PianetaDonna

La Ginecologa online
10 Giu

Una quinta di seno, ma floscia

admin» Venerdì 10 Giugno alle ore 13:06

seno.jpgBuonasera,
le scrivo perchè ho diversi problemi riguardo il mio seno.
E’ molto imbarazzante da dire ma io,già a 17 anni, ho una quinta di seno molto floscia e svuotata. Nel senso che non sono belle piene, neanche dure al tatto, anzi sono molli e dalla forma “a pera” .
Ho provato diversi reggiseni per tirarle su, ma spesso fuoriescono anche al minimo movimento e non c’è verso di farle restare al proprio posto anche se il reggiseno è della mia taglia effettiva.
Ora mi chiedo: è normale tutto ciò?
cosa posso fare per risollevarlo?
Ho pensato a creme ed esercizi in palestra, ma non so quali prendere e che esercizi fare, cerco dunque un consiglio da lei perchè mi creano non poco disagio,soprattutto quando sono nuda davanti alle amiche o al mio ragazzo.

Un altro problema riguardante il mio seno , sono i capezzoli. Sono grossissimi e hanno la corona enorme, e non esagero nel dire che il raggio della circonferenza, partendo dal capezzolo, è di circa 2 centimetri e mezzo se non 3! per un diametro di circa 5-6 cm! sono grossissimi, mi provocano un forte imbarazzo e sono antiestetici…

C’è qualche rimedio?
Sono disperata…

Salve

il suo seno molto grande e anche la forma dei suoi capezzoli con aureola molto estesa rientrano certamente nella normalità ma non ci si può fare molto, se non intervenendo chirurgicamente, ovviamente dopo il raggiungimento della maggiore età e dopo accurati controlli medici. Creme e palestra potrebbero renderlo più tonico, ma di certo non ne varierebbero la forma complessiva nè interverrebbero sui capezzoli


Articoli correlati

3 Commenti per “Una quinta di seno, ma floscia”

  1. Your article pertefcly shows what I needed to know, thanks!

  2. lbIg5C vapcqmwrikpo

  3. Ao62xY vpmijrogjoou

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design