male il seno la pancea grazie

  38. Buon Giorno Dott.ssa . sono un ragazzo ho un dubbio atroce , io e la mia ragazza abbiamo fatto l’amore con il preservativo , io ho avuto l’orgasmo nel preservativo fuori dalla vagina… fino a qui tutto bene ,pero dopo la mia ragazza a voluto praticare il sesso per bocca per un paio di minuti dopo si e penetrata senza preservativo ma non c’e stata moto come un mordi e fuggi. io non ho avuto delle perdite c’e il rischio che puo essere incinta? le sue mesturazioni dovrebbero venirgli il 6 di questo mese però non ha un ciclo regolare. grazie attendo con ansia una sua risposta

  39. Buongiorno Dott.essa mi chiamo Nina e ho 22 anni.Io e il mio ragazzo vorremmo diventare genitori cosi a dicembre ho smesso di prendere la pillola.Vorrei sapere quando smetti la pillola se e quanto tempo devi aspettare per smaltire i suoi residui?E se dopo 1 mese che ho smesso la pillola e ci proviamo c’è la possibilità(se rimango incinta)che il bambino nasce con qualche problema(cieco,sordo,con una malformazione ect..)?La ringrazio per favore aspetto una sua risposta al piu presto,Salve.

  40. Salve dottoressa, volevo kiederlo se è pox avere i tubercvoly di motgomery e aspetto il ciclo tra 15 gg..ho vuto rapporti a rischio in questo frangente… nn ci capisco più nulla

  41. un ultima cosa..ma i tubercoli di motgomery si accentuano solo in gravidanza..? io nn li ho mai avuti e adesso sn spuntati con tutti i sintomi che le avevo precedentemente detto..

  42. salve dottoressa il ciclo mi è venuto con una settimana di ritardo. io e il mio ragazzo al mio 4 giorno di ciclo lo abbiamo fatto e lui mi è venuto dentro. ora il ciclo mi viene pochissimo quasi nulla devo preoccuparmi?

  43. buongiorno dottoressa…
    avrei bisogno di un suo consiglio perche sono piuttosto preoccupata…
    ho avuto il ciclo dal 22 al 28 gennaio…e il 31 ho avuto un rapporto non protetto col mio fidanzato…
    lui non è venuto dentro..
    pero’ ho paura ugualmente…volevo prendere la pillola del giorno dopo pero poi pensandoci, visto che non è venuto dentro ho evitato…
    insomma faccio bene ad essere cosi in ansia o no?
    ci penso…e non sono tranquilla…
    la ringrazio anticipatamente per la sua risposta.

  44. è meglio riferirsi ad un consultorio o dal mio medico?

  45. cara ginecoloca sono molto preoccupata ho 14 anni lo fatto cn il mio ragazzo dopo 2 giorni ke mi era passato il ciclo ed ho paura di essere rimasta incinta xkè nn mi arriva il ciclo da un mese poi io ho toccato il suo sperma e poi x sbaglio dopo 5 minuti mi sono toccata io ed ho paura di essere rimasta incinta un risposta al + presto grazie

  46. buongiorno dottoressa
    sono una ragazza di ventuno anni e io e il mio fidanzato abbiamo avuto un rapporto non protetto e lui mi è venuto dentro il primo giorno di ciclo e il giorno dopo che mi era finito il ciclo.ho un ciclo regolare ogni ventotto o trenta giorni.c’è pericolo che sia incinta?grazie spero in una risposta affrettata.

  47. sera dottoressa io non ho mai avuto un rapporto completo….ho paura di rimanere incinta ehhh non voglio per ora e x l’appunto le volevo kiedere se alla fine del ciclo capita di avere un rapporto completo si rimane incinta??????????????????

  48. salve dottoressa sono giovanna, ho smesso di prendere la pillola a gennaio, ho fatto l’ultima volta l’amore a febbraio, il ciclo è arrivato il 3 marzo con 12 giorni di ritardo, da allora io e il mio ragazzo abbiamo deciso di non fare più l’amore finche non riprendo di nuovo la pillola, ora il ciclo mi doveva arrivare il 30 marzo oggi ne abbiamo 19 aprile, possibile che sia riamsta incinta a febbraio?

  49. ciao…senti ti prego rispondimi xkè sto in una situazione tragica xk sn minorenne e mia mamma nn deve sapere assolutamente nulla…allora:il 17 maggio mi è venuto il ciclo qundo poi mi doveva venire il 24 maggio…il mio ciclo dura in media un 6-7 giorni…quindi il prossimo mi dovrebbe venire il 17 giugno…xò il 30 maggio sn stata cn il mio raga e se ne accorto ke nn è stato molto attendo quindi un po di liquido mi è entrato all’interno….ho il riskio di restare incinta?? ti prego risp!

  50. Ciao…sono una ragazza di 18anni…vorrei avere un’informazione…mi è finito ieri il ciclo e subito ieri ho avuto dei rapporti non protetti col mio ragazzo e mi è venuto dentro. Potrebbero esserci rischi di gravidanza? l’ovulo nn è ancora maturato nè niente…tecnicamente..?? ti prego rispondimi!!!! sono disperata!!! (xk coMPLETAMENTE TUTTO è SUCCESSO.!!PLIS RISP!!!)

  51. Buongiorno dottoressa..sono una ragazza di 16 anni..ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo dopo 4 giorni alla del ciclo se nè venuto 2 volte al di fuori..ma aveva la punta del pene bagnata ce il rischio che rimanga incinta??? Aspetto una risposta urgente..sono preoccupatissima!

  52. Buongiorno dottoressa..sono una ragazza di 16 anni..ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo dopo 4 giorni alla fine del ciclo se nè venuto 2 volte al di fuori..ma aveva la punta del pene bagnata ce il rischio che rimanga incinta??? Aspetto una risposta urgente..sono preoccupatissima!

  53. Buongiorno dottoressa..sono una ragazza di 16 anni..ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo dopo 4/5 giorni alla fine del ciclo e mi a fatto entrare tutto il liquido dentro xo nn so se lo sono oppure se a preso visto ke lo fatto dopo 5 giorni ke mi si erano tolte le mesturazioni, oggi o fatto una settimana e al improvviso mi escono delle macchie binache. le mie ultime mesturazioni mi sono arrivate il 4luglio..
    vi prego rispondetemii grazie ! :)

  54. salve dottoressa sn una ragazza di 22 anni,volevo sapere se si può fare sesso il giorno dopo la fine del ciclo! e poi un’altra cosa,io 2 mesi fa ho avuto il primo rapporto sessuale cn il mio ragazzo e dopo quel giorno ne ho avuti altri,vorrei sapere se devo andare dal ginecologo per qualche controllo e se ce ne bisogno! la ringrazio in anticipo =)

  55. Ciao, dopo che ho avuto rapporto con mio marito il 14esimo giorno dal ciclo vorrei sapere se sono già incinta.come lo sò?

  56. salve dottorossa sn una ragazzi di 17 anni mi e capito di avere un rapporto con il mio ragazzo protetto solo che si e rotto il profillatico…solo che non mi rikrodo qnd mi e venuto il ciclo so solo k mi e finito il 26 luglio ….dopo quanto posso komprare il test …qnt settimane ci vogliono per vedere aspetto una risposta urgente xke sono prokkupatissima…vi prego rispondetimi

  57. Salve dottoressa, sono una donna di quasi 34 anni, di recento ho avuto rapporti nn protetti col mio uomo, per l’esattezza, l’ultimo ciclo tra 27/28 luglio ed il rapporto completo 6/7/8 agosto, è possibile che io sia rimasta incinta?

  58. salve dottoressa,sono una ragazza di 17 anni,ho avuto 3 rapporti sessuali non completi e non protetti la notte del 12 13 Agosto,il ragazzo mi ha assicurato che era venuto sempre fuori,lontano da me;il mio ultimo ciclo è stato il 6 Agosto,il mio ciclo è sempre abbastanza regolare.La mia preoccupazione è la paura di essere rimasta incita,xk tra un raporto e l’altro qualcosa sia penetrato nel mio corpo!!sintomi non ne provo xo ho tanta paura e preoccupazione!!
    posso essere rimasta incinta?
    una risposta veloce per favore,grazie mille!!

  59. salve dottoressa,ho avuto un rapporto sessuale nn protetto con liquido seminale,al secondo giorno di ciclo mestruale.
    premetto che ho un ciclo regolare di 28 giorni,volevo sapere sè c’è il rischio che possa essere incinta.
    la ringrazio,cordiali saluti

  60. salve dottoressaho avuto un rapporto completo con mio marito e venuto piu di una volta dentro..abbiamo provato sia prima del ciclo che durante che dopo…adesso ho forte mal di pancia….ce la possibilita di essere incinta la prego mi dia una risposta al piu presto…desideriamo tanto un bambino

  61. salve dottoressa ho 24 anni e io e il mio fidanzato vogliamo un bimbo…oggi 11 settembre abbiamo avuto un vero e proprio rapporto completo naturalmente non protetto…l’ultimo ciclo mestruale mi è arrivato il 03/09/2010… sono regolarissime e al 5° giorno non avevo + perdite….sò che devo aspettare un po x sapere se c’è una gravidanza ma secondo lei ci potrebbe essere la possibilità di una gravidanza???? la ringrazio in anticipo

  62. Buonasera Dottoressa.. 3 giorni fa stavo facendo sesso con la mia ragazza..vede..io ho appena 18 anni..lei ne ha 16 e mezzo..Il “ciclo”, ovvero le mestruazioni le erano finite da 1/2 giorni..diciamo aveva solo le cosidette “macchioline rosa” .. Beh ci accorgiamo solo dopo il rapporto che il preservativo si era bucato..Ora siamo un pò in preda al panico..Io domani penso di andare al Consultorio a vedere cosa mi dicono..Ma la prego di rispondermi il prima possibile indicandomi quali sono i rischi, se ce ne sono , e con quante probabilità..Siamo davvero in preda al panico..Confido in un suo Aiuto!.. Distinti saluti..La ringrazio anticipatamente!!

  63. Carissima dottoressa
    sono una ragazza di 17 anni e da un anno che sto con il mio ragazzo.Uno e due giorno dopo il mio ciclo abbiamo avuto un rapposto sessuale non protetto(fino ad allora sempre con il preservativo). Lui però non ha”avuto l’orgasmo all’interno,ma aldifuori della vagina”.La mia domanda à:si puo rimanere incinta con delle piccole perdite?
    Grazie,Cordiali saluti!

  64. cara dottoressa se la scrivo è perche non so se sono in cinta! e spero tanto di non esserlo perche ho solo 17 anni.

    l’ultima volta che l’ho fatto è stato i primi giorni di settembre e ad agosto mi sono arrivate le mestruazione circa il 20 e mi sono durate poco perche dissolito mi durano 6-7 giorni ma quella volta solo 2-3 giorni. poi mi sono arrivate il 18 di agosto la mestruazione e mi è durato circa 4-5 giorni e da metà di settembre mi esce un liquido bianco dal seno e ieri sabato al mattino prima di entrare a scuola mi è girata la testa!mi sentivo svenire!! e ultimamente mi sento stanca, voglio solo dormire. vorrei sapere se sono in cinta o no!?!

  65. cara dottoressa,
    sono sposata da 2, stiamo cercando una gravidanza ma è difficile visto il mio ciclo irregolare di media di 34 g.ho delle piccole perdite marroncino chiaro, a 16 giorni dal mio ultimo ciclo, cosa significano?non le ho mai avute, è una buona notizia?
    grazie molte attendo risp

  66. carissima dottoressa io sn piccola ma ogni giorno mi viene da fare sesso e trombare come 1 porca…ma non posso e vorrei rimanere in cinta

  67. buongiorno dottoressa,
    il mese scorso o avuto il ciclo gg 13-11 e mi e finito il 16-11. il 20-11 o avuto rapporto con il mio ragazzo e abbiamo deciso di volere un figlio, anche nei giorni seguenti che abbiamo avuto rapporto abbiamo sempre lasciato il liquido dentro, intorno al 30-11 mi sono iniziati i dolori alle ovaie e mi e uscita una macchiolina rosa ma abbiamo comunque continuato ad avere rapporto e a lasciarlo dentro o iniziato ad avere dei sintomi pre-mestruali e il 12-12 mi e arrivato il ciclo mi sa dire come mai?

  68. Salve dottoressa,
    volevo sapere una cosa, circa una settimana fa io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non protetto, io sono venuto fuori ma siccome lai ha un ritardo di 6 giorni (mai successo prima, al massimo 3) sono un po preoccupato. Lei cosa ne pensa?
    grazie mille

  69. Buonasera!
    Vorrei un chiarimento.Il ciclo mi è venuto giorno 1-12-2010, giorno 12-12-2010 cn il mio ragazzo abbiamo fatto l’amore e lui è venuto dentro..è alta la probabilità di rimanere incinta?
    Risp x favore vorrei le vostre opinioni
    Grazie

  70. ciao mi chiamo sarah e volevo sapere se sono rimasta incinta, l’fatto il 2 giorno dopo che mi è finito il ciclo..e le sono venuto dentro.. siccome siamo molto preoccupati volevo sapere se era il caso di prendere la pillola.. grazie!!

  71. ciao mi chiamo vanessa, volevo sapere se sn rimasta incinta, praticamente circa 1 mese e mezzo fa quasi 2 ho avuto rapporto con il mio ragazzo…poi naturalmente ho avuto il ciclo ma ora dopo 29 giorni non mi è ankora arrivato, e da qualche mese ke non viene sempre puntuale xò è passata 1 settimana e non si vede ankora niente ed ora mi sorge il dubbio… x favore aiutatemi sono molto triste e pensierosa!!!! grazie

  72. cara dottoressa,
    sono anna grazia e ho 18 anni sono ragazza madre di una bambina che ha un anno!il padre non ne ha voluto saperne niente.. ma io ho dei piccoli dubbi!! nel l’anno 2009 il 15 marzo era stato il mio ultimo ciclo e il 28 a notte l’ho fatto con il mio ex ragazzo il 7 aprile ci siamo lasciati e io mi ero messa con un altro ragazzo e il 13 aprile l’ho fatto di nuovoo!! sono un po incerta ma io credo proprio che sia del primo ragazzo!! aspetto una sua risposta! in tanto la ringrazio!!

  73. il 13/12/2010 mi è venuto il ciclo è il 22/12/2010 ho avuto un rapporto prottetto però purtroppo si è rotto il preservativo ora dal giorno 3/01/2011 mi sn venute delle perdite di sangue marroncine e avvolte delle perdite rosso fuoco e ora sn preoccupata vorrei una risposta al + presto

  74. Salve dottoressa,ho fatto l’amore cn il mio ragazzo senza preservativo dopo 2 giorni ke mi è finito il ciclo e se ne è venuto dentro, c’è qualkee probabilità che io possa rimanere incinta? risponda x favore siamo molto preoccupati…! grazie!

  75. salve,
    piacere Giulia sono una ragazza di 17 anni,ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo non protetto il 3 gennaio , gli ultimi 2 giorni di ciclo, avevo delle perdite ancora non ero in pieno ciclo!
    e il mio ragazzo ha eiaculato dentro 3 volte.. e ora ho già dei doloretti all ovaia destra ,sono doloretti continui di 3 secondi ma che si ripetono e scompaiono… e inoltre mi si presentano dei doloretti ai reni.. vorrei sapere se potrei essere rimasta incinta?!! Per il test so he è troppo presto .. almeno cosi’ mi hanno detto!
    Aspetto al più presto una sua risposta ! grazie!

  76. salve ,
    mi chiamo manila ho 17anni e mezzo volevo sapere delle cose… la mia ginecologa mia ha dato una pillola chiamata yasminelle ed e quella che devo prendere per un po di giorni e poi devo aspettare che mi tornino me la data perche mi facevaa sempre ritardo di 4 giorni massimo…. io volevo sapere una cosa….io e il mio ragazzo lo facciamo sempre senza preservativo volevo sapere se mi dovevo preoccupare…. pero nella settimana che non devo prenderla non facciamo niente… grazie in anticipo

  77. Ciao, mi chiamo sara ho 17 anni e ho un dubbio: io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto durante il primo giorno di ciclo e lui ha eiaculato dentro dicendo che tanto non resto incinta…ma è cosi o devo preoccuparmi e prendere la pillola ?? vi prego rispondetemi

  78. ciao volevo sapere una cosa oggi cn la mia ragazza lo abbiamo fatto e lei aveva le mestruazioni xò oggi era il sesto giorno ed erano più che altro perdite e sono venuto dentro c è la possibilità di restare incinta?

  79. Salve sono rita,ho 20 anni ieri sera ho avuto un rapporto con il mio ragazzo dopo un anno che non avevo rapporti,lui è venuto di fuori però ho paura che qualche goccia sia scappata perchè quando è uscito lo ha buttato subito, ora io mi kiedo qualora fosse scappata prima qualche goccia c’è pericolo che possa restare incinta e quindi prevenire con la pillola del giorno dopo??? il ciclo mi è venuto il 15 gennaio e mi è finito il 22 gennaio..grazie mille in anticipo

  80. Salve.
    Io prendo la pillola e mercoledi mi sono arrivate perciò ho smesso di prenderla( per i 7 giorni) Ieri io e il mio ragazzo l’abbiamo fatto senza precauzioni( ma avevo il ciclo) e mi è venuto dentro… Oggi mi sono svegliata e l’assorbente era pulito, idem ora! Sono preoccupata che fare?

  81. a me tra un ciclo e l’altro passano 24/25 giorni… ieri ho avuto rapporti.. e tra una settimana dovrebbe iniziar il ciclo.. c’è la possibilità ke rimanga incinta?

  82. salve dottoressa mi chiamo cory e volevo chiederle un informazione…l’ultimo giorno di ciclo è stato il 26/03/11 il calendario dei giorni fertili porta l’ovulazione il 3/04/11 ho avuto rapporti non protetti il 1 2 3 4 5 aprile c’è la possibilità che possa rimanere incinta???????

  83. Salve Dottoressa , mi chiamo Angela ho 21 anni … volevo alcune risposte riguardo al concepimento… io non ho un ciclo regolare .. alle volte dipende periodi vengono ogni 28 gg oppure ogni 30/31 gg … alle volte mi è capitato di avere ritardi ( 12 gg ) .. ma volevo sapere quando si rimane incinta?? o meglio quando sarei in fecondazione?? 15 gg dopo il ciclo mestruale? la ringrazio in anticipo .

  84. Salve, dottoressa, mi chiamo Marina ho 29 anni, volevo dei chiarimenti al riguardo , ieri sera io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non protetto ma lui poi e venuto fuori, io sono stata indisposta lunedi fino a giovedi ma gia’ non c’era niente, io vorrei sapere qual’ e il periodo piu’ fertile per rimanere incinta, e poi adesso che dovrei fare. La ringrazio in anticipo.

  85. Salve dottoressa ho 19 anni,volevo chiederle se e possibile rimaner incinta avendo rapporti non protetti il giorno stesso che finisce il ciclo mestruale.grazie

  86. salve , ieri sera ha avuto un rapporto non protetto, dopo che il ciclo mi era terminato da un giorno circa, vorrei sapere se sono a rischio, altrimenti prendo la pillola dato che ancora sono in tempo..grazie

  87. Buon giorno dottoressa! ho 20 anni e ho un “problema”. Questo mese il ciclo mi è arrivato il 16 aprile e mi è terminato il 20 aprile, nei due giorni seguenti (21 e 22 aprile) ho avuto rapporti non protetti con il mio ragazzo che è venuto completamente dentro, 2 volte il 21/04 e 2 volte il 22/04, non ero nel periodo fertile però ho letto sopra che c’è questo rischio di possibilità di una possibile gravidanza, è dunque possibile che sia rimasta incinta?? Ringrazio anticipatamente, per cortesia risponda ho bisogno della sua risposta!

  88. Salve dottoressa ho 17anni…avrei bisogno di una sua risposta xk sn un po in ansia da qlke gg!io e il mio ragazzo il 23 abbiamo fatto l’amore x la prima volta e forse ankora sono vergine…il problema k nn abbiamo usato il preservativo…e inoltre a me doveva arrivare il ciclo il 22 il gg prima!lui non è venuto è sicuro!secondo lei posso essere rimasta incinta??grazie in anticipo avrei molto bisogno della sua risposta!!

  89. ciao io sono mery, volevo sapere se è possibile rimanere incinta subito dopo finito il ciclo mestruale…? perchè ho avuto rapporti finito il ciclo…. ora mi vengono delle fitte al seno e alla pancia come se mi dovesse arrivare di nuovo il ciclo e mi sento stanca o tanto sonno…non sono sicura perchè ho avuto un bimbo ma l’ovulazione e stata 2 settimane dopo il ciclo…. quindi non saprei devo aspettare il prossimo ciclo per sapere se sono incinta oppure no? qualcuno mi sa dire…. vi ringrazio

  90. quando sono i giorni meno rischiosi per farlo? E mentre hai il ciclo mestruale si può fare sesso?
    Senza preservativo.. anche se è rischioso.Se il tipo ti viene fuori dalla vagina c’è il rischio di rimanere lo stesso incinta?

  91. Buongiorno,
    vorrei un chiarimento, è possibile che la mia ragazza è incinta avendo avuto il rapporto mentre il ciclo non è finito del tutto? inoltrmi si è rotto il profilattico però non sono venuto dentro,se proprio proprio una minima goccia .. è possibile?? so che saranno tante le domande che le arrivano ma le sarei davvero grato se rispondesse subito. grazie arrivederci

  92. io consiglio a tutti di rivolgersi ad un consultorio familiare, è gratuito. Lo trovate sulle pagine bianche o su internete sempre scrivendo paginebianche.it, scrivere il comune di residenza e poi consultorio familiare.
    Mi raccomando, fate attenzione, le gravidanze indesiderate vi possono rovinare la vita.

  93. Buongiorno….voglio togliermi un dubbio….è possibile rimanere incinta tre mesi dopo aver avuto un rapporto,anche se in questi tre mesi ho avuto il ciclo???perchè è da due settimane che non arriva il ciclo…..e non ho nessun sintomo del ciclo,quali,mal di pancia,dolore al seno….come di solito mi accade…mi faccia sapere….

  94. salve…sn sposata da poco io e mio marito stiamo tentando di avere un figlio…abbiamo cominciato tra 10 maggio fino ad oggi…e oggi ke ne abbiamo 21 maggio mi sta venendo il ciclo…quindi non sono incinta…oppure posso esserlo lo stesso??????? mi fate sapere x favore

  95. ad agosto ho avuto un ivr e ora non riesco piu a rimanere incinta

  96. salve…
    sn una ragazza di 20 anni da poco ho rapporti con il mio fidanzato e domenica nel venir fuori mi sn accorta ke qualche goccia e arrivata sulla mia vagina..ora vorrei sapere puo esserci pericolo??..ho un ciclo abbastanza regolare e domenica mi erano appena terminate…solo ke da oggi ho forte bruciore e delle perdite di sangue…cosa posso fare??…sn molto nervosa..la prego mi risp al piu presto se puo…
    grazie mille!

  97. Scritto da desideria il Lunedì 6 Giugno alle 22:06

    salve lunedi scorso 7giorni fa ho preso la pillola del giorno dopo avendo avuto rapporti non protetti volevo sapere perchè ancora oggi non mi è arriato il ciclo che aspettavo il tre e neanche le solite perdite che vengono 6 giorni dopo normalmente. ho fatto un test ma è risultato negativo mi risp perfavore

  98. salve dottoressa, volevo parlarle del mio dubbio. molte persone mi hanno detto molte cose, tutte diverse. le parlerò chiaro. durante il ciclo mestruale si può rimanere in cinta? ho fatto per l prima volta l’amore 2 mesi fa, ho 16 anni e la mia paura è rimanere incinta. volevamo provare senza preservativo ma non sò il periodo in cui non sono fertile. aspetto una sua risposta. grazie mille

  99. salve ho avuto rapporto completo kon mio marito 2 giorni dopo la fine del ciclo volevo sapere ,è possibile rimanere incinta ?? o qnt giorni devo aspettare dopo la fine del ciclo ? grz

  100. Ciao ho fatto l’amore con le mestruazioni il quarto giorno, lui è venuto dentro c’è la possibilità di essere incinta?risponda presto grazie!

  101. ciao ho fatto l amore completo il giorno 18 di questo mese…il ciclo mi era appena passato mi e venuto il 9 c e qualche poss.di esser incinta??grazie

  102. salve sono 1 ragazza di 15 anni vorrei alcune informazioni xk non voglio rimanere incinta ho avuto il mio primo rapporto sessuale non protetto con il mio ragazzo lui non mi è venuto dentro e in piu lo fatto 2 giorni dopo avere finito il ciclo ce qlk possibilita ke x 1 minima goccia possa rimanere incinta?? premetto non ho nex sintomo!! la prego di risp al piu presto xk sono preoccupata grazie in anticipo.

  103. Gent.ma Dott.ssa mi chiamo Laura,

    Ho un forte desiderio di avere un bambino non che ci proviamo molto spesso però con mio marito, però quelle poche volte rimango un pò delusa all’arrivo del ciclo. Ho studiato qualcosa a riguardo quindi so qualcosa però non mi è mai stato abbastanza chiaro il passaggio della fecondazione, cioè quando è effettivamente il periodo più fertile? grazie anticipatamente.
    Un cortese saluto,
    laura G.

  104. Scritto da Antonella il Lunedì 4 Luglio alle 11:07

    buongiorno dott.ssa volevo sapere se il rischio di rimanere incita si ha solo quando si ha un vero e proprio rapporto sessuale o anche quando il pene maschile e in contatto con la vagina femminile senza penetrare all’interno? attendo una vostra risposta cordiali saluti.
    Antonella

  105. Salve a tutti mi chiamo mery e ho 21anni e ho bisogno di aiuto..Martedi 5 luglio è arrivato il ciclo mestruale e domenica 10 luglio era l’ultimo giorno ho fatto l’amore con il mio ragazzo e lui mi è arrivato dentro ho bisogno di sapere se potrei rimanere incinta perchè non voglio esserlo sono in paranoia xkè ho dolori di stomaco sintomi di vomito e dolori di pancia!! x favore rispondetemi al più presto!!! grazie in anticipo!

  106. volevo sapere se 2 giorni dopo il ciclo si puo rimanere incinta .perche dopo 6 giorni dal rapporto ho perdite marroni quasi rosse.mi risponda per favore.

  107. ciao ho un dubbio ho avuto un rapporto col mio ragazzo,che è venuto fuori ma mi ha sporcato la coscia…inavvertitamente io stessa mi sono pulita con una salviettina in entrambe le parti cioè la coscia con lo sperma e il pube non solo all’esterno ma anche un pò in profondità diciamo una bella pulizia…poi abbiamo avuto un secondo rapporto….ora: è possibile che sia rimasta incinta? trasportando io stessa lo sperma sul pube e poi lui con la seconda penetrazione lo ha trasportato più internamente?AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  108. salve..vorrei sapere se è probabile che sia incinta..
    premetto che il ciclo mestruale nn è mai stato preciso il mese scorso mi è venuto il 27 e si è tolo il 2 di questo mese dopodichè il 6 sono stata a rapporto con il fidqanzato subito dopo stati insieme mi girava tanto la testa, anche neì giorni seguenti dopo il rapporto avevo dolori all’utero e mi faceva male lo stomaco e a volte sentivp troppo caldo…il giorno 13 sono stata di nuovo a rspporto con il mio fidanzato ma dopo 2 giorni mi è venuto il ciclo senza nessuno dolore mestruale ne gonfiore di seno niente (sarebbe il 15 di questo mese), ma non è come sempre praticamente di notte non esce niente di giorno invece escono delle macchie marrone nel rossastro solo quando vado in bagno esce sange e pezzetti di sangue ma nn tanti!! ed infine mi sento battere il cuore nello stomaco ed a volte sento troppo caldo vi prego aiutatemi!!!

  109. Ciao a tutti mi serve subito la risposta..ho 19 anni..ho avuto un ciclo che è durato dal 27 luglio al 31 luglio sono 5 giorni, ora ne ho un altro dal 21 agosto e credo che anche questo duri 5 giorni, quindi dovrà finire il 25 agosto di giovedì..la domanda è posso fare l’amore senza preservativo nel giorno dopo finito il ciclo ovvero venerdì?..e anche nei giorni di sabato e domenica?

  110. ciao mi serve subito una rsp,il mio ragazzo mi è venuto dentro,l’ultimo giorno del ciclo,e poi dopo 2 giorni,es:(venerdì e poi domenica)pensi ke posso rimanere incinta?rsp entro oggi xfavore xkè devo prendere la pillola,grazie di cuore…

  111. buon giorno dottoressa, ho 17 anni e sto con il mio ragazzo da 2 anni e mezzo. abbiamo sempre avuto rapporti protetti utilizzando il preservativo tuttavia, vorrei ricevere delle risposte a un fatto accaduto di recente… dopo 3 giorni dalla fine del ciclo, abbiamo avuto un rapporto non protetto ma tengo a specificare che non appena dopo l’inizio del rapporto subito il mio ragazzo ha sentito che stava venendo e si è alzato, il problema sta nel fatto che non so se nel momento in cui è venuto era già fuori e mi sorge un altra preoccupazione: se per caso non se n’é accorto prima è possibile che parte del liquido sia entrato? la ringrazio molto per l’attenzione

  112. buonasera dottoressa sono ina ragazza di 23 anni felicemente fidanzata con una gran voglia di duventare mamma, abbiamo avuto un rapporto completa dopo il secondo giorno di fine ciclo.siccome sono ignorante in materia lei saprebbe dirmi se sono incinta opppure no! se vuole mi contatti e le diro’ tutto quello che le puo’ servire per capire meglio.grazie

  113. salve volevo un info…il 17 m sn venute le mestruazioni,mi durano 4 gg quindi ieri era l’ultimo gg e avevo ankora qlk perdita…ieri l’ho ftt cn il mio boy xò lui se ne venuto fuori ma d lato è scolato un pò….potrei essere incinta???aspetto sua risposta urgentemente…

  114. salve..vorrei sapere un informazione!! l ultimo ciclo mestruale l’ho avuto giorno 2 dicembre qnd 6 giorni fa…due giorni fa l h fatto cn il mio raga e se n’è venuto dentro e nn mi sn piu venute..ieri è successo di nuovo e mentre mi asciugavo avevo sangue..xo nn è questo il problema volevo sapere..qnd cominciavo ad essere fertile e qnd poter rimanere incinta..

  115. Salve,ho 21 anni e un mese fa ho deciso di smettere di prendere la pillola…poi ho avuto un rapporto non completo con il mio nuovo ragazzo e quindi ho deciso appena mi è arrivato il ciclo di riprendere la pillola…il ciclo mi è durato ovviamente di piu rispetto a prima solo che continuo ad avere delle piccole perdite di sangue…devo preoccuparmi??? che posso fare???? aiutooooooo

  116. se puo rimanere incinta subito dopo le mestruazione

  117. si puo rimanere incinta anke se non è venuto ma si è sfilato il preservativo,magari con lo sperma del rapporto precedente????mi è finito il ciclo ieri

  118. Ciao a tutte.. io ho avuto il rapporto con il mio ragazzo un settimana dopo che mi è passato il ciclo.. (anche se ho avuto rapporti anche mentre avevo il ciclo)… quel giorno di cui l’ho fatto, lui è venuto 3 volte cioè l’abbiamo fatto 3 volte, senza precauzione ma il coito interrotto… ora non mi voglio confondere le idee voglio stare tranquilla.. mi dovrei preoccupare??? c’è da dire k non si e lavato tutte le volte che l’abbiamo fatto.. Mi potete rispondere.. ora sono passati 15 giorni anche se abbiamo avuto altri rapporti, e possibile avere già qualche sintomi dopo 15 giorni.. attendo un vostra risposta, sono confusa.

  119. ciao io mi chiamo laura.e sono un po preoccupata… parlo certe volte con mia mamma.. ma non mi sento a mio agio x dirli tutto. quindi mi voglio rivolgere a voi.
    io e il mio ragazzo stiamo insieme da 2 anni e ci amiamo molto io ho 15 e lui 16.
    Noi maggiormente lo facciamo senza protezione e io prendo nessun farmaco per i rapporti sessuali.
    e quando lo facciamo lui maggiormente fa entrare il liquido seminale. xo poi il mio corpo lo butta fuori. e non capisco se giunge all ovulo.
    rispondetimi al piu presto vi prego !! e grazie

  120. salve..mi chiamo chiara ho 22 anni sn abbastanza preoccupata..mi rivolgo a lei spiegandole la mia situazione..il 22 dicembre mi e arrivato il ciclo solitamente mi dura 5 giorni,il 26 cn poche macchie ho avuto rapporto cn il mio potner senza preservativo..il 28 l ho rifatto di nuovo…la domanda che mi chiedo c’è rischio che possia essere in cinta?vi prego aspetto vostre risposte…distinti saluti chiara

  121. salve mi chiamo antonella ed ho 17 anni.. io ed il mio ragazzo abbiamo avuto dei rapporti senza uso di precauzioni.. e ciò è avvenuto il dodiesimo e il tredicesimo giorno dopo il ciclo..di solito dura 6 giorni.. quante possibilità ci sono che sia rimasta in cinta?? in eventuale caso cosa fare?? Aiuto ho veramente paura!! PS ho un ciclo irregolare!

  122. ho urgente bisogno di lei…il mio ciclo è finito il 4/ 5 gennaio…ho avuti rapporti nn coperti l8 di gennaio.
    questa settimana ho sentito un gonfiore al seno…come se mi dovessero venire le mestruazioni…ma mi devono venire il 31..cosa devo fare?….ho mestruazioni regolari….é urgente

  123. salve dottoressa vorrei una risp al piu breve se possibile.dal 13febb al 18febb ho avuto il ciclo.il 20 ho avuto un rapporto completo.che probabilita ho di rimanere incinta??considerando che fino a mesi fa ho regolarizzato(non del tutto) il mestruo con del progesterone che prendevo per 5gg al mese.e se è probabile vorrei sapere cm si puo capire se si è rimasti incinta prima di aspettare un eventuale ritardo..grazie e nell’attesa di una risp la saluto.

  124. Buonasera dottoressa volevo chiederle una cosa…stasera ho fatto sesso con 6 ragazzi insieme e a turno mi sono venuti dentro il ciclo e finito 3 giorni fa….posso essere incinta?

  125. Buongiorno, vorrei informazione di vaccino contro il papilloma virus hpv. Ho una figlia nata nel 2000 - 11 anni e mezzo (già Signorina) entro in poco tempo devo decidere di farla vaccinare.(è gradis)
    Sono contraria per questo vaccino, vorrei più chiarezza.
    (inoltre ci curiamo con l’omeopatica da anni)

  126. sera le scrivo xke sono tanto in ansia ho avuto l’ultimo ciclo il 13 maggio e il 3 giugno ho avuto macchie rosse acquose nei giorni a seguire ho avuto rapporti completi con mio marito e il 13 il ciclo non arrivo e gia ho 8 giorni di ritardo c’e possibilita ke io sia incinta? e un’altra cosa non ho un ciclo regolare pero marzo aprile e maggio mi sono arrivate regolare xke a marzo e aprile ho presso la pilolla e lo smessa l’ultimo ad’aprile e a maggio sono arrivate senza prendere pilolla la prego mi aiuti sono tanto confusa la ringrazio

  127. Il mio ragazzo vuole che lo faccia senza preservativo perchè dice che con non è amore.. io ho finito ieri il ciclo rischio comunque molto?

  128. ciao volevo chiedere delle cose per una mia preocupazione il mio ciclo e venuto il 17 giugno durato su per giu 5 giorni finito penso il 21 col mio ragazzo ho avuto raporti dal 5 luglio in poi e nn siamo stati attentissimi overo non e venuto dentro si asciugava e capitava di avere un altro raporto senza lavare ora ho un ritardo xke e23 luglio mi dovevano gia essere arrivate verso il 17 credo e possibile ke sia incinta? da cosa me ne accorgo cosa devo fare?

  129. buona sera dottoterra!
    vi scrivo perchè sono in preda al panico e confido nel vostro aiuto! ora vi racconto l’ accaduto : venerdì scorso mi è terminato il ciclo e sabato ho avuto rapporti con il mio ragazzo! durante la masturbazione purtroppo lui è venuto e il liquido è caduto proprio lì ! ma ke sfortuna!
    dunque volevo sapere da voi se corro il pericolo della gravidanza o meno! io sò che per rimanere incinta il liquido deve entrare dentro ma tremo dalla paura e ho fitte forti al basso ventre!
    spero di ricevere prestissimo una vostra risposta!
    ringrazio in anticipo!
    angela

  130. Scritto da francidaisy il Venerdì 5 Ottobre alle 14:10

    Buongiorno dottoressa,sono francesca e ho 34 anni,ho bisogno di una delucidazione in merito a quanto le racconto:il 25 settembre mi sono arrivate le mestruazioni e 1 ottobre sono finite,premetto che non sono sempre regolari,due giorni dopo la fine delle mestruazioni ho avuto un rapporto non prottetto con il mio compagno.La mia domanda è questa c’e possibilità di rimanere incinta?

  131. Buon giorno mi chiamo Samuele io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto sessule protetto circa 2giorni dopo la fine del suo ciclo putroppo da un po’ di mesi xo non ha piu il ciclo regolare , allora è successo che si È rotto il profilattico ma in ogni caso io nn ho raggiunto l orgasmo dentro anzi eravamo messi in una posizione tale che io me ne sono accorto ma purtoppo immadiatamente e sono uscito , si era ritto un piccolissimo pezzetto che fatto in modo che il profilattico si raggrinzisse e pulisse in parte il pene da uno eventuale liquido preseminale in ogni caso ho fatto sedere la mia ragazza sul bide e lo fatta sciacquare (tutto questo ancora prima che avessi l orgasmo che cn questo fatto e stato interrotto) ecco la mia ragazza e molto paranoica e mi sta facendo venire molte pare anche a me so che sono io lo scemo e che dovrei preoccuparmi tanto anche io ma secondo me nn può essere rimasta incinta cmq io 16 anni e la mia ragazza ne ha diciotto compiuti da poco e possibile avere una risposta al piu presto ho spiegato l avvenimento nei minimi dettagli spero di avere una buona risposta grazie mille e mi scs per il disturbo

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design